Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 28/05/2018, 23:54

jayone ha scritto:
T-wolves ha scritto: 28/05/2018, 22:57
Warriors e Rockets.

Nelle semifinali c'erano Jazz e Pelicans..... Voglio che qualcuno mi dica: "Per me Utah o New Orleans sarebbero potute arrivare in finale ad Est". Dai facciamo i seri. Gli Spurs senza Leonard sono una squadra normalissima, Portland viene criticata da anni per essere una mediocre. Thunder e Timberwolves sono implose per motivi differenti.
Eccomi qua, te lo dico io.
I pelicani sono una spanna sopra a questi Celtics. E su questo penso ci sia poco da discutere. Davis se giocasse a est cosa sarebbe considerato l'erede di Bill Russell?
ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Knighterrant
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
111
201

Messaggio da Knighterrant » 28/05/2018, 23:58

Bhemont ha scritto: 28/05/2018, 23:53 Fantabasket:
Scambio Irving + Brown per Leonard + Murray come lo vedreste? Ovviamente con promesse di firma rispettive dei 2 big

Sent from my MYA-L11 using Tapatalk

Totalmente infattibile per me, Pop non si separa da Murray a cuor leggero e Leonard vale più di Irving... Se non aggiungi niente o Leonard è apertamente in rotta con la società o come offerta non basta
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 28/05/2018, 23:58

jayone ha scritto:
T-wolves ha scritto: 28/05/2018, 22:57
Warriors e Rockets.

Nelle semifinali c'erano Jazz e Pelicans..... Voglio che qualcuno mi dica: "Per me Utah o New Orleans sarebbero potute arrivare in finale ad Est". Dai facciamo i seri. Gli Spurs senza Leonard sono una squadra normalissima, Portland viene criticata da anni per essere una mediocre. Thunder e Timberwolves sono implose per motivi differenti.
Eccomi qua, te lo dico io.
I pelicani sono una spanna sopra a questi Celtics. E su questo penso ci sia poco da discutere. Davis se giocasse a est cosa sarebbe considerato l'erede di Bill Russell?

Si certo come no....ma anche i Suns secondo me non sono inferiori a questi Cetilcs.
Figa ma la droga che usate la pagate pure???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di esba il 28/05/2018, 23:58, modificato 1 volta in totale.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 28/05/2018, 23:59

Scambio Irving + Brown per Leonard + Murray come lo vedreste? Ovviamente con promesse di firma rispettive dei 2 big

Io la vedrei male per entrambe le franchigie.

Ainge già per aver tradato IT si è preso parecchie critiche in US, soprattutto all'interno della lega. Buford non finisce neanche di ascoltare e aggancia il telefono comunque, Leonard fino a che non si risolve la questione e Murray oggi sono i giocatori più importanti di SA. Con tutto il rispetto per LMA.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 29/05/2018, 0:02

Bhemont ha scritto:Fantabasket:

Io dico no.
Certi giocatori oggi posso pensare di tradarli solo per AD.
Mio pensiero ovviamente.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 29/05/2018, 0:07

esba ha scritto:
jayone ha scritto:Eccomi qua, te lo dico io.

Si certo come no....ma anche i Suns secondo me non sono inferiori a questi Cetilcs.
Figa ma la droga che usate la pagate pure???

Mi dispiace a dover essere io a darvi la seconda delusione nel giro di 24h ma in regular season:
NOP - BOS 0-2
NOP - PHI 1-1

A me pare che stanno lì... certo NOLA non ha un jeff green

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 29/05/2018, 0:10

Oh ragazzi Brown ha ancora dei limiti ma nonostante tutto si è fatto dei play off a 18 di media col 46 dal campo e il 40% da 3. Secondo marcatore della squadra nonostante una serie con Phila giocata al 60/70% e a minutaggio ridotto, più un tempo intero saltato contro Milwaukee.

Il ragazzo ha una testa e un'etica lavorativa da paura. Perché dovremmo darlo via?

Vogliamo confrontarlo con cos'erano Butler, Leonard o PG al secondo anno?

Ovvio che sono considerazioni che possono sembrare azzardate ma considerando appunto la testa del ragazzo, trovo molto probabile che il range in cui andrà a finire sarà più o meno quello di questi 3. Posto che kawhi è sensibilmente superiore agli altri due. Ma insomma, ci siamo intesi.

Io credo che i celtics si muovano più o meno solo per Davis

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 29/05/2018, 0:16

pepper90 ha scritto:
datruth34 ha scritto:La proprietà ha ripetuto più volte che per il titolo va in luxury senza problemi. Direi che ci siamo.
Le opzioni sono molteplici ma concentriamoci su due filoni principali.
Nel primo:
Si resta così, si prova a firmare smart (10/12 all'anno più o meno) e si scambia Terry, magari assieme a una pick per un lungo di un certo tipo. Baynes proverà a monetizzare così come Larkin. Morris per me rimane, prende pochissimo e difensivamente è una garanzia. L'anno prossimo poi avrà meno responsabilità offensive.
Nel caso di mancata firma di Smart si tiene Rozier come cambio di Kyrie. L'anno prossimo poi con hayward come play aggiunto non hai bisogno di tutti questi portatori di palla. E non ci sarebbero minuti per tutti.
Ainge è bravo a monetizzare quando è il caso.
In un caso o nell'altro, te la giochi per il titolo senza problemi, visti poi i progressi che faranno ancora Brown e Tatum.

Il secondo:
Prevede lo scambio x un top player, mi vengono in mente solo Leonard o Davis, cercando di capire cosa sarebbe il caso di infilarci.
L'ideale sarebbe Davis viste le caratteristiche del nostro roster anche se per me, se sano, kawhi è giocatore lievemente superiore. Ma sono opinioni.

Altro ragionamento da fare: Brown scade quando scade Horford, Tatum quando scade Hayward. Kyrie avrà un contratto lungo se il ginocchio è ok. Questo sarà il tuo core di massimi salariali?

La strada è lunga, ma l'analisi da fare non è solo sulla singola decisione.
Mike Zarren è un drago, molto creativo. Saprà fare il meglio.

Quale lungo prenderesti tra i "vendibili"? A me non dispiacerebbe cauley-stein

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
WCS mi piace, è un lungo davvero mobile. Non mi sono ancora documentato su chi è FA quest'anno. Purtroppo credo che baynes vorrà monetizzare e quindi dovremo cercare altro. Abbiamo cmq anche Theis a roster che una mano l'avrebbe data, sigh...

Bhemont
Rookie
Rookie
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Messaggio da Bhemont » 29/05/2018, 0:39

Knighterrant ha scritto: 28/05/2018, 23:58

Totalmente infattibile per me, Pop non si separa da Murray a cuor leggero e Leonard vale più di Irving... Se non aggiungi niente o Leonard è apertamente in rotta con la società o come offerta non basta

ovvio che si parla di uno scenario in cui Leonard e gli Spurs sono i rotta, altrimenti non vedo alcun motivo per cui Khawi dovrebbe spostarsi da SA qualsiasi sia la contropartita

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 29/05/2018, 0:44

Knighterrant ha scritto:

Fammi capire Irving + Brown valgono meno di Leonard+Murray? Come coppia?
Ah già certo, as usual, i nostri non valgono mai un cazzo. Murray buono ma se Buford va da ainge e gli dice "te lo dò x Brown", il buon Danny gli ride in faccia Immagine

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 29/05/2018, 5:43

Vabbè...
Per fortuna non bisogna fare il test antidoping per venire a scrivere nel topic dei Celtics...
Contento che abbia vinto GS per due motivi: il primo è che contro Houston ce la saremmo potuta giocare ed anzi, senza Paul non so nemmeno se saremmo stati sfavoriti.
Il secondo è che c'è stata un'altra squadra che ha tirato sui nostri livelli da tre punti...Mal comunue mezzo gaudio...
Non pensavo potesse succedere.
Mi dispiace per D'Antoni, che ho sempre ammirato.
E' sfigato, perchè nel momento clou capita sempre qualcosa che gli manda a puttane le cose(squalifiche ingenue contro gli Spurs ed infortunio di Paul stavolta), però anche questa sua concezione petersoniana di usare poco la panchina in regular season e quasi per niente nei playoff, alla lunga, si paga.
Non siamo più negli anni '80.
Già dopo gara 6 si era capito che Houston non avrebbe potuto reggere, perchè il fiato durava circa un tempo.
A quel punto devi dare per forza più minuti a Green ed Anderson, sperando di vincere alla lotteria.
Anche noi, alla lunga, abbiamo pagato la rotazione sostanzialmente a 6-7...
Con i ritmi di oggi non te la puoi permettere e va ad ancor maggior merito dei nostri essere riusciti a trascinarsi in finale ad est in queste condizioni.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 29/05/2018, 6:41

anto ha scritto: 29/05/2018, 5:43
Anche noi, alla lunga, abbiamo pagato la rotazione sostanzialmente a 6-7...

6-7 cui però sai di poter aggiungere Irving e Hayward, e quindi non è una preoccupazione per il futuro

MDA invece è da anni che fa cosi, non è il solo, anzi è in foltissima compagnia

dall'altra parte Kerr che invece usa 10 uomini, addirittura andando a mettere titolare quel Looney che era sempre stato dietro ai vari Pachulia, McGee, Bell, ecc....

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 29/05/2018, 6:45

datruth34 ha scritto: 29/05/2018, 0:44

this

al netto di una totale ripresa dagli infortuni di entrambi i Big, la coppia celtica vale ben più di quella texana

non contano le modeste differenze tra Kawhi e Kyrie, conta l'abisso tra Brown e Murray

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 29/05/2018, 7:35

datruth34 ha scritto: 29/05/2018, 0:44 Murray buono ma se Buford va da ainge e gli dice "te lo dò x Brown"

Magna tranquillo

Knighterrant
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
111
201

Messaggio da Knighterrant » 29/05/2018, 9:39

datruth34 ha scritto: 29/05/2018, 0:44
Knighterrant ha scritto:
Ah già certo, as usual, i nostri non valgono mai un cazzo. Murray buono ma se Buford va da ainge e gli dice "te lo dò x Brown", il buon Danny gli ride in faccia Immagine

Che siate particolarmente bravi ad esaltare le qualità dei singoli inseriti nel vostro contesto credo sia ormai chiaro a tutti, c'è da dire che Brown pare forte e non vedo perché dovrebbe fare male in altri lidi.
In ogni caso Murray è un giocatore molto intelligente e sembra poter diventare un difensore d'elite, non lo vedo poi così distante da Brown in prospettiva.

La differenza sta tutta nel paragone Irving-Leonard, il primo è senza dubbio uno dei top10 attaccanti, difensore quantomeno rivedibile, bisogna poi vedere come si comporterà da primo violino e se saprà caricarsi delle responsabilità della squadra. Leonard non è poi così lontano dalla top10 degli attaccanti, solo che è anche il miglior difensore della lega sugli esterni (LBJ, Durant, George,...) ed ha fatto vedere che da primo violino ha poco da invidiare alle altre stelle.

Quindi per quanto Irving sia un giocatore stupendo non è minimamente paragonabile a Leonard (ovviamente se sano e motivato), visto che quest'ultimo è con Durant e Lebron il giocatore attualmente più impattante della NBA, per giunta su entrambe le metà del campo.
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”