Cazzo ho appena visto, mentalmente stai male
Secondo me James appena si è seduto in panchina ha pensato "che cazzo ci faccio ancora con questi?"

esba ha scritto: 01/06/2018, 7:41 51, dicasi 51 e ancora ci sono persone che gli rompono il cazzo.
Dopo MJ solo lui, poi arrivano gli altri.
Comunque GSW abbastanza sulle gambe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è semplice abituarsi a vivere delle briciole che cascano dal banchetto del RE.daking ha scritto: 01/06/2018, 9:04esba ha scritto: 01/06/2018, 7:41 51, dicasi 51 e ancora ci sono persone che gli rompono il cazzo.
Dopo MJ solo lui, poi arrivano gli altri.
Comunque GSW abbastanza sulle gambe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh, dai, MJ non avrebbe permesso a JR di essere così stupido, l'avrebbe mandato alle scuole serali.
Lebron invece è un perdente...![]()
seriamente, io non capisco come uno che aveva il ventello in mano contro chiunque fino a pochi anni fa, si sia potuto ridurre ad essere una comparsa di tale livello...
Non so, lo ho scelti io i suoi compagni?FedeBoddah ha scritto: 01/06/2018, 9:50 Gesù, adesso è pure colpa di Lebron se gli altri sono dei minus habens...
pepper90 ha scritto: 01/06/2018, 9:46 Quindi tipo le triple che hanno sbagliato i compagni piedi per terra sono colpe sue?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Vedi, il limite di voi lovers è che vedete haters dappertutto.FedeBoddah ha scritto: 01/06/2018, 10:03 Parere mio eh ma reputo che dopo una partita da 51+8+8 (e questo livello di PO) anche il peggiore degli hater dovrebbe stare muto.
Tra una settimana potrai poi divertirti ad aggiornare l'elenco delle finali perse, tranquillo.