Moderatamente sensati - Il topic della politica
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Non sono di Roma ma (semi-cit) la cosa del Giro è abbastanza singolare. L'ultima tappa era già stata neutralizzata due anni fa a Torino e prima a Milano per gli stessi motivi. Qui il motivo erano i sanpietrini, da come riportava Eurosport che seguiva il giro. In quei casi nessuna polemica, nel caso specifico un putiferio. Semplicemente era un modo per non rischiare nulla in ambito di classifica, visto che comunque l'ultima tappa a meno di cronometro è sempre vista come una passerella. Lo stesso Viviani, tra i più accesi nel richiedere la neutralizzazione, ha poi corso normalmente e vinto la tappa.
Poi per il resto di Roma non dico nulla perchè non conosco la situazione.
Poi per il resto di Roma non dico nulla perchè non conosco la situazione.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
la gabanelli purtroppo mi sono ricreduto da anni.
Quando l'ascolti, in merito a un argomento che conosci poco/nulla, pensi sia brava, imparziale e via dicendo.
Poi quando parla nel merito di qualcosa che conosci bene, allora capisci che dice un mucchio di cazzate, scoperto già qualche anno fa.
Avevo letto, boldrin e soci hanno pure fatto un lungo video in cui contestavano quell'articolo, ma immagino lo avrai visto...
Quando l'ascolti, in merito a un argomento che conosci poco/nulla, pensi sia brava, imparziale e via dicendo.
Poi quando parla nel merito di qualcosa che conosci bene, allora capisci che dice un mucchio di cazzate, scoperto già qualche anno fa.
Avevo letto, boldrin e soci hanno pure fatto un lungo video in cui contestavano quell'articolo, ma immagino lo avrai visto...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Ragazzi, calma e gesso.
Aspettiamo qualche giorno per vedere come tenteranno di comportarsi, anche se un'idea di cosa ci aspetta me la sono già fatta. E se indovino, il povero Di Maio lo vedo veramente messo male.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo qualche giorno per vedere come tenteranno di comportarsi, anche se un'idea di cosa ci aspetta me la sono già fatta. E se indovino, il povero Di Maio lo vedo veramente messo male.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
il rant antiromano ce l'hai nel cervello.

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
"io non sto difendendo la raggi, sto attaccando VOI che siete stati governati di merda da 50 anni, ma vi svegliate solo quando sale uno che non ha la vostra casacca.
e allora - quando non ha la vostra casacca - è tutto una merda, una vergogna, uno schifo fin dal giorno 1. come se l'altro ieri le cose andassero bene"
(BruceSmith)
Va bene Bruce, tutto a posto. Grande governo.
Siamo NOI che siamo il male.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
dreamtim ha scritto: 01/06/2018, 18:19
"io non sto difendendo la raggi, sto attaccando VOI che siete stati governati di merda da 50 anni, ma vi svegliate solo quando sale uno che non ha la vostra casacca.
e allora - quando non ha la vostra casacca - è tutto una merda, una vergogna, uno schifo fin dal giorno 1. come se l'altro ieri le cose andassero bene"
(BruceSmith)
Va bene Bruce, tutto a posto. Grande governo.
Siamo NOI che siamo il male.
Presumo che con il Voi intendesse Voi Italiani e non voi romani.
Poi fatevobis, che contro il tandem Dietto-Drimme, non la spunterebbe nemmeno Sgarbi.

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
albizup ha scritto: 01/06/2018, 18:04 Poi per il resto di Roma non dico nulla perchè non conosco la situazione.
Il discorso sul giro (sempre vogliate crederci, altrimenti amici come prima) è molto semplice:
il percorso era molto rovinato, come buona parte della città.
Sono diversi giorni che si chiedeva la sistemazione per la corsa e più o meno la sera prima si è intervenuti.
Se vuoi capire lo stato reale credo che roma today abbia fatto il report fotografico della situazione dopo la tappa, evidenziando la pericolosità del percorso. Tutto qui, cosi vedi con i tuoi occhi.
certamente non è lei la responsabile della manutenzione, ma lei rispondono.
Da qua a farci spiegare che per 50 anni siamo stati zitti felici e militanti, ce ne corre.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
frog ha scritto: 01/06/2018, 18:24 Poi fatevobis, che contro il tandem Dietto-Drimme, non la spunterebbe nemmeno Sgarbi.
guarda che per me ha scritto cose molto gravi e insiste pure.
Io non ce la faccio a speigare a un milanese i problemi della città: non li conosco.
detto questo, mi pare che stia allegramente dicendo che non sappiamo leggere o capire un cazzo.
d'altronde NOI si sa, capiamo poco.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
ritorniamo sui binari della discussione civile, please.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
lo sapevo che sarebbe diventato illeggibile, ci avrei scommesso i coglioni, da quando è riemersa una persona.
mo bisogna aumentare gli ignore mi sa, per leggere post interessanti
tra l'altro per parlare di roma ci sarebbe un thread adatto eh...tanto per...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Certo sono io a spiegare agli altri che non capiscono un cazzo, scusa lele.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Ecco ora mi hai fatto piangere.lele_warriors ha scritto:lo sapevo che sarebbe diventato illeggibile, ci avrei scommesso i coglioni, da quando è riemersa una persona.

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Luca79 ha scritto: 01/06/2018, 14:04 La gente evade perché l'iva è troppo alta. Possibile che a nessuno venga in mente di abbassarla?
la gggente evade perrchè è un costume tipicamente italico indipendentemente dalla pressione fiscale peraltro tra le più alte al mondo tra i paesi industrializzati, vorresti dirmi che se abbassi l'Iva e metti la flat tax l'evasione fiscale diminuisce? e magari se abbassi il cuneo fiscale sul lavoro (diciamo di 1/3) diminuisce anche il lavoro nero?
Non ne sono affatto sicuro.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
darioambro ha scritto: 01/06/2018, 18:42Luca79 ha scritto: 01/06/2018, 14:04 La gente evade perché l'iva è troppo alta. Possibile che a nessuno venga in mente di abbassarla?
la gggente evade perrchè è un costume tipicamente italico indipendentemente dalla pressione fiscale peraltro tra le più alte al mondo tra i paesi industrializzati, vorresti dirmi che se abbassi l'Iva e metti la flat tax l'evasione fiscale diminuisce? e magari se abbassi il cuneo fiscale sul lavoro (diciamo di 1/3) diminuisce anche il lavoro nero?
Non ne sono affatto sicuro.
No, basterebbe mettervi voi che sapete tutto ed in un paio di mesi tutti i problemi sarebbero risolti.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 84
- 1050
io sarei il primo a volere l'iva più bassa, ma non è questione di sapere, è questione che se vai contro l'evasione non rivinci le elezioni fino al 2099.
a sapere lo sanno benissimo.
a sapere lo sanno benissimo.