anto ha scritto: 06/06/2018, 12:44Karamazov ha scritto: 06/06/2018, 12:36
Primo passo per una discussione civile. Se uno ha idee diverse non vuol dire che stia trollando. Non è che se per te e quell'altro schizzatino di dartruth un vostro pensiero lo ritenete estremamente valido e profondo sia giusto per tutti. Brown mi piace molto, ma non è infattibile che allenatore GM o staf possa ritenerlo scambiabile per un prospetto che valutano migliore. Poi secondo me non lo faranno, ma non capisco perchè se uno lo pensi debba passare per forza come un spara puttanate.
Le vostre convinzioni possono anche non essere verità assolute, e viceversa.
E te lo dico non perchè debba fare il maesrino, ma i Celtics mi stanno simpatici, leggo questo topic con piacere, tranne quando uno non può esprimere un'idea che viene fatto passare per allucinato
Guarda...
Non ti conosco e non so da quanto tempo leggi questo topic, quindi non esprimo giudizi.
Le cose sono due...
O leggi il topic da troppo poco tempo, oppure non capisci quello che succede, magari per il primo motivo.
Veramente credi che le argomentazioni di chi scrive certe cose siano serie?
Sono pretesti, di chi non ha niente di meglio da fare che venire a rompere i coglioni.
Non ci credono nemmeno loro, poi fanno sofismi la mettono sui massimi sistemi...
Per quanto mi riguarda mi sbellico dalle risate.
Magari qualcuno li prende più sul serio.
Come ti ho dimosrato nei post successivi sono in grado di argomentare un'opinione, mentre dall'altra parte non c'è nemmeno l'interesse a farlo.
Poi si può scrivere qualunque cosa...
Se vuoi puoi scrivere che domani metteranno il canestro a cinque metri d'altezza.
Io poi mi sentirò in diritto di dire che stai scrivendo cazzate se sei in buonafede, o che stai trollando se sei in malafede.
Guarda, leggo il forum da mooolto tempo, partecipo poco ma siete per me una fonte dove informarmi riguardo l'nba visto che le partite le vedo poco. E te sei uno dei tanti che leggo con piacere, ma qui bho cadi un po'nell'assurdo. Io non capisco perchè la discussione nata ieri debba essere per forza una trollata, e Brian quando trolla si nota ! Il mio è un piccolo consiglio, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, se tu non te la vivi male pensa pure che la gente trolli che te devo dii ?!

Comunque bona, non ho minimamente voglia di fare una discussione su una discussione di ieri eccetera eccetera. Non è una critica nei tuoi confronti ! Specifico prima che poi esce un altro tormentone
