frog ha scritto: 05/06/2018, 10:38 manco una mezza parola su Badelj ?
Occhio che se parte l'italobrasiliano con Ancelotti ve lo trovate titolare in mezzo al campo.
Varie volte lo scorso anno Ancelotti aveva mandato ad osservare KK e Diawara, io penso che il titolare del suo centrocampo a 3 sarà il ragazzino.
Poi, condivido l'operazione Badelj, se confermata, Torreira mi piace ma uno dei nostri limiti è sempre stata la mancanza di fisicità e l'uruguagio non mi pare un upgrade da questo punto di vista.
Il giocatore mi sembra buono, ordinato, intelligente, fisicamente piazzato, insomma per allungare la rotazione a me va benissimo.
Mi chiedo ma ha giocato anche in un centrocampo a 2?
In porta intanto Leno supera Patricio che rischia una vertenza Fifa per la rescissione, da quello che si sente Ancelotti chiede Sirigu-Areola che per me avrebbe molto senso considerato che li conosce e che uno è buono oggi ma in un annetto dovrà lasciare il posto da titolare mentre l'altro è un buon prospetto che ha già giocato a grande livello, insomma se dovessi scegliere dove mettere sti venti milioni li metterei sulla coppia indicata da Carletto.
Oggi è uscito anche il nome di Rudy del Bayern