Honkytonk ha scritto: 08/06/2018, 12:23
Le Finals fanno schifo ad ogni latitudine quest'anno
Non guardarle
Ammiro Trento che gioca di squadra, vince e perde di squadra, e l'intensità che mette in campo ha pochi eguali, concordo con Andrea, Buscaglia è uno dei migliori allenatori i circolazione.
Va detto che come individualità Milano surclassa Trento almeno sulla carta, poi il campo dice altro specie in trasferta, se Milano tira col 50% da 3 è difficile che perda questo scudetto.
Dico anche che l'arbitraggio e stato ottimo nelle 2 gare a Milano, ma ha cambiato registro già nella prima gara a Trento: falli evidenti in penetrazione non fischiati, specie nei primi 5 minuti di partita, a cui poi aggiungere l'inapplicabilità della regola di 3 secondi in area: Hogue fa campeggio in area, ci sta anche 5 secondi e mai un fischio ( dubito che uno come Cinciarini e lo stesso Pianigiani non l'abbiamo fatta osservare agli arbitri), almeno Sutton entra, esce e fa il giro, poi ci credo che prendono i rimbalzi in attacco, se poi non fai tagliafuori allora la frittata è fatta.
Ma esiste la regola non scritta che dice che si deve capire subito il metro arbitrale e adattarvisi, regola che non ho mai capito.
Fondamentale per Milano tirare bene da 3, limitare i rimbalzi in attacco.