Messaggio
da DrGonz0 » 22/06/2018, 6:44
Vabbè Ayton si sapeva dal giorno della lottery, detto tutto quello che si poteva dire. Fisicamente impressionante, offensivamente meraviglioso con varietà offensiva, dubbi sulla difesa.
Mikal Bridges è praticamente un'ala 3D, tipo di giocatore sempre utile nella squadra tra l'altro secondo molti è già pronto come giocatore. Sarà interessante capire il futuro di Tj Warren, adesso. Con la #16 l'intenzione era di prendere DiVincenzo ma la chiamata da parte di Phila ci ha convinti a salire alla #10 in cambio della #16 e della pick 2021 di Miami.
Praticamente riprendiamo la scelta che avevamo scambiato nella trade per Brandon Knight in cambio delle due scelte che avevamo ricevuto da miami in cambio di Dragic. Aspetto domani per capire se Phoenix dovesse aver aggiunto qualche protezione alla pick (che in origine non ne aveva).
Alla 31prendiamo Elie Okobo, francese e quindi non mi sta simpaticissimo. Comunque per molti era il miglior giocatore disponibile a quel punto, molto potenziale. Playmaker scoring first con potenziale difensivo. Si dovrebbe aggregare subito in squadra, la cosa pone dei dubbi sul futuro di Ulis con noi (dobbiamo capire se vogliamo esercitare l'opzione per il prossimo anno su Ulis)
Con la 59 prendiamo George King, sembrerebbe essere un'ala che fondamentalmente sa solo tirare. Spero che in questi suns non riesca a trovare spazio, non so nemmeno se gli fanno il doppio contratto.
Diciamo che forse ci hanno fatto spendere un po' troppo per avere la #10, sopratutto se la scelta di Miami 2021 la dovessimo aver lasciata senza protezione ma era difficile essere insoddisfatti al termine di questo draft. Certo avere 3 nuovi rookie in un team giovanissimo un po' mi spaventa ma immagino ci saranno trade durante l'off season.
Diciamo che attualmente il nostro roster sarebbe questo:
Knight, Ulis, Okobo
Booker, Daniels, Reed
Jackson, Warren, Bridges
Bender, Chriss, Dudley
Ayton, Chandler, Williams
E come scelte rimaste, oltre tutte le nostre future, abbiamo quella di Milwaukee che si presume verrà riscattata nel 2020.
Like
0
Share