datruth34 ha scritto: 29/05/2018, 0:44
Knighterrant ha scritto:
Totalmente infattibile per me, Pop non si separa da Murray a cuor leggero e Leonard vale più di Irving... Se non aggiungi niente o Leonard è apertamente in rotta con la società o come offerta non basta
Fammi capire Irving + Brown valgono meno di Leonard+Murray? Come coppia?
Ah già certo, as usual, i nostri non valgono mai un cazzo. Murray buono ma se Buford va da ainge e gli dice "te lo dò x Brown", il buon Danny gli ride in faccia
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Che siate particolarmente bravi ad esaltare le qualità dei singoli inseriti nel vostro contesto credo sia ormai chiaro a tutti, c'è da dire che Brown pare forte e non vedo perché dovrebbe fare male in altri lidi.
In ogni caso Murray è un giocatore molto intelligente e sembra poter diventare un difensore d'elite, non lo vedo poi così distante da Brown in prospettiva.
La differenza sta tutta nel paragone Irving-Leonard, il primo è senza dubbio uno dei top10 attaccanti, difensore quantomeno rivedibile, bisogna poi vedere come si comporterà da primo violino e se saprà caricarsi delle responsabilità della squadra. Leonard non è poi così lontano dalla top10 degli attaccanti, solo che è anche il miglior difensore della lega sugli esterni (LBJ, Durant, George,...) ed ha fatto vedere che da primo violino ha poco da invidiare alle altre stelle.
Quindi per quanto Irving sia un giocatore stupendo non è minimamente paragonabile a Leonard (ovviamente se sano e motivato), visto che quest'ultimo è con Durant e Lebron il giocatore attualmente più impattante della NBA, per giunta su entrambe le metà del campo.