Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Ho visto la prima puntata di Sons of Anarchy. 

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
grazie.

mi è venuta una improvvisa voglia di iniziare una serie tv: ero indeciso tra SOA, Giochi di Tr(um)oni e Lost.
so bene di non avere nessuna possibilità di riuscire ad arrivare alla novantesima puntata.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Angyair ha scritto: 30/05/2018, 9:56 Finito di vedere "Il Miracolo": molto ben fatto, ben girato, gran colonna sonora, prove attoriali di livello alto, storia molto intrigante e che ti mette anche a disagio, però sono rimasto un po' deluso dalla conclusione.
io non è che ci abbia capito tantissimo...
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
@brucesmith
Ma quando lo finirai Lost?
Ma quando lo finirai Lost?
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
il 2 maggio del 2046 - a Dio piacendo (cit.) - vado in pensione. chissà se ci sarà ancora Netflix.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Appunto.Pozz4ever ha scritto: 30/05/2018, 10:06Angyair ha scritto: 30/05/2018, 9:56 Finito di vedere "Il Miracolo": molto ben fatto, ben girato, gran colonna sonora, prove attoriali di livello alto, storia molto intrigante e che ti mette anche a disagio, però sono rimasto un po' deluso dalla conclusione.
io non è che ci abbia capito tantissimo...

Diciamo che se è prevista una seconda stagione le cose possono pure avere un senso, altrimenti sembrano solo tanti puntini che si uniscono senza però dare un senso globale Il nipote di Don Massimo che si scopre essere colui che ha trovato la madonna, lui non viene ucciso mentre il figlio del premier muore quasi come da profezia del prete quando scopre che la madonna è stata congelata, prete che muore quando la madonna smette di sanguinare, solo che non è la vera madonna che piangeva, con il premier che pensa che il miracolo (di rimanere in Europa

PS: Monicca Bellucci candidata all'apparizione più inutile della storia delle serie TV

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
BruceSmith ha scritto: 30/05/2018, 10:05
grazie.![]()
mi è venuta una improvvisa voglia di iniziare una serie tv: ero indeciso tra SOA, Giochi di Tr(um)oni e Lost.
so bene di non avere nessuna possibilità di riuscire ad arrivare alla novantesima puntata.
Se lo molli prima della fine c'è solo una cosa che ti può accadere (anche se non credo la capirai leggendo le serie che non hai visto

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=uZ7vkmUNTPA[/youtube]
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Angyair ha scritto: 30/05/2018, 10:25Appunto.![]()
Diciamo che se è prevista una seconda stagione le cose possono pure avere un senso, altrimenti sembrano solo tanti puntini che si uniscono senza però dare un senso globale Il nipote di Don Massimo che si scopre essere colui che ha trovato la madonna, lui non viene ucciso mentre il figlio del premier muore quasi come da profezia del prete quando scopre che la madonna è stata congelata, prete che muore quando la madonna smette di sanguinare, solo che non è la vera madonna che piangeva, con il premier che pensa che il miracolo (di rimanere in Europa) si è compito, quella che fa l'inseminazione artificiale con il sangue....tutte cose che o hanno un seguito o non hanno senso messe insieme.
PS: Monicca Bellucci candidata all'apparizione più inutile della storia delle serie TV
il padre di nicolino che se non ho capito male è in sostanza il figlio del prete e dell'altra rimbambita...
la storia del "sosia di federer" onestamente non l'ho capita, così come a cosa serva che la tizia si faccia inseminare col sangue...
ah ma quindi era la bellucci quella che appariva in sogno al prete???
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Si, è il figlio.Pozz4ever ha scritto: 30/05/2018, 10:34Angyair ha scritto: 30/05/2018, 10:25
Appunto.![]()
Diciamo che se è prevista una seconda stagione le cose possono pure avere un senso, altrimenti sembrano solo tanti puntini che si uniscono senza però dare un senso globale Il nipote di Don Massimo che si scopre essere colui che ha trovato la madonna, lui non viene ucciso mentre il figlio del premier muore quasi come da profezia del prete quando scopre che la madonna è stata congelata, prete che muore quando la madonna smette di sanguinare, solo che non è la vera madonna che piangeva, con il premier che pensa che il miracolo (di rimanere in Europa) si è compito, quella che fa l'inseminazione artificiale con il sangue....tutte cose che o hanno un seguito o non hanno senso messe insieme.
il padre di nicolino che se non ho capito male è in sostanza il figlio del prete e dell'altra rimbambita...
la storia del "sosia di federer" onestamente non l'ho capita, così come a cosa serva che la tizia si faccia inseminare col sangue...
ah ma quindi era la bellucci quella che appariva in sogno al prete???
Esatto, quella parte messa lì non ha senso tranne se poi non c'è un seguito: un figlio da quel sangue sarebbe un figlio della Madonna e quindi un nuovo Messia?
Ecco, quando parlavo di prove attoriali di grande livello non parlavo certo di lei

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
sembrerebbe che l'intenzione di fare una seconda stagione ci sia anche perchè pare che sia stato un successo di ascolti. però si andrà per le lunghe probabilmente
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
BruceSmith ha scritto: 30/05/2018, 10:13
il 2 maggio del 2046 - a Dio piacendo (cit.) - vado in pensione. chissà se ci sarà ancora Netflix.
???
Vuoi lavorare fino a 100 anni?

- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
finalmente è finito new girl
finale, inteso come ultimi minuti, orribile ma almeno per questa stagione il resto lo possiamo anche salvare
finale, inteso come ultimi minuti, orribile ma almeno per questa stagione il resto lo possiamo anche salvare
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
MP3 ha scritto: 30/05/2018, 15:10 finalmente è finito new girl
8 puntate secondo me bruttine, fatte proprio per terminarlo.
Poi in ste commedy, succede sempre qualcosa ai matrimoni, mai uno che si sposa come una persona normale

Il finale l'ho capito poco, si sapeva che Bishop non sapeva fare gli scherzi, che o erano troppo pesanti o nulli proprio, ma come series-final mi aspettavo qualcos'altro.
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
boantos ha scritto: 30/05/2018, 15:15MP3 ha scritto: 30/05/2018, 15:10 finalmente è finito new girl
8 puntate secondo me bruttine, fatte proprio per terminarlo.
Poi in ste commedy, succede sempre qualcosa ai matrimoni, mai uno che si sposa come una persona normale![]()
Il finale l'ho capito poco, si sapeva che Bishop non sapeva fare gli scherzi, che o erano troppo pesanti o nulli proprio, ma come series-final mi aspettavo qualcos'altro.
la figlia di Schmidt è la nota più positiva della stagione

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva