lo dimostrerà altrove

waiting for Magic ha scritto: 17/05/2018, 10:34 Come ho detto tempo fa nel topic Magic, in ottica di dominio Embiid, uno per competere a quel livello lo prenderei!
lebronpepps ha scritto: 17/05/2018, 11:05 fanno bene, il piangersi addosso ha rotto il cazzo
tranne nel topic Celtics
comunque la meritava Phoenix una prima scelta finalmente, Ayton (io andrei su di lui), Booker,Josh Jackson, si vede la luce in fondo al tunnel anche se per i playoff credo tocchi aspettare ancora almeno 3 anni ahivoi a meno di accelerate improvvise
io il resto sinceramente al giusto prezzo lo tratterei tranquillamente, pure Bender e Chriss
che si prova a vedere Kerr vs D'Antoni in finale di conference? Ora ricordavo del fatto che avessero lavorato insieme in Arizona
waiting for Magic ha scritto: 17/05/2018, 10:34 Ma Booker al college non era una specie di 3D? Sicuro ricordo male ma non sembrava proprio una chiavica in difesa. Magari con meno responsabilità (ed energie da spendere) torna nella "normalità". Per Ayton, come tutti i prospetti, bisogna aspettare e vedere come si comporta nella sua metà campo. Molti si sono dimostrati meglio del previsto (altri peggio peró...).
Come ho detto tempo fa nel topic Magic, in ottica di dominio Embiid, uno per competere a quel livello lo prenderei!
With that said, his lack of length and reach, combined with his average lateral quickness, does raise some concerns. He struggles to contest jump-shots closing out on the perimeter, and will get beat at times off the dribble. Additionally, he averaged one of the lowest number of blocks, steals and rebounds of any player in this draft on a per-minute basis, which is a red-flag statistically that again points towards a distinct lack of upside on this end of the court. - Source: http://www.draftexpress.com/profile/Devin-Booker-7216/ ©DraftExpress
Personalmente conto di vedere i playoff prima anche in virtù degli asset che abbiamo e della libertà di movimento salariale che potremmo avere, meno di quel che vorremmo in realtà, con la situazione potrebbe migliorare ulteriormente l'anno prossimo con Knight in scadenza -aspetterei di vederlo sotto Kokoskov e come ritorna dopo l'infortunio prima di darlo per causa persa- e Dudley e Chandler fuori libro paga. A questo aggiungiamo le pick di Milwaukee e Miami 2021 come buoni asset da scambio, non dimentichiamo che buoni giocatori come Markieff Morris e Bledsoe sono andati via per una prima scelta a testa -anche se la situazione era quanto meno "particolare"- e secondo me l'equazione per essere ottimisti è fatta.lebronpepps ha scritto: fanno bene, il piangersi addosso ha rotto il cazzo
tranne nel topic Celtics
comunque la meritava Phoenix una prima scelta finalmente, Ayton (io andrei su di lui), Booker,Josh Jackson, si vede la luce in fondo al tunnel anche se per i playoff credo tocchi aspettare ancora almeno 3 anni ahivoi a meno di accelerate improvvise
io il resto sinceramente al giusto prezzo lo tratterei tranquillamente, pure Bender e Chriss
che si prova a vedere Kerr vs D'Antoni in finale di conference? Ora ricordavo del fatto che avessero lavorato insieme in Arizona