Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da N3lLo » 05/06/2018, 11:00

frog ha scritto: 05/06/2018, 10:38 manco una mezza parola su Badelj ?

Occhio che se parte l'italobrasiliano con Ancelotti ve lo trovate titolare in mezzo al campo.

Varie volte lo scorso anno Ancelotti aveva mandato ad osservare KK e Diawara, io penso che il titolare del suo centrocampo a 3 sarà il ragazzino.
Poi, condivido l'operazione Badelj, se confermata, Torreira mi piace ma uno dei nostri limiti è sempre stata la mancanza di fisicità e l'uruguagio non mi pare un upgrade da questo punto di vista.
Il giocatore mi sembra buono, ordinato, intelligente, fisicamente piazzato, insomma per allungare la rotazione a me va benissimo.
Mi chiedo ma ha giocato anche in un centrocampo a 2?

In porta intanto Leno supera Patricio che rischia una vertenza Fifa per la rescissione, da quello che si sente Ancelotti chiede Sirigu-Areola che per me avrebbe molto senso considerato che li conosce e che uno è buono oggi ma in un annetto dovrà lasciare il posto da titolare mentre l'altro è un buon prospetto che ha già giocato a grande livello, insomma se dovessi scegliere dove mettere sti venti milioni li metterei sulla coppia indicata da Carletto.

Oggi è uscito anche il nome di Rudy del Bayern :nonsa:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/06/2018, 11:08

aspetto john doe che parla del fisico e dell'atletismo di badelj... :stressato:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 05/06/2018, 11:11

Dubito che con 20 ti porti a casa sia Sirigu che Areola...
poi dipende tanto da Buffon, che non ha ancora fatto annunci... In quel momento potrebbe svalutarsi il francese, ma sembra abbia la fila.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10278
4641

Messaggio da Whatarush » 05/06/2018, 11:28

N3lLo ha scritto: 05/06/2018, 11:00

Occhio che se parte l'italobrasiliano con Ancelotti ve lo trovate titolare in mezzo al campo.

Varie volte lo scorso anno Ancelotti aveva mandato ad osservare KK e Diawara, io penso che il titolare del suo centrocampo a 3 sarà il ragazzino.

Magari si resta con un solo regista puro (Diawara) perchè il mister vorrà alternare un centrocampo a tre con quello a due...

Per il portiere bisogna accelerare: la Roma pare stia vendendo Alisson, dopodichè Monchi si butterà su uno o più di quelli che seguiamo noi, complicando le cose...

edit: a tal proposito
Dall'Ucraina arriva la fumata bianca: Napoli e Zorya, secondo quanto riportato dal portale Sport.ua, avrebbero chiuso l'accordo per la cessione di Andrij Lunin (19) in azzurro. L'operazione costerà al Napoli otto mln, superando cosi l'offerta dell'Inter che invece aveva proposto 5.5 mln, prevedendo il prestito del portiere al Bologna per due anni.

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 05/06/2018, 14:35

La domanda forse suonerà stupida ma la faccio comunque :biggrin:

Ma se Sarri desse le dimissioni potrebbe liberarsi a 0 come tutti gli allenatori o essendoci la clausola anche dando le dimissioni non sarebbe libero?

Perchè in passato ricordo ad esempio Lippi che nel 98-99 diede le dimissioni e da quel momento fu libero, dovette aspettare il termine della stagione per accasarsi altrove ma non aveva vincoli contrattuali.
Differente il caso in cui un ellenatore venga esonerato, perchè in quella situazione continua a percepire lo stipendio finchè lui non decide di firmare per un'altra squadra.

Nella situazione del Napoli ci guadagnerebbero tutti se Sarri potesse dare le dimissioni (a meno di credere che qualcuno paghi la clausola ovviamente..) perchè lui sarebbe più appetibile a 0, e De Laurentiis si libererebbe dello stipendio.
Quindi sono tutti "vincolati" dalla presenza della clausola?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10278
4641

Messaggio da Whatarush » 05/06/2018, 16:49

Su Sarri, clausola, etc..

Mattia Grassani, l’avvocato del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. E ha fatto chiarezza sul contratto che ancora lega Sarri al Napoli e sulla clausola rescissoria.
«La clausola è scaduta e Sarri è ancora un allenatore del Napoli, c’è un contratto. Serve una nuova negoziazione. Gli otto milioni sono un riferimento che non esiste più. Dal primo luglio Sarri diventa formalmente esonerato dal Napoli. Potrà svincolarsi soltanto con l’autorizzazione della società. La clausola risolutiva (così l’ha definita, ndr) non è più valida. I club eventualmente interessati a Sarri dovranno parlarne con De Laurentiis e intavolare una trattativa privata».

Per "esonerato" non intende libero dal vincolo contrattuale.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 05/06/2018, 17:58

lele_warriors ha scritto: 05/06/2018, 11:08 aspetto john doe che parla del fisico e dell'atletismo di badelj... :stressato:
fisico sì, ma da ragioniere :forza:

seriamente, tra tutte le qualità che può avere il buon milan che ho sempre difeso, ben piazzato è quanto di più lontano dalla realtà.
mi lascia qualche sospetto pure il fatto che debba fare il gregario, visto che è uno che gioca tanti palloni, e giocando ad intermittenza non so quanto potrebbe rendere; ma d'altronde ad altissimi livelli non credo abbia abbastanza per poter fare il titolare inamovibile. non saprei dire bene quale impatto potrebbe avere onestamente

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4318
4521

Messaggio da frog » 05/06/2018, 18:02

N3lLo ha scritto: 05/06/2018, 11:00

Poi, condivido l'operazione Badelj, se confermata, Torreira mi piace ma uno dei nostri limiti è sempre stata la mancanza di fisicità e l'uruguagio non mi pare un upgrade da questo punto di vista.
Il giocatore mi sembra buono, ordinato, intelligente, fisicamente piazzato, insomma per allungare la rotazione a me va benissimo.
Mi chiedo ma ha giocato anche in un centrocampo a 2?

