Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/06/2018, 20:42

anto ha scritto: 05/06/2018, 20:32
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/06/2018, 20:27 Veramente la gente era venuta per esprimere una opinione in tranquillità...ma certo c'è più di un mestruato in giro.
Del resto se la coda è bagnata c'è poco da fare.

Tu pensa che mi tocca leggere...la squadra riserve....e una di quelle riserve val più una pick #5....non c'è limite al ridicolo. :biggrin:

Mi sono fatto i conti: in questi anni in cui a Phila si trustava, abbiamo vinto lo stesso numero di anelli dei Celtics.
Anche lo stesso numero di finali di conference :forza:

Come sia stato possibile nonostante a Boston ci fosse un Rozier così' in crescita ed un Brown con un IQ inferiore solo ad Einstein resta un mistero....ma tant'è.

Relax ragazzi...il futuro è di Boston....non vi serve tradare per nulla: vedo già la dinastia all'orizzonte. :forza:

Se per te conta solo vincere, con i Sixers, devi essere sull'orlo del suicidio.
:stralol: :stralol: :stralol:

Al contrario: mai stato così felice dai tempi di Iverson...pensa te. E non importa se non capisci il perchè, c'è bisogno di togliersi la casacca verde per capirlo e mi rendo conto sia difficile :biggrin:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/06/2018, 20:43

datruth34 ha scritto: 05/06/2018, 20:41
Brian_di_Nazareth ha scritto:
primo: commento i vostri commenti. Che siano frutto di un rumor fuffa è probabile: quando mai un rumor su una trade di Ainge s'è realizzato?

secondo: io ho solo detto che per le scelte alte al draft chi vende chiede la luna. E rozier è la luna solo qua dentro, te lo assicuro. Quindi i MAvs vi chiederebbero Brown su cui costruire un a cazzo di trade che, come accade spesso in nba, di solito include pure contratti da scaricare. Basta leggersi la storia.
E probabilmente voi non accertereste, perchè come dicevo, il prezzo è troppo alto. Infatti gli scambi secchi "scelta alta per player X" fatti il giorno del draft si contano su una mano.

terzo: no, scommetto che se vai sul topic dei sixers ad esprimere una opinione civilmente, non ti ribattono col tono da ducetto bimbominkia e gli insulti da mestruato. Io no di sicuro, e stai rispondendo ad un mio post non alla Sixers' Nation del mondo.

quarto: se vieni a dire che per avere la #5 dei Mavs serve Simmons, io ti rispondo semplicemente che non vale la pena per i Sixers, ma di sicuro i Mavs non si accontentano di Saric + scelte future, quindi sì, è una scelta fuori dalla nostra portata.

Senza tanti insulti da bimbominkia, Napoleone.
Chi ti ha insultato? Io?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Lascia perdere...no va bene così.

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 05/06/2018, 20:48

In generale mi pare la stiate prendendo un pelo troppo sul serio, ma vabbè :D

È un rumor come ce ne sono tanti e tanti ce ne saranno da qui all'inizio quindi se facciamo così non la raccontiamo...

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 05/06/2018, 21:00

Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/06/2018, 20:42

Al contrario: mai stato così felice dai tempi di Iverson...pensa te. E non importa se non capisci il perchè, c'è bisogno di togliersi la casacca verde per capirlo e mi rendo conto sia difficile :biggrin:

Appunto...
Quindi non si vede perchè tu non riesca a capire che non ci frega niente di non aver vinto l'anello, visto che siamo contenti della squadra che si sta costruendo...
Ma forse dovresti toglierti la casacca rossa... :laughing:

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 05/06/2018, 21:03

Brian, dai che il pride Celtico è come la speranza Lakers, non moriranno mai! :forza:
Poi tutto mondo è paese :laughing:
https://forums.realgm.com/boards/viewto ... &start=260

Ps che nick hai su realgm? Enzino? :laughing:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/06/2018, 23:45

Twenty4 ha scritto: 05/06/2018, 21:03 Brian, dai che il pride Celtico è come la speranza Lakers, non moriranno mai! :forza:
Poi tutto mondo è paese :laughing:
https://forums.realgm.com/boards/viewto ... &start=260

