L'elezione diretta del PDR viene chiesta da 20 anni, che c'è di così nuovo?
Dopo che Mattarella ha dichiarato che Savona vuole uscire dall'euro, senza una smentita ufficiale né di Salvini né di Di Maio né di Savona metterlo come ministro dell'economia significa veramente uscire dall'euro.SafeBet ha scritto:fanno sempre in tempo a tornare indietro. e lo stesso vale per mattarella.
per il bene del paese si può anche metter da parte l'orgoglio.
_marco_ ha scritto: 30/05/2018, 11:07Tutto giusto, ma per mettete in atto il suo ruolo e non ridurci dopo 3 mesi dalle elezioni ad essere in mano a salvini e di Maio (senza alternative!) avrebbe dovuto avere una strategia, fin dall'inizio. Per strategia intendo un piano d'azione ben definito, capire quali erano le tempistiche e i limiti non solo del suo operato (per cv non dubito che su questo fosse sufficientemente lucido) non intendo niente di losco o di opportunistico, ci mancherebbe. Poi son punti di vista, per carità, anche rispetto a @esba la vediamo in modo differenteWhatarush ha scritto: Ma perchè pensi che il Presidente, questo Presidente, abbia una strategia?
Il suo è un ruolo di garanzia, garanzia del rispetto della Costituzione e dei vincoli che essa pone, nonchè del rispetto dei trattati internazionali. Lui non deve guadagnarci, non sceglie per fini elettorali
Dietto ha scritto: 30/05/2018, 12:28 Ok, la risposta a perculeggiamento l'hai data, c'è anche quella seria?
dreamtim ha scritto: 30/05/2018, 12:45Dietto ha scritto: 30/05/2018, 12:28 Ok, la risposta a perculeggiamento l'hai data, c'è anche quella seria?
perchè la tua sulla flat tax era seria?
in ogni caso, basta leggere il piano di uscita dall'euro di savona per capire che a confronto emiliano è lucido.
e per questo vogliamo metterci a cambiare modello costituzionale? per savona?
perchè mattarella fa quello che deve fare?
sono io quello strano?
bisogna cominciare a scendere in piazza al contrario, anche perchè salvini ci costa quanto 25 caste.
Dietto ha scritto: 30/05/2018, 12:48dreamtim ha scritto: 30/05/2018, 12:45
perchè la tua sulla flat tax era seria?
in ogni caso, basta leggere il piano di uscita dall'euro di savona per capire che a confronto emiliano è lucido.
e per questo vogliamo metterci a cambiare modello costituzionale? per savona?
perchè mattarella fa quello che deve fare?
sono io quello strano?
bisogna cominciare a scendere in piazza al contrario, anche perchè salvini ci costa quanto 25 caste.
1) tu hai scritto non ha mai funzionato, io ti ho risposto che non è vero. Puoi negare? non credo. ho anche scritto che ogni situazione è diversa, quindi risposta proprio senza senso
2) come ti ho risposto, sono anni che si chiede l'elezione diretta, da ben prima di Savona, quindi che c'entra?
jayone ha scritto: 30/05/2018, 13:04 Lo spread è salito ancora ma nessuno grida più allarmi. CVD l'unica cosa che volevano era semplicemente impedire il governo lega 5s.
Altro che mercati spread e stronzate simili.
SVEGLIAAAA
jayone ha scritto: 30/05/2018, 13:04 Lo spread è salito ancora ma nessuno grida più allarmi. CVD l'unica cosa che volevano era semplicemente impedire il governo lega 5s.
Altro che mercati spread e stronzate simili.
SVEGLIAAAA
Dietto ha scritto: 30/05/2018, 12:59 Hong Kong è abbastanza libera per i tuoi gusti?
http://www.businessinsider.com/america- ... 010-7?IR=T
Dietto ha scritto:
Oltretutto, e cinquanta, è un piano di cosa si dovrebbe fare in caso fosse NECESSARIO uscire dall'euro.