Il topic abbasc' o Vesuvio
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Difficile guardare i giocatori senza la maglietta della propria squadra.
Jorginho ha avuto una stagione strepitosa, credo sia il centrocampista in Europa con piu' passaggi ed il suo rate è >95%, è stato un grande cervello ed ha fatto uno step difensivo notevole, oltre ad avere 26 anni. Per me vale almeno 60, considerata anche che giocatori come lui ce ne sono pochi.
Intanto Hamsik ha confermato che vuole andare, pare il Guangzhou sia arrivato a 15 l'anno, sti cazzi. DeLa ha abbassato la richiesta a 25-30 per venirgli incontro. Possibile che in settimana ci sia anche l'addio.
Sono super triste.
Jorginho ha avuto una stagione strepitosa, credo sia il centrocampista in Europa con piu' passaggi ed il suo rate è >95%, è stato un grande cervello ed ha fatto uno step difensivo notevole, oltre ad avere 26 anni. Per me vale almeno 60, considerata anche che giocatori come lui ce ne sono pochi.
Intanto Hamsik ha confermato che vuole andare, pare il Guangzhou sia arrivato a 15 l'anno, sti cazzi. DeLa ha abbassato la richiesta a 25-30 per venirgli incontro. Possibile che in settimana ci sia anche l'addio.
Sono super triste.
-
- Hero Member
- 8969
- 14846
non doveva finire così con Hamsik comunque, mi stupisce molto
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
la bandiera del napoli, eh certo, che a 30 anni decide di finire in cina per guadagnare di più.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
lele_warriors ha scritto:la bandiera del napoli, eh certo, che a 30 anni decide di finire in cina per guadagnare di più.
A 31 anni dopo una stagione dove ha forse iniziato a capire che ha perso uno step, dopo una grande delusione, io da tifoso lo posso comprendere.
Hamsik poteva negli scorsi anni andare già a guadagnare di più, ha giocato 500 partite con noi dando sempre il massimo.
Per me Hamsik è una bandiera, e qualunque cosa deciderà andrà bene cosi. Anzi, mi piace l’attitudine discreta che ha e rimanere senza averne i numeri potrebbe essere più d’ingombro che altro...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
se per te è una bandiera evidentemente non sai cosa significhi quel termine. puoi amarlo quando ti pare, apprezzarlo (pure a me piace come giocatore), nessuno lo discute.
ma il termine baniera centra zero, se a 30 (31 da fare) te ne vai in cina a svernare per guadagnare di più.
ma il termine baniera centra zero, se a 30 (31 da fare) te ne vai in cina a svernare per guadagnare di più.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
lele_warriors ha scritto:se per te è una bandiera evidentemente non sai cosa significhi quel termine. puoi amarlo quando ti pare, apprezzarlo (pure a me piace come giocatore), nessuno lo discute.
E se invece avesse capito che lo scorso anno anche a causa del suo status sono state fatte certe scelte che alla fine non si sono rivelate corrette?
Per me è bandiera, è uno che non ci ha lasciato quando poteva guadagnare e vincere di più...
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Credo che abbia anche i record di presenze e goal. Il termine bandiera ci può stare benissimo.
Non è la stessa storia di Maldini o Totti ma così come considerano del Piero un simbolo della Juve così credo vada considerato hamsik
Non è la stessa storia di Maldini o Totti ma così come considerano del Piero un simbolo della Juve così credo vada considerato hamsik
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
MP3 ha scritto: Non è la stessa storia di Maldini o Totti ma così come considerano del Piero un simbolo della Juve così credo vada considerato hamsik

- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Cresciuti nel vivaio e non hanno mai indossato altri colori
Del Piero ed hamsik provengono da altre squadre (padova e slovan)e finiranno di giocare altrove (Australia, India e a quanto pare Cina)
Del Piero ed hamsik provengono da altre squadre (padova e slovan)e finiranno di giocare altrove (Australia, India e a quanto pare Cina)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Storie veramente molto diverse. 38 vs 31 19 stagioni vs 11( per inciso hamsik veniva dalle 3 a Brescia).
Del Piero a 32 anni scendeva in B dopo aver rifiutato qualche anno prima più soldi e più minuti in una squadra che avrebbe poi vinto un paio di cl.
Ciò detto uno con record di presenze record di gol è comunque una bandiera.
Del Piero a 32 anni scendeva in B dopo aver rifiutato qualche anno prima più soldi e più minuti in una squadra che avrebbe poi vinto un paio di cl.
Ciò detto uno con record di presenze record di gol è comunque una bandiera.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Piu' di una volta Hamsik parlando del suo gioco ha fatto intendere che non avrebbe avuto una carriera molto lunga, in Cina si parla di triennale e poi ha sempre detto di voler chiudere in Slovakia.
Se proprio va bene si ritirerà a 35, e credo che da un lato sia ragionevole, Totti ad esempio ha potuto giocare cosi a lungo perchè faceva la differenza anche da fermo, Hamsik no, la sua forza è sempre stata la copertura di campo e l'inserimento, se gli togli quello è un giocatore normale.
Se proprio va bene si ritirerà a 35, e credo che da un lato sia ragionevole, Totti ad esempio ha potuto giocare cosi a lungo perchè faceva la differenza anche da fermo, Hamsik no, la sua forza è sempre stata la copertura di campo e l'inserimento, se gli togli quello è un giocatore normale.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Il sempre ottimo lelomb mi ha tolto la risposta dalle ditaMP3 ha scritto:Cresciuti nel vivaio e non hanno mai indossato altri colori

Detto ciò, anche per me Hamsik è una bandiera del Napoli.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1711
11 anni al Napoli, record di presenze e gol di questa squadra, è rimasto qua anche quando avrebbe potuto andare altrove a guadagnare di più e giocare su certi palcoscenici: perché mai non dovrebbe essere una bandiera? Va via ora a guadagnare parecchio in un campionato senza competizione per tirare su le ultime cifre importanti prima del ritiro, un po' come fece Del Piero andando in Australia o in India.
E' una bandiera del Napoli.
E' una bandiera del Napoli.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Io non capisco le polemiche, sarà un affare interno dei tifosi napoletani sapere chi considerare bandiera oppure no.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Bandiera o meno (per me lo è), reputo che DeLa potrebbe anche mettersi una mano sulla coscienza e assecondare le richieste del giocatore senza impuntarsi con una valutazione discretamente fuori mercato (30mil).
Sarà che alla Juve siamo zerbini con le richieste in uscita e regaliamo i giocatori, però dopo 11 anni mi parrebbe veramente assurdo arrivare al muro contro muro.
Sarà che alla Juve siamo zerbini con le richieste in uscita e regaliamo i giocatori, però dopo 11 anni mi parrebbe veramente assurdo arrivare al muro contro muro.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar