Doc ma ti rendi conto vero che tutti questi espertoni sono i migliori a dirti che il debito non si risolve così e co là... ma alla fine che cazzo mai hanno fatto per abbassare il nostro debito?doc G ha scritto: 02/06/2018, 10:29 Ecco il nuovo commento di Boldrin e soci:
https://www.youtube.com/watch?v=8_qGEFn ... e=youtu.be
e qui l'articolo di Sandro Brusco:
https://www.ilfoglio.it/economia/2018/0 ... li-198294/
CI sono tre professori di economia in università americane (due a New York ed uno a Saint Louis), e due gestori per fondi internazionali (fidentis ed algebris), di cui uno specializzato in NPL.
Neanche con il governo Monti l'abbassarono quella volta, si alza sempre di più l'avevi notato?
L'unica volta che l'Italia è stata a pari nella sua storia è quando Mussolini bruciò il debito a Roma davanti a tutti. (e non sono fascista sia chiaro).
La schiavitù bancaria è il problema dell'Italia e del mondo in generale. A me sinceramente che questi professoroni con stipendi o pensioni d'oro vengano a farmi la morale su come si abbassa il debito pubblico proprio mi fa girare le scatole!
L'islanda l'ha azzerato il suo debito, noi non possiamo farlo perché non siamo 4 gatti come loro e dobbiamo sorbirci il guinzaglio EUR-tedesco.
E adesso se volete continuare a vendere fumo fate pure, se invece per qualche assurdo motivo vi rendete conto in che mare di merda siamo finiti allora capirete, forse, che le uniche soluzioni per provare a cambiare qualcosa sarebbero drastiche...
Altrimenti siamo costretti ad "educarci alla povertà" (cit. Mario Monti).