Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/06/2018, 0:25
Cmq ragazzi, io ero entrato per commentare una fanta-trade seriamente, tanto per perdere tempo in un forum e portare una idea differente dalla Pravda, ma tra quello che pensa bene di darmi del idiota tra le righe e quell'altro che si si rizza il pride per aver battuto i Sixers al secondo, tornerò più spesso...e con intenzioni ancora meno serie...
Notte micini
Per quanto mi riguarda, se vuoi trollare non c'è problema...
Lo trovo stupido, una perdita di tempo, ma non mi tiro indietro, specialmente di fronte a cose che ritengo campate in aria.
Sei tu che stai facendo a gara a chi si rizza di più il pride...
Se poi vuoi la mia opinione seriamente e spassionatamente, poco importa l'attendibilità del rumor.
Anch'io commento il tuo commmento.
Scrivi che la 4 per J.Brown non è affatto fuoriscala.
Per me è una cazzata, e bella grossa.
E allora tu mi risponderai che come tifoso dei Celtics io tendo a sopravvalutare tutti i miei giocatori.
Può essere...
Siamo al muro contro muro.
Peraltro J.Brown è stato terza scelta assoluta.
Stessimo parlando del suo primo anno potrei anche darti ragione.
Stiamo parlando invece di un giocatore migliorato esponenzialmente rispetto alla sua prima stagione.
E' passato da 6.6 a 14.5 punti a partita in regular season.
46% da due. 39.5% da tre(rispetto al 34% del primo anno).
Percentuali che sono migliorate, specialmente da tre, triplicando il numero di tiri rispetto alla stagione da rookie.
Parliamo soprattutto di un difensore già di buon livello, con punte di rendimento molto alte, che si adatta perfettamente al sistema di Stevens, perchè tiene con efficacia sia 2 che 3, qualche volta persino i 4.
E' adattissimo, quindi, ai cambi che vuole Stevens.
Io dovrei scambiare un giocatore così per l'incerto, e magari dare anche un'altra scelta.
Va bene che Ainge ci ha abituato a tutto, ma sarebbe un pazzo.
E ripeto...
Per quanto mi piaccia Brown, io non sono a prescindere contro nessuno scambio.
Ma se si dice che 'sta ipostesi di scambio ci può stare, si rasenta il ridicolo.
(magari Ainge farà lo scambio e allora potrai trollare a vita...Che importa? Lo fai comunque su argomentazioni che non esistono, almeno lo faresti a buon diritto...

)