L'importante e' scegliere bene.....cit.

gloric ha scritto: 16/05/2018, 8:55 No, era una domanda generica. Semplicemente per avere una possibilità di prendere un giocatore migliore di quello che troveremmo alla 16. Ammesso ci sia. Non pensavo di includere giocatori nel pacchetto.
gloric ha scritto: 16/05/2018, 8:44 A me comunque, nonostante tutte le considerazioni, e il lavorio di autoconvincimento, piange il cuore a lasciare Doncic sul piatto per vederlo andare a Sacramento.
LonginusALS ha scritto: 16/05/2018, 9:45gloric ha scritto: 16/05/2018, 8:44 A me comunque, nonostante tutte le considerazioni, e il lavorio di autoconvincimento, piange il cuore a lasciare Doncic sul piatto per vederlo andare a Sacramento.
dai booker ai kings in cambio della #2 ed hai risolto il problema
DrGonz0 ha scritto: 16/05/2018, 9:45La vedo un po' difficile riuscire a salire con il materiale pick che abbiamo (a parte la 1, ovviamente). Personalmente prenderei Ayton o Doncic, che suppongo siano anche i due prospetti che già il nostro staff conosce meglio, e tutte le altre scelte che abbiamo le utilizzerei come materiale di scambio. Abbiamo il roster pieno di giovanissimi e credo che ci sia bisogno di maggior esperienza e giocatori che ti facciano fare da subito il salto. Bello il rebuild, #TheTimeline ma dovremmo cominciare a pensare di vincere bene. Anche lo sviluppo dei giocatori: Booker, Jackson e Ayton (Doncic) sarebbe un core che fa sbavare ma allo stesso tempo ognuno deve migliorare in un po' di cose, così come tutti gli altri giovani che abbiamo; di carne al fuoco ce n'è già un bel po' e non ne aggiungerei attualmente altra -a meno che ovviamente non arrivi alla nostra scelta qualche giocatore pronto dal primo giorno- anzi, aumenterei la concorrenza per guadagnarsi il proprio ruolo e per farlo non vedo niente di meglio di giocatori con esperienza, magari non catananni alla Dudley o Chandler.
gloric ha scritto: 16/05/2018, 10:02DrGonz0 ha scritto: 16/05/2018, 9:45La vedo un po' difficile riuscire a salire con il materiale pick che abbiamo (a parte la 1, ovviamente). Personalmente prenderei Ayton o Doncic, che suppongo siano anche i due prospetti che già il nostro staff conosce meglio, e tutte le altre scelte che abbiamo le utilizzerei come materiale di scambio. Abbiamo il roster pieno di giovanissimi e credo che ci sia bisogno di maggior esperienza e giocatori che ti facciano fare da subito il salto. Bello il rebuild, #TheTimeline ma dovremmo cominciare a pensare di vincere bene. Anche lo sviluppo dei giocatori: Booker, Jackson e Ayton (Doncic) sarebbe un core che fa sbavare ma allo stesso tempo ognuno deve migliorare in un po' di cose, così come tutti gli altri giovani che abbiamo; di carne al fuoco ce n'è già un bel po' e non ne aggiungerei attualmente altra -a meno che ovviamente non arrivi alla nostra scelta qualche giocatore pronto dal primo giorno- anzi, aumenterei la concorrenza per guadagnarsi il proprio ruolo e per farlo non vedo niente di meglio di giocatori con esperienza, magari non catananni alla Dudley o Chandler.
Esattamente. Mi chiedevo se fosse tecnicamente possibile salire con quel materiale perché di avere altri tre prospetti da sviluppare (oltre a quello che prenderemo con la 1) non ce ne facciamo niente. Usare quelle tre pick per andare a prendere un veterano non ancora pensionabile per me va benissimo, anzi meglio. Era solo per dire che il 21 giugno vorrei uscire dal draft con due giocatori al massimo, non con quattro.
Non sarebbe abbastanza, per me Bender deve guadagnarsi il ruolo da titolare. Preferirei un giocatore di maggior esperienza come lungo da affiancare ad Ayton. Uno alla Derrick Favors magari, che puoi firmare a non troppo.Steve Nash ha scritto: 16/05/2018, 10:11 Ho un sogno:
Smart - Booker - Jackson - Bender - Ayton
Warren 6 uomo!
Steve Nash ha scritto: 16/05/2018, 10:23 Con Bender e Ayton hai una coppia di lunghi di 216cm che non ti danneggia lo spacing in attacco.
Per me vale la pena perderci ancora un paio d'anni su Bender e dargli minuti perchè se esplode questa coppia sono cazzi per tutti secondo me.
DrGonz0 ha scritto: 16/05/2018, 10:30Steve Nash ha scritto: 16/05/2018, 10:23 Con Bender e Ayton hai una coppia di lunghi di 216cm che non ti danneggia lo spacing in attacco.
Per me vale la pena perderci ancora un paio d'anni su Bender e dargli minuti perchè se esplode questa coppia sono cazzi per tutti secondo me.
Ma infatti non dico di mollare su Bender, mi piace potenzialmente moltissimo. Dico di farlo sviluppare con meno pressione e con un po' di sana competizione per guadagnarsi il ruolo. Secondo me Bender può diventare un pezzo tattico importantissimo nella squadra ma ha bisogno di un grosso lavoro di sviluppo. Ma prima ancora di Bender quello che vedo necessario è creare per tutti i nostri giovani una mentalità e cultura vincente e secondo me questo può avvenire solo con innesti di qualità.
DrGonz0 ha scritto: 16/05/2018, 10:30 Ma infatti non dico di mollare su Bender, mi piace potenzialmente moltissimo. Dico di farlo sviluppare con meno pressione e con un po' di sana competizione per guadagnarsi il ruolo. Secondo me Bender può diventare un pezzo tattico importantissimo nella squadra ma ha bisogno di un grosso lavoro di sviluppo. Ma prima ancora di Bender quello che vedo necessario è creare per tutti i nostri giovani una mentalità e cultura vincente e secondo me questo può avvenire solo con innesti di qualità.
Penso che i primi indiziati siano Alan Williams, Tyler Ulis e Reed per i quali si potrebbe tranquillamente non esercitare l'opzione e farli diventare Free Agent. Oltre Len, che in pratica già lo è, Payton che quasi sicuramente non resterà da noi.Steve Nash ha scritto: 16/05/2018, 10:37 D'accordissimo, ma dunque considerando tutti i giovani che abbiamo in squadra, e quelli che arriveranno quest'anno, dobbiamo rinunciare per forza a qualcuno. Chriss il maggiore indiziato?