Bhemont ha scritto: 06/06/2018, 14:50 Leggendo gli ultimi post mi viene da porre una domanda, anche per regolarmi in futuri eventuali interventi: Questo (come quelli di sixers, lakers, Bulls etc...) è il thread dei tifosi dei Celtics o il thread dove si parla di argomenti relativi ai Celtics?
Entrambe le cose.
Quindi è ovvio che se un tifoso dei Celtics, che frequenta il topic da anni e sa bene chi entra quasi solo per prendere per il culo, legge certe cose, risponde a tono.
Magari a volte non è giusto, si risponde ad un post sensato sull'onda di nove che non hanno avuto altro scopo che rompere le palle.
E' sbagliato...Ma succede...E' umano.
Se invece entrano utenti sconosciuti, che pongono domande magari anche assurde ma lo fanno con rispetto e in buonafede, si fornisce una civile opinione senza il minimo problema.
Se tu entri ripetuttamente nel topic e mi dici, per estremizzare, che non vedresti male uno scambio alla pari Irving-Clarckson(si potesse fare), fornendo tra l'altro argomentazioni minime, la prima volta rido solo davanti al pc, e ti spiego il perchè e percome la cosa non ha senso.
La seconda pure...
Dalla terza ti ignoro...
Intorno alla sesta non volendo pensare che tu sia deficiente, penso che tu stia trollando.
Eccoti in breve la storia di alcuni "graditi ospiti" del topic.
Ovviamente non di tutti.