Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Boh se pensate che Rozier con un anno di contratto e poco altro si possa prendere qualcosa che sposti un minimo tanti auguri.
Vi ricordo che da Bradley con un anno di contratto avete ottenuto Marcus Morris.
Smart, ripeto, ha detto che vale PIÙ di 12-14 milioni annui. E in giro li trova.
Vi ricordo che da Bradley con un anno di contratto avete ottenuto Marcus Morris.
Smart, ripeto, ha detto che vale PIÙ di 12-14 milioni annui. E in giro li trova.
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Dei 2 nomi da fantabasket cioè Leonard e Davis l'unico forse ma forse prendibile in estate è Leonard. Davis mi pare bello ancorato per il momento e dovremmo muovere troppi asset anche fosse disponibile per cui lo escludo.
Leonard se sano e se rifirmasse ci farei più di un pensiero, two-way player che permetterebbe cambi sistematici in difesa e punti nelle mani in attacco ma al 99% non avverrà nulla.
Nel peregrino 1% rimanente Rozier+Brown+pick LA/Kings+filler come base da cui partire proverei a offrirla e si sente la risposta di SA.
Un giovane molto buono in rookie scale, un play in ascesa con un altro anno a costo controllato, una pick buonina, un paio di scadenze per pareggiare...

Magari se c'è bisogno al posto del filler un S&T per smart e indietro co danno un lungo di rotazione
Fantabasket finito
Leonard se sano e se rifirmasse ci farei più di un pensiero, two-way player che permetterebbe cambi sistematici in difesa e punti nelle mani in attacco ma al 99% non avverrà nulla.
Nel peregrino 1% rimanente Rozier+Brown+pick LA/Kings+filler come base da cui partire proverei a offrirla e si sente la risposta di SA.
Un giovane molto buono in rookie scale, un play in ascesa con un altro anno a costo controllato, una pick buonina, un paio di scadenze per pareggiare...

Magari se c'è bisogno al posto del filler un S&T per smart e indietro co danno un lungo di rotazione

Fantabasket finito
-
- Hero Member
- 578
- 1547
nonsense ha scritto: 28/05/2018, 15:14 Boh se pensate che Rozier con un anno di contratto e poco altro si possa prendere qualcosa che sposti un minimo tanti auguri.
Dipende se con Rozier più una scelta futura si porta a casa uno buono, non saprei chi. Smart free agent due anni fa o la scorsa estate forse sì, quest'anno non so se ci sono tante squadre pronte con un 70x4
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
E Morris infatti ci serviva 100 volte più di Bradley e l'ha dimostrato pure in questi PO. Rozier è giocatore con più talento e potenziale di Bradley.nonsense ha scritto:Boh se pensate che Rozier con un anno di contratto e poco altro si possa prendere qualcosa che sposti un minimo tanti auguri.
Abbiamo una marea di scelte da attaccarci. Non ci prendiamo nulla? Bene. Lo vedremo quando succederà.
Morris ripeto è stato un gran colpo. Ci ha dato una dimensione che non avevamo. Bradley era ormai inutile in questo roster, ripetuto milioni di volte ma vedo che tanto non serve.
Perché Rozier non può essere scambiato a una squadra che lo rifirma poi? È impossibile? Poi età differenti
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Ma rifirmartelo voi se ci credi tanto. Io ho semplicemente sollevato (grossi) dubbi sul fatto che da Rozier PIÙ POCO si possa ottenere qualcosa che sposti.datruth34 ha scritto: 28/05/2018, 15:24E Morris infatti ci serviva 100 volte più di Bradley e l'ha dimostrato pure in questi PO. Rozier è giocatore con più talento e potenziale di Bradley.nonsense ha scritto:Boh se pensate che Rozier con un anno di contratto e poco altro si possa prendere qualcosa che sposti un minimo tanti auguri.
Abbiamo una marea di scelte da attaccarci. Non ci prendiamo nulla? Bene. Lo vedremo quando succederà.
Morris ripeto è stato un gran colpo. Ci ha dato una dimensione che non avevamo. Bradley era ormai inutile in questo roster, ripetuto milioni di volte ma vedo che tanto non serve.