Ps che nick hai su realgm? Enzino? :laughing:

Enzino :stralol: Ogni tanto se ne esce con trade incredibili :forza:
No...su realgm ho un nick molto più banale

anto ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/06/2018, 20:42

Appunto...
Quindi non si vede perchè tu non riesca a capire che non ci frega niente di non aver vinto l'anello, visto che siamo contenti della squadra che si sta costruendo...
Ma forse dovresti toglierti la casacca rossa... :laughing:

Ottimo, mi piace. Sono con voi: spero che continuiate a costruire una bella squadra e continuiate perdere in finale di conference per moooolti anni :thumbup:
Come vedi la penso esattamente come te: tutti contenti! :biggrin:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 05/06/2018, 23:59

Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/06/2018, 23:45
Ottimo, mi piace. Sono con voi: spero che continuiate a costruire una bella squadra e continuiate perdere in finale di conference per moooolti anni :thumbup:
Come vedi la penso esattamente come te: tutti contenti! :biggrin:

Non posso che farti lo stesso augurio...
Spero che tu mantenga la stessa felicità che non avevi più dai tempi di Iverson e continui a perdere al secondo turno contro le nostre riserve per mooooolto tempo.
Hai ragione...Tutti contenti! :nonsa: :nonsa: :nonsa:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/06/2018, 0:25

Cmq ragazzi, io ero entrato per commentare una fanta-trade seriamente, tanto per perdere tempo in un forum e portare una idea differente dalla Pravda, ma tra quello che pensa bene di darmi del idiota tra le righe e quell'altro che si si rizza il pride per aver battuto i Sixers al secondo, tornerò più spesso...e con intenzioni ancora meno serie... :forza:

Notte micini

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 06/06/2018, 0:48

Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/06/2018, 0:25 Cmq ragazzi, io ero entrato per commentare una fanta-trade seriamente, tanto per perdere tempo in un forum e portare una idea differente dalla Pravda, ma tra quello che pensa bene di darmi del idiota tra le righe e quell'altro che si si rizza il pride per aver battuto i Sixers al secondo, tornerò più spesso...e con intenzioni ancora meno serie... :forza:

Notte micini

Per quanto mi riguarda, se vuoi trollare non c'è problema...
Lo trovo stupido, una perdita di tempo, ma non mi tiro indietro, specialmente di fronte a cose che ritengo campate in aria.
Sei tu che stai facendo a gara a chi si rizza di più il pride...
Se poi vuoi la mia opinione seriamente e spassionatamente, poco importa l'attendibilità del rumor.
Anch'io commento il tuo commmento.
Scrivi che la 4 per J.Brown non è affatto fuoriscala.
Per me è una cazzata, e bella grossa.
E allora tu mi risponderai che come tifoso dei Celtics io tendo a sopravvalutare tutti i miei giocatori.
Può essere...
Siamo al muro contro muro.
Peraltro J.Brown è stato terza scelta assoluta.
Stessimo parlando del suo primo anno potrei anche darti ragione.
Stiamo parlando invece di un giocatore migliorato esponenzialmente rispetto alla sua prima stagione.
E' passato da 6.6 a 14.5 punti a partita in regular season.
46% da due. 39.5% da tre(rispetto al 34% del primo anno).
Percentuali che sono migliorate, specialmente da tre, triplicando il numero di tiri rispetto alla stagione da rookie.
Parliamo soprattutto di un difensore già di buon livello, con punte di rendimento molto alte, che si adatta perfettamente al sistema di Stevens, perchè tiene con efficacia sia 2 che 3, qualche volta persino i 4.
E' adattissimo, quindi, ai cambi che vuole Stevens.
Io dovrei scambiare un giocatore così per l'incerto, e magari dare anche un'altra scelta.
Va bene che Ainge ci ha abituato a tutto, ma sarebbe un pazzo.
E ripeto...
Per quanto mi piaccia Brown, io non sono a prescindere contro nessuno scambio.
Ma se si dice che 'sta ipostesi di scambio ci può stare, si rasenta il ridicolo.
(magari Ainge farà lo scambio e allora potrai trollare a vita...Che importa? Lo fai comunque su argomentazioni che non esistono, almeno lo faresti a buon diritto... :laughing: :laughing: :laughing: )

