Cerco di andare con ordine.
Avevi già in mente di fare un post ma poi tutto il post verte su un fatto successo ieri. Quindi cosa ci volevi dire prima di ieri?
Fatto che non vedo in che modo abbia a che fare col razzismo - almeno il suo incipit.
Forse non te ne sei reso conto ma dire a uno "il fatto che ci fossero i miei figli è la tua fortuna" non ti rende molto migliore. Al più, sul loro livello.
"Cosa dovevo fare, starmene zitto?" risponderai tu. Sì, non si può ragionare con certa gente, e tu stesso lo scrivi anche se riferito ad altri.
Devo ancora capire chi siano i "finti buonisti" di questo forum e cosa li caratterizzerebbe.
Sei uscito da un gruppo di Whatsapp, ora decidi di abbandonare il forum, ovviamente immagino non ti sia passato per la testa di pensare che non siano gli altri il problema.
Come già scritto, "se incontri stronzi tutto il giorno, lo stronzo sei tu".
Quindi, come scritto qui, la colpa è mia perché sono nato a Napoli. E quello non è razzismo.
Le motivazioni per portare la tesi sono un "ha" derivante da un correttore automatico. O da un errore, fa lo stesso. La cosa importante è che quella è l'unico appiglio di un povero disgraziato che non sa dire altro.
Tutto bene. Io fortunatamente non incontro stronzi tutto il giorno, perché non sto qui dentro dalla mattina alla sera.