Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- Myu
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 22
- 52
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Nader ha 450mila dollari di garantito, di che stiamo a parlare? Monroe di sicuro non resta. Larkin e Baynes bisogna vedere chi resta. Smart poi è un punto interrogativo. Con Williams di certi a roster siamo in 11.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Siamo a 11 ma x Baynes e Smart l'obiettivo è rifirmarli. Larkin anche ma credo avrà offerte migliori. Con williams se rifirmiamo questi siamo a 15Myu ha scritto:Nader ha 450mila dollari di garantito, di che stiamo a parlare? Monroe di sicuro non resta. Larkin e Baynes bisogna vedere chi resta. Smart poi è un punto interrogativo. Con Williams di certi a roster siamo in 11.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
Myu ha scritto: 22/06/2018, 12:43 Nader ha 450mila dollari di garantito, di che stiamo a parlare? Monroe di sicuro non resta. Larkin e Baynes bisogna vedere chi resta. Smart poi è un punto interrogativo. Con Williams di certi a roster siamo in 11.
si parla sempre di un garantito che occupa un posto a roster. un'ovvietà che mi pare ribadire, visto che nader non mi pare proprio un filler per la dirigenza, ed è più di un anno che se lo tengono e provano a svilupparlo. ha giocato pure garbage nei playoff sto qua.
quindi spero che alla bisogna lo si tagli subito, e che ciò avvenga quanto prima.
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Ripeto, tagliare tanto per tagliare conviene tenerlo li, magari serve da filler in qualche trade... poi alla bisogna 450k si fa in un battito di ciglia senza troppi problemi
- Myu
- Rookie
- 22
- 52
datruth34 ha scritto: 22/06/2018, 12:47Siamo a 11 ma x Baynes e Smart l'obiettivo è rifirmarli. Larkin anche ma credo avrà offerte migliori. Con williams se rifirmiamo questi siamo a 15Myu ha scritto:Nader ha 450mila dollari di garantito, di che stiamo a parlare? Monroe di sicuro non resta. Larkin e Baynes bisogna vedere chi resta. Smart poi è un punto interrogativo. Con Williams di certi a roster siamo in 11.
Larkin è un giocatore imbarazzante. Se riesce a trovare più del minimo buon per lui. Io non lo rifirmerei mai se non per una pura questione numerica. Baynes piuttosto è tutt'altro che scontato che rimanga, così come Smart. Tralasciando il fatto di avere giocatori di certo non indispensabili come Yabusele e Nader.
Se ci sarà da firmare qualcuno magari con le eccezioni lo spazio si troverà. Lo si è sempre fatto.
- Myu
- Rookie
- 22
- 52
Morau ha scritto: 22/06/2018, 13:05 si parla sempre di un garantito che occupa un posto a roster. un'ovvietà che mi pare ribadire, visto che nader non mi pare proprio un filler per la dirigenza, ed è più di un anno che se lo tengono e provano a svilupparlo. ha giocato pure garbage nei playoff sto qua.
quindi spero che alla bisogna lo si tagli subito, e che ciò avvenga quanto prima.
Ma NON è garantito. Ha 450k su 1,4 milioni di garantito. È la norma per questi contratti.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Stiamo parlando del nulla. Cmq su Larkin non sono x niente d'accordo. Rapporto qualità prezzo ha fatto una grande stagione. Non so quali celtics tu abbia guardato, certo non quelli che ho visto io. Ha dato tutto e si è inserito alla grande. Stevens ha ripetuto più e più volte che il ragazzo è stato una gran presa x noi. Difensivamente poi non è andato sotto spessoMyu ha scritto:datruth34 ha scritto: 22/06/2018, 12:47 Siamo a 11 ma x Baynes e Smart l'obiettivo è rifirmarli. Larkin anche ma credo avrà offerte migliori. Con williams se rifirmiamo questi siamo a 15
Larkin è un giocatore imbarazzante. Se riesce a trovare più del minimo buon per lui. Io non lo rifirmerei mai se non per una pura questione numerica. Baynes piuttosto è tutt'altro che scontato che rimanga, così come Smart. Tralasciando il fatto di avere giocatori di certo non indispensabili come Yabusele e Nader.
Se ci sarà da firmare qualcuno magari con le eccezioni lo spazio si troverà. Lo si è sempre fatto.
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
L’unico problema di Larkin è che probabilmente troverà chi gli può dare più soldi rispetto a noi
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Esatto, è ciò che avevo scritto. Proprio perché ha fatto una bella stagione. Come quarta PG a roster non capisco che cosa si pretenda. Ci ha fatto vincere più di una partita in RS e ai PO non ha sfigurato x nienteAlbo34 ha scritto:L’unico problema di Larkin è che probabilmente troverà chi gli può dare più soldi rispetto a noi
- Myu
- Rookie
- 22
- 52
Datruth, metti da parte la spocchia e le manie di persecuzione che non sei nessuno. Stare a scrivere a un altro tifoso della stessa squadra che "non so che partite vedi" è patetico. Larkin è scarso. Che non significa che pretendessi qualcosa di più dal quarto ball handler a roster. Semplicemente è proprio un problema che non esiste il posto a roster se il punto è sacrificare un giocatore scarso. Con Irving non avrebbe giocato mezzo minuto nei playoff. Eh, ma ti ha dato una scarica di energia di tanto in tanto. E direi anche chi se ne frega, qualche partita l'ha ingarrata anche JR Bremer. O Pressey.
Se lo vogliono altre squadre offrendo più soldi o più anni di contratto facessero pure. Sai quanti bidoni sono in giro per la NBA.
Io ho stappato lo champagne quando non abbiamo rifirmato Bass, che veniva da stagioni da titolare ma che era evidente fosse ormai tra l'inutile e il nocivo con l'evoluzione del gioco. Tempo due anni e non gioca neanche più in NBA.
Si è sentita la mancanza di un Amir Johnson quest'anno? Io direi anche no, con tutto che il front court fosse contatissimo. L'anno scorso ai playoff non so se azzeccò una partita e mi sa che neanche a Philadelphia sia andato meglio.
Tyler Zeller?
Però, va beh, hai ragione tu: non faremo alcun movimento a roster perché dobbiamo tenere Nader & co.
Se lo vogliono altre squadre offrendo più soldi o più anni di contratto facessero pure. Sai quanti bidoni sono in giro per la NBA.
Io ho stappato lo champagne quando non abbiamo rifirmato Bass, che veniva da stagioni da titolare ma che era evidente fosse ormai tra l'inutile e il nocivo con l'evoluzione del gioco. Tempo due anni e non gioca neanche più in NBA.
Si è sentita la mancanza di un Amir Johnson quest'anno? Io direi anche no, con tutto che il front court fosse contatissimo. L'anno scorso ai playoff non so se azzeccò una partita e mi sa che neanche a Philadelphia sia andato meglio.
Tyler Zeller?
Però, va beh, hai ragione tu: non faremo alcun movimento a roster perché dobbiamo tenere Nader & co.

- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Stai trascinando la discussione su un terreno pieno di merda. Ti ci lascioMyu ha scritto:Datruth, metti da parte la spocchia e le manie di persecuzione che non sei nessuno. Stare a scrivere a un altro tifoso della stessa squadra che "non so che partite vedi" è patetico. Larkin è scarso. Che non significa che pretendessi qualcosa di più dal quarto ball handler a roster. Semplicemente è proprio un problema che non esiste il posto a roster se il punto è sacrificare un giocatore scarso. Con Irving non avrebbe giocato mezzo minuto nei playoff. Eh, ma ti ha dato una scarica di energia di tanto in tanto. E direi anche chi se ne frega, qualche partita l'ha ingarrata anche JR Bremer. O Pressey.
Tyler Zeller?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
esba ha scritto: 22/06/2018, 9:59 Miglior pick possibile alla 27.
Ragazzone molto interessante. Attaccante da costruire da 0, ma difesa da top 5.
Apertura alare infinita oltre ad un atletismo da Superman.
Ora ci penserà Brad.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uno dei motivi per cui un talento come Williams è caduto dalla lottery a fine primo giro, è la sua "etica" lavorativa.

Brad ci dovrà pensare davvero

-
- Hero Member
- 8941
- 14824
Sono veramente contento della scelta fatta, rischio da correre su un giocatore con grandi mezzi e caratteristiche che mancano nel nostro roster
Poi finirà come JaJuan Johnson ma la ratio della scelta mi trova d'accordo, no brainer a quel punto
Poi finirà come JaJuan Johnson ma la ratio della scelta mi trova d'accordo, no brainer a quel punto
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
pepper90 ha scritto: 22/06/2018, 8:23 Non lo conosco per niente, però, spesso, lunghi di questo tipo sono andati via a fine primo giro e poi sono migliorati negli anni come capela, deandre Jordan, gobert... speriamo possa diventare un elemento utile anche lui
la mia impressione è che sia un giocatore che vada in primis motivato
motivato a migliorarsi, a sbattersi, a stare in un contesto organizzato dove bisogna cedere quote di narcisismo per il bene della squadra
a Texas A&M ha giocato una manciata di pick&roll in tutta la stagione... era chiaramente mal utilizzato, ma ci ha messo del suo, perchè uno con quei mezzi dovrebbe spadroneggiare al college
gli farebbe bene vivere a strettissimo contatto con Horford, h24, assimilando finanche il tipo di colazione e carta igienica che usa l'ex Florida
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Gary Clark so che lo voleva Minnesota, ma ha firmato per Houston un two-way contract.Morau ha scritto: 22/06/2018, 11:29 ora invece fossi ainge mi fionderei su gary clark asap da firmare tra gli undrafted. c'è in giro un mini draymond green e nessuno lo ha scelto.