datruth34 ha scritto: 05/06/2018, 17:41
Brian_di_Nazareth ha scritto:Bah...
innato se un team vuole una scelta alta al draft, o non è in vendita o la deve strapagare.
Quindi J.Brown per la #4 non è affatto fuori scala per me, anzi.
Non per chi compra, ma per chi vende. Sempre che voglia vendere appunto.
Poi mi sbaglierò e fra qualche anno verrò canzonato, ma per me Bamba in termini di prospetto/fit non sarà inferiore a J.Brown e vi servirebbe di più.
Vedremo.
Dai su, non lo scambi uno con la testa di Brown che ha fatto prestazioni su prestazioni oltre i 20 e un paio oltre i 30 nei play off in una squadra arrivata a un passo dalla finale. Ha 21 anni e margini incredibili. Non lo scambi x Bamba (che poi dipende da quanta) almeno. Cmq visto che si parla di Dallas è la 5.
Facciamo Simmons x Bamba? Visti i PO potreste anche aggiungerci qualcosa. Altrimenti non so se Dallas scambia. D'altronde o è in vendita o si strapaga. O no?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ma che cazzo c'entra Simmons?
Il punto è che se sono Dallas e voi volete la #5 per scegliere chi cazzo volete voi, anche il nuovo Bubu, non mi basta il fenomeno Rozier da rinnovare e un paio di scelte future.
Se Brown per il vostro FO vale più della #5, la trade non c'è. Punto.
L'ultima volta che voi avete ceduto una #5 (Jeff Green, quello che vi ha sbattuto fuori dai PO giusto?) ci avete preso Ray Allen che, sarà pure stato 32enne, ma lui di sicuro nella HoF ci entra e ci entrava al momento della trade, J.Brown magari sì, magari no.