lele_warriors ha scritto: 30/05/2018, 15:45
N3lLo ha scritto: 30/05/2018, 9:25
Confermo, sono stato a casa di Mertens ( una lunga storia... ) e il posto e l'appartamento sono spettacolari.
Ma sto Fabian Ruiz? Espertoni? Un'idea?
ruiz lho visto alcune volte, ma non così tante da sbilanciarmi, quindi prendetela con le molle.
A me piace un sacco, gran tecnica unita a un fisico importante (mi pare si aggiri sul 1,90).Mancino, Buon controllo palla, ottima visione, e una discreta progressione nonostante la stazza, e mi par di aver intravisto una discreta legna dalla distanza.
resta ovviamente lento nel breve, e difensivamente non l'ho inquadrato bene.
a certe cifre potrebbe essere un colpo interessante. leggo mi pare abbia una clausola di 30 milioni, possibile?
Si leggono cifre che vanno dai 28 ai 32, ma si intorno ai 30. Il Napoli sarebbe a 18+7 secondo fonti. Ho letto un po' e chiesto a qualche amico spagnolo e mi diceva piu' o meno quello che mi dicevi tu, in aggiunta come ruolo sarebbe naturalmente una mezz'ala o un centrale dal 4231.
Intanto Jorginho è vicinissimo al Manchester City, DeLa è partito da 65 per scendere a 55 il City è salito a 48+5, secondo me ci siamo. Mi spiace ma non penso che possa esistere un momento migliore per cederlo, poi c'è da capire se prenderemo Torreira o Paredes per sostituirlo, il primo è piu' economico ma il secondo mi piace molto di piu'. Ovvio è che Jorginho finanzia l'operazione mezz'ala + regista.
Verdi pare essere balzato in testa come nome per l'esterno con le stesse cifre di Gennaio 23+2, pero' il Bologna si è informato anche su Inglese e Rog, il Napoli li valuta 18M e 15M e non pare intenzionato a cederli, Ancelotti vorrebbe visionarli entrambi in ritiro.
Rui Patricio sembra quasi fatto per una cifra tra i 10 ed i 15 ma l'agente di Leno dice che continua a trattare con il Napoli, per il ruolo di vice si valutano tanti nomi, oggi è uscito il nome di Viscovo per la primavera e per fare da terzo, classe 99 del Crotone si legge in giro sia promettente.