T-wolves ha scritto: 08/05/2018, 14:12 Se la lottery è pilotata, Dallas scende![]()
Occhio agli Hawks o ai Magic

T-wolves ha scritto: 08/05/2018, 14:12 Se la lottery è pilotata, Dallas scende![]()
Occhio agli Hawks o ai Magic
DrGonz0 ha scritto: 16/05/2018, 12:43 Comunque Gambadoro è sicuro al 100% che andremo su Ayton
Anche De'Aaron Fox ha detto che probabilmente Ayton finirà da noi.
Morau ha scritto: 16/05/2018, 13:12 io sinceramente josh jackson aspetterei a valutarlo come parte integrante del core, o almeno associarlo a booker: ha fatto i primi mesi di rodaggio dove è andato male. molto meglio nel post-asg, ma buttare su cifre in quel frangente della stagione (e con i suns che gli han dato carta bianca) per me non ha tanta rilevanza. e pur buttando su punti a tabellino il suo gioco offensivo mi è parso abbastanza limitato alla penetrazione nord-sud e a giocate di garra ed in transizione.
insomma lo attendo prossimo anno quando si giocherà a basket e non a perdere con dei g-leaguers.
Len se ne andrebbe pure se dovessimo draftare Trae Young.Steve Nash ha scritto: 16/05/2018, 14:13 Tra l'altro la firma di Ayton, penso sia ottima anche per non farci fare cazzate a livello salariale con Len: potremmo lasciarlo andare via senza troppi patemi.
Sicuramente ha tutto da dimostrare ma i miglioramenti anche dal punto di vista di attitudine e selezione dei tiri (e tecnica degli stessi) sono stati abbastanza evidenti rispetto la fine del 2017. Poi sono d'accordo che ancora ha da dimostrare, ma parlando di core allora è ancora presto per inserire anche Ayton o Doncic.Morau ha scritto: 16/05/2018, 13:12 io sinceramente josh jackson aspetterei a valutarlo come parte integrante del core, o almeno associarlo a booker: ha fatto i primi mesi di rodaggio dove è andato male. molto meglio nel post-asg, ma buttare su cifre in quel frangente della stagione (e con i suns che gli han dato carta bianca) per me non ha tanta rilevanza. e pur buttando su punti a tabellino il suo gioco offensivo mi è parso abbastanza limitato alla penetrazione nord-sud e a giocate di garra ed in transizione.
insomma lo attendo prossimo anno quando si giocherà a basket e non a perdere con dei g-leaguers.
DrGonz0 ha scritto: 16/05/2018, 15:28Len se ne andrebbe pure se dovessimo draftare Trae Young.Steve Nash ha scritto: 16/05/2018, 14:13 Tra l'altro la firma di Ayton, penso sia ottima anche per non farci fare cazzate a livello salariale con Len: potremmo lasciarlo andare via senza troppi patemi.
Steve Nash ha scritto: 16/05/2018, 10:11 Ho un sogno:
Smart - Booker - Jackson - Bender - Ayton
Warren 6 uomo!