joesox ha scritto: 09/06/2018, 16:55 Non erano certo All Star quando sono arrivati in NBA. Alcuni giocatori lavorano in allenamento molto più di altri.
Su quello niente da dire, sarà il solito discorso ma nel momento in cui a una squadra da 73 vittorie aggiungi Durant io ho pensato che per i tre-quattro anni successivi potevano solo perdere loro e ti dirò per vari motivi hanno dovuto battere, di squadra forti, solo i Cavs dello scorso anno e Houston quest'anno (serie in cui a me non sono piaciuti). Mi sarebbe piaciuto invece vedere San Antonio con Leonard sano perchè a tratti mi è capitato di pensare che D'Antoni ha vinto il duello contro Kerr, figuriamoci Pop.
Bravi nel costruire il loro sistema, coraggiosi in un paio di scelte ma la differenza la fa l'arrivo di KD che, storicamente parlando, è stato una cosa senza precedenti. Fino a quel momento avevano avuto un po'di sfortuna l'anno del record ma l'anno prima LeBron era 2-1 in finale ed è rimasto senza Love ed Irving. Avrebbero continuato a dominare in regular season, nei playoff non so, con Durant chiaramente il divario è talmente ampio a livello di talento che seppur tanti non la pensino così per me se vincono, rischiando e soffrendo come in questa stagione, hanno fatto un'annata decente o poco più.