In porta intanto Leno supera Patricio che rischia una vertenza Fifa per la rescissione, da quello che si sente Ancelotti chiede Sirigu-Areola che per me avrebbe molto senso considerato che li conosce e che uno è buono oggi ma in un annetto dovrà lasciare il posto da titolare mentre l'altro è un buon prospetto che ha già giocato a grande livello, insomma se dovessi scegliere dove mettere sti venti milioni li metterei sulla coppia indicata da Carletto.

Oggi è uscito anche il nome di Rudy del Bayern :nonsa:

Con Sousa giocava a 2 insieme a Vecino.

E' lento e macchinoso specie se non è in forma, essendoci pure i mondiali di mezzo penso che farà fatica a carburare, comunque la sua intelligenza tattica penso farebbe colpo su Ancelotti.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/06/2018, 18:07

se lo switch è jorginho-badelj, beh auguri eh
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 05/06/2018, 19:06

Luca1983 ha scritto: 05/06/2018, 14:35 La domanda forse suonerà stupida ma la faccio comunque :biggrin:

Ma se Sarri desse le dimissioni potrebbe liberarsi a 0 come tutti gli allenatori o essendoci la clausola anche dando le dimissioni non sarebbe libero?

Perchè in passato ricordo ad esempio Lippi che nel 98-99 diede le dimissioni e da quel momento fu libero, dovette aspettare il termine della stagione per accasarsi altrove ma non aveva vincoli contrattuali.
Differente il caso in cui un ellenatore venga esonerato, perchè in quella situazione continua a percepire lo stipendio finchè lui non decide di firmare per un'altra squadra.

Nella situazione del Napoli ci guadagnerebbero tutti se Sarri potesse dare le dimissioni (a meno di credere che qualcuno paghi la clausola ovviamente..) perchè lui sarebbe più appetibile a 0, e De Laurentiis si libererebbe dello stipendio.
Lippi prendeva uno scatafascio di soldi, quella separazione conveniva a tutti, in quel momento.

Sarri può presentare le dimissioni, che facilmente, per sfregio, il pappone respingerà perchè il contratto di Sarri è basso e dopo i mesi di frecciatine a me dà l'impressione che gliela voglia far pagare fino in fondo.
Altrimenti il Napoli avrebbe esercitato la sua clausola per licenziarlo dietro corrispettivo di 500k, che è quello che cui parlava Sarri nelle ultime interviste. Credo che DeLa voglia soldi, magari non gli 8 ma manco tanto lontano per interrompere il contratto... Altrimenti lo lascia lì a bagno e gli fa perdere almeno un anno.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 06/06/2018, 14:44

RizzK8 ha scritto: 05/06/2018, 19:06
Luca1983 ha scritto: 05/06/2018, 14:35 La domanda forse suonerà stupida ma la faccio comunque :biggrin:

Lippi prendeva uno scatafascio di soldi, quella separazione conveniva a tutti, in quel momento.

Sarri può presentare le dimissioni, che facilmente, per sfregio, il pappone respingerà perchè il contratto di Sarri è basso e dopo i mesi di frecciatine a me dà l'impressione che gliela voglia far pagare fino in fondo.
Altrimenti il Napoli avrebbe esercitato la sua clausola per licenziarlo dietro corrispettivo di 500k, che è quello che cui parlava Sarri nelle ultime interviste. Credo che DeLa voglia soldi, magari non gli 8 ma manco tanto lontano per interrompere il contratto... Altrimenti lo lascia lì a bagno e gli fa perdere almeno un anno.
:shocking:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 06/06/2018, 17:01

Quando si dice lasciarsi bene...
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 06/06/2018, 22:49

Il city è a 50+5 il Napoli chiede ora 52+8 ci siamo quasi, non sono i 70 da cui si era partiti ma non mi pare male come cifra.
Sulla girandola sostituti papabili oggi scende Badelj e risale Rudy, per Torreira o clausola o 32M per averlo a rate, Ruiz sembra allontanarsi.

Per il terzino destro qualche giornale riporta una offerta per Darmian, mentre pare che stiamo seguendo dal Salisburgo Lainer ed Achaf dal Real ma sul secondo il Real al massimo offre cessione con recompra.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 06/06/2018, 22:54

Minchia che prezzi, ci vuole coraggio per volere e offrire 60 mln per jorginho.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 07/06/2018, 12:11

boantos ha scritto: 06/06/2018, 22:54 Minchia che prezzi, ci vuole coraggio per volere e offrire 60 mln per jorginho.

E perchè mai, i soldi li hanno, l'allenatore è un estimatore specifico del ragazzo, registi di quel tipo non ce ne sono a tonnellate...Per il mercato standard mi pare sia proporzionato più o meno.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Bloccato

Torna a “Calcio”