Perché Rozier non può essere scambiato a una squadra che lo rifirma poi? È impossibile? Poi età differenti
Su Morris era un esempio, non perfettamente calzante in quanto Bradley e Rozier hanno una leggera differenza contrattuale al momento, e ci avete dovuto aggiungere una seconda scelta per ottenere Marcus. Su MM abbiamo opinioni differenti, ma vedremo quanto lo valuterà Ainge tra un anno, alla sua scadenza, se la pensa come me o come te.
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Fai discorsi che non hanno senso. Bradley, Morris e compagnia sono giocatori sostituibili. Te lo ripeto, sostituibili. Così come Baynes, che pure ha fatto una stagione super. Al momento della trade x la quantità di esterni a disposizione, più forti e atletici di Bradley, un 3/4 come Morris, per come gioca Stevens serviva 10 volte più di AB. E prende pure meno e ha un altro anno di contratto.nonsense ha scritto:Ma rifirmartelo voi se ci credi tanto. Io ho semplicemente sollevato (grossi) dubbi sul fatto che da Rozier PIÙ POCO si possa ottenere qualcosa che sposti.datruth34 ha scritto: 28/05/2018, 15:24 E Morris infatti ci serviva 100 volte più di Bradley e l'ha dimostrato pure in questi PO. Rozier è giocatore con più talento e potenziale di Bradley.
Su Morris era un esempio, non perfettamente calzante in quanto Bradley e Rozier hanno una leggera differenza contrattuale al momento, e ci avete dovuto aggiungere una seconda scelta per ottenere Marcus. Su MM abbiamo opinioni differenti, ma vedremo quanto lo valuterà Ainge tra un anno, alla sua scadenza, se la pensa come me o come te.
Non ho altro da aggiungere.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
datruth34 ha scritto: 28/05/2018, 15:47Fai discorsi che non hanno senso. Bradley, Morris e compagnia sono giocatori sostituibili. Te lo ripeto, sostituibili. Così come Baynes, che pure ha fatto una stagione super. Al momento della trade x la quantità di esterni a disposizione, più forti e atletici di Bradley, un 3/4 come Morris, per come gioca Stevens serviva 10 volte più di AB. E prende pure meno e ha un altro anno di contratto.nonsense ha scritto: Ma rifirmartelo voi se ci credi tanto. Io ho semplicemente sollevato (grossi) dubbi sul fatto che da Rozier PIÙ POCO si possa ottenere qualcosa che sposti.
accusare nonsense di fare discorsi senza senso, è un pò come sostenere che Gerry Donato sia a favore dei Condonati.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Appunto. Anche Rozier è sostituibile, vediamo se ci capiamo ora.datruth34 ha scritto: 28/05/2018, 15:47Fai discorsi che non hanno senso. Bradley, Morris e compagnia sono giocatori sostituibili. Te lo ripeto, sostituibili. Così come Baynes, che pure ha fatto una stagione super. Al momento della trade x la quantità di esterni a disposizione, più forti e atletici di Bradley, un 3/4 come Morris, per come gioca Stevens serviva 10 volte più di AB. E prende pure meno e ha un altro anno di contratto.nonsense ha scritto: Ma rifirmartelo voi se ci credi tanto. Io ho semplicemente sollevato (grossi) dubbi sul fatto che da Rozier PIÙ POCO si possa ottenere qualcosa che sposti.
La mia non era ironia sulla trade per Morris, era un esempio, ripeto, probabilmente non calzante al 100% ma che si avvicinava ad esserlo.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
nonsense ha scritto:
Appunto. Anche Rozier è sostituibile, vediamo se ci capiamo ora.
La mia non era ironia sulla trade per Morris, era un esempio, ripeto, probabilmente non calzante al 100% ma che si avvicinava ad esserlo.
senti però anche tu, con questa ironia, qui è bandita come il sorriso è bandito nell'abbazia benedettina de 'il nome della rosa', perchè appunto demoniaco.
Esso allontana dalla fede, esso allontana dal pride.
