Rasheed ha scritto: 13/06/2018, 10:40
Leggo poche lamentele sul bullpen ultimamente...
Ti rispondo io visto che tendenzialmente sono uno dei più critici qui dentro.
Il bullpen era partito malissimo oggettivamente, si è ripreso, poi ha avuto di nuovo uno sbandamento, e adesso è di nuovo dominante.
La cosa più importante, come diceva qualche tempo fa Thor, è che Betances sembra tornato (ieri ha fatto anche un articolo Mike su RAB) e Chapman è al momento intoccabile.
Cosa mi preoccupa ancora invece:
_ Robertson: è in ripresa dopo un periodo disastroso. Quale dei due visti finora è l'outlier statistico?
_ Betances ha storicamente faticato dopo l'all star break, quest'anno riuscirà a mantenere la forma?
_ come sta il ginocchio di Chapman? Io lo manderei in DL per precauzione e non avere problemi poi, ma non sono un medico e non lo monitoro giornalmente
_ Kahnle: nuff said
_ Warren: punto interrogativo, non ho ancora capito che stagione può fare
_ Holder: troppo bello finora per essere vero
_ Green: sta lanciando molto bene ma le stat rispetto all'anno scorso sono in calo (FIP a 2.46 contro 1.75, WHIP a 1 contro 0.739, leggermente meno BB ma anche meno K e più HR), l'ultima stagione è probabilmente il best case e anche questa versione va benissimo, ma non vorrei che ci si stia preparando a un calo, se non quest'anno già il prossimo
_ Shreve: come mop-up/low-leverage va benissimo. Poi non so perchè ma ho un debole per lui
_ AJ Cole: come mop-up/mangia inning nei blowout va benissimo
La cosa che in assoluto mi preoccupa di più comunque è che arrivino ai PO spremuti in maniera eccessiva, soprattutto i big, e molte scelte di Boone nella gestione dei rilievi continuano a convincermi poco.