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/06/2018, 1:11

Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/06/2018, 20:38
secondo: io ho solo detto che per le scelte alte al draft chi vende chiede la luna. E rozier è la luna solo qua dentro, te lo assicuro. Quindi i MAvs vi chiederebbero Brown su cui costruire una cazzo di trade che, come accade spesso in nba, di solito include pure contratti da scaricare. Basta leggersi la storia.
E probabilmente voi non accettereste, perchè come dicevo, il prezzo è troppo alto. Infatti gli scambi secchi "scelta alta per player X" fatti il giorno del draft si contano su una mano.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 06/06/2018, 1:15

Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/06/2018, 1:11
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/06/2018, 20:38
secondo: io ho solo detto che per le scelte alte al draft chi vende chiede la luna. E rozier è la luna solo qua dentro, te lo assicuro. Quindi i MAvs vi chiederebbero Brown su cui costruire una cazzo di trade che, come accade spesso in nba, di solito include pure contratti da scaricare. Basta leggersi la storia.
E probabilmente voi non accettereste, perchè come dicevo, il prezzo è troppo alto. Infatti gli scambi secchi "scelta alta per player X" fatti il giorno del draft si contano su una mano.

Questo già aggiusta molte cose...
Però prima avevi scritto anche che non era un'offerta fuoriscala...
Se mi assicuri che la versione corretta è questa possiamo tranquillamente chiuderla qui... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/06/2018, 1:25

anto ha scritto: 06/06/2018, 1:15
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/06/2018, 1:11

Questo già aggiusta molte cose...
Però prima avevi scritto anche che non era un'offerta fuoriscala...
Se mi assicuri che la versione corretta è questa possiamo tranquillamente chiuderla qui... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Gesù mio, ma li leggete i post o trovate una parola che non vi aggrada e vedete subito rosso?

PREMESSA
Bah...
innato se un team vuole una scelta alta al draft, o non è in vendita o la deve strapagare.
CONSEGUENZA
Quindi J.Brown per la #4 non è affatto fuori scala per me, anzi.

Non per chi compra, ma per chi vende. Sempre che voglia vendere appunto.

"Chi vende" sarebbero i Mavs e sono loro a fare il prezzo: secondo me, per loro non sarebbe fuoriscala chiedere Brown, ammesso che vogliano vendere la pick.
Anche perchè hanno quella, DSjr e poco altro.

La prossima volta cercherò di scrivere un post di 100 righe dettagliato e con le figure.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/06/2018, 10:04

Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/06/2018, 1:25

La prossima volta cercherò di scrivere un post di 100 righe dettagliato e con le figure.

ti stai sbagliando di nuovo, non serve.

un breve estratto dal Manifesto di Noodles:

ascoltatemi mie cari compagni, per batterli, li dovete odiare con tutte le forze.

sono brutti, sporchi e cattivi.

siete ancora troppo ingenui e a casa loro non avevate ancora compreso come funziona,

prenderete un sacco di botte senza ricevere fischi, ma vi rialzerete rispondendo alla stessa maniera.

vi caricheranno con tutto il loro orgoglio, ma risponderete con il vostro talento.

vi tratteranno come schiavi ma spezzerete le loro catene,

ma per farlo, mie cari compagni,

li dovete odiare.

perchè solo quando li odierete, vincerete. :shades:

e una volta che li avrete battuti, vi sembreranno solo pecore tosate. :shades:

mi sono permesso di citare me stesso, cosa che generalmente non gradisco.

ma ne approfitto per fare un pò di pubblicità: se volete leggere l'intera opera la trovate presso tutti i negozi Feltrinelli nella sezione filosofia e storia:

Il Manifesto dell'odio celtico

scritto da

Noodles Aaronson

18 euro

grazie

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 06/06/2018, 10:05

Che palle cit.....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/06/2018, 10:13

esba ha scritto: 06/06/2018, 10:05 Che palle cit.....

questi sono i risultati ogni volta che si alza un pochino l'asticella del discorso e si comincia a parlare di filosofia :dohut0:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”