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Sono d'accordo, certo che è sostituibile. Alla luce poi di quelli che gli stanno davanti. Però prima bisogna vedere se firmiamo Smart. E in ogni caso con tutti gli asset che abbiamo e il talento a disposizione in questo roster, non è che se perdi Rozier a zero o ci prendi una scelta da far crescere o qualcos'altro ti strappi i capelli.nonsense ha scritto:Appunto. Anche Rozier è sostituibile, vediamo se ci capiamo ora.datruth34 ha scritto: 28/05/2018, 15:47 Fai discorsi che non hanno senso. Bradley, Morris e compagnia sono giocatori sostituibili. Te lo ripeto, sostituibili. Così come Baynes, che pure ha fatto una stagione super. Al momento della trade x la quantità di esterni a disposizione, più forti e atletici di Bradley, un 3/4 come Morris, per come gioca Stevens serviva 10 volte più di AB. E prende pure meno e ha un altro anno di contratto.
Vediamo. Per me Pound per Pound è un giocatore che può intrigare molto più di Bradley un eventuale acquirente. Ha più talento e può costruirsi un tiro da solo. Può giocare uno o due, con smart ha giocato spesso. Bradley come portatore era un pianto. Ed è pure più clutch. Una sorta di Reggie Jackson con la testa giusta
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
A esser cattivi questo è quello che succede quando si inizia a parlare troppo presto di accantonare Irving per il primo Rozier che passa per strada con due gare di anticipo.
Animo che c'è tempo, a differenza delle altre volte la musica è proprio completamente diversa
Animo che c'è tempo, a differenza delle altre volte la musica è proprio completamente diversa
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Torno al discorso Smart: Io gli darei i soldi che chiede perché Brown e Tatum sono a costo controllato per i prossimi anni. E col ritorno di Irving per me serve più lui di Rozier. La base dev'essere Irving Hayward Tatum Holford con Smart Brown e Morris a completare il quintetto nei finali a seconda delle esigenze. Poi se riuscite a tenere anche Rozier e Baynes meglio per voi
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Qualcuno l'ha sostenuto ma era un discorso più ampio, legato anche al futuro. Anyway, Rozier in gara 6 ha scritto 28 con % assurde. Diciamo che il chiacchiericcio ha infettato solo gara 7lelomb ha scritto:A esser cattivi questo è quello che succede quando si inizia a parlare troppo presto di accantonare Irving per il primo Rozier che passa per strada con due gare di anticipo.
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
È stata una gara strana. Sopra di 12 nel terzo sembrava la solita partita al Garden con i Cavs intimoriti e LeBron che boccheggiava. Tre azioni confuse per noi e per loro, non segnava nessuno. Stevens chiama TO. Io ho pensato subito "perché lo chiama, che LeBron è in pausa da stanchezza"?. Da lì è cambiato tutto, in 6 minuti abbiamo fatto 3 punti e chiuso il primo tempo a +4 o +3, non ricordo esattamente. Terzo e 4/4 altalenante, siamo sempre rimasti lì aggrappati, andati in vantaggio l'abbiamo riperso subito. Poi abbiamo avuto una marea di triple aperte per rientrare o per indirizzare la partita verso di noi. Tutte le volte pensavo: prima o poi entrerà, come sempre, prima o poi la giriamo, deve girare. Dai che ora comincia a entrare. Invece niente.
È dura perché a mio avviso siamo stati superiori, eravamo superiori. È arrivata la paura di vincere.
È dura perché a mio avviso siamo stati superiori, eravamo superiori. È arrivata la paura di vincere.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
ghista ha scritto: 28/05/2018, 19:19 Torno al discorso Smart: Io gli darei i soldi che chiede perché Brown e Tatum sono a costo controllato per i prossimi anni. E col ritorno di Irving per me serve più lui di Rozier. La base dev'essere Irving Hayward Tatum Holford con Smart Brown e Morris a completare il quintetto nei finali a seconda delle esigenze. Poi se riuscite a tenere anche Rozier e Baynes meglio per voi
A me pare chiarissimo, non chiaro, che Ainge sia chiamato a puntellare la squadra con un terzo top. I discorsi Smart, Rozier, Baynes, Morris secondo me sono come guardare il dito invece della luna. Poi potrebbe anche bastare per vincere recuperare gli infortunati, ma è molto più complesso.
Lo ripeto, da tifoso Sixers fanno molta più paura Ainge, gli assets accumulati e la capacità di continuare a procurarsene (e quindi il modo con cui li spenderà) piuttosto del recupero di GH o Irving che a seconda di come andrà la prossima stagione potrebbe anche essere l'ultima.