Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da lele_warriors » 08/05/2018, 18:23

eh si, concordo, evidentemente non sai scrivere, perchè li c'è sritto che tu vorresti uno che sappia fare sia l'esterno che la punta, e un nome che ti piace è balotelli. che esterno non è assolutamente.
ora sono io che non capisco l'italiano, può essere, di sicuro se te affermi una roba del genere di calcio capisci ben meno del mio italiano.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 08/05/2018, 18:48

grazie Mertens ma anche basta, o meglio, un'altro oltre Milik e Dries (che può fare sia l'esterno a sx che la punta nelle partite a lui adatte). Anche qui un pallino io l'avrei, e si chiama Mario Balotelli

così va meglio?
Vuole un altra prima punta oltre a Mertens e Milik perchè tanto il belga può fare anche l'esterno.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 08/05/2018, 18:59

:laughing:

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 08/05/2018, 19:16

Io da Balotelli starei alla larghissima. Sarà pure parametro zero ma la testa è completamente disabilitata. Ormai ci sono molti indizi in tal senso ed è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Se in campo è uno insofferente e primadonna, fuori dal campo è pure peggio. Io starò invecchiando male ma uno che a Napoli, dove per vedere i posti interessanti non ti basta un mese intero, la prima cosa che vuole visitare è la piazza di spaccio di Scampia e le Vele è un coglione totale. E lo stò trattando. Con il fatto che poi qua la "ciaccara" te la buttano dietro tempo due mesi sarebbe completamente andato, si ritornerebbe ai tempi del fenomenale trio Lavezzi/Navarro/Zalayeta che affittavano yacht per andare a puttane a Capri.
Se proprio dobbiamo fare fantamercato io lo faccio così:
Portiere: ok Rui Patricio visto che si dice che è uno dal buon rendimento e comunque sarebbe un passo avanti a Reina.
Terzino destro: qui ci vuole un acquisto serio anche di prospettiva volendo. L'anno scorso dicevo Toljan ma non sò se il Borussia lo cede. Idem Vrsaljko ormai credo sia andato. Se l'Inter non riscatta Cancelo perché non provarci....... Oppure Sidibè.
Maggio si potrebbe pure dare un contratto di un anno per fare il terzo ma non credo sia questo il suo obiettivo. Io personalmente, dato che è una persona esemplare ed un uomo di una grande correttezza, gli proporrei di entrare in società per ricoprire quella posizione che nell'organigramma del Napoli manca terribilmente di Team manager.
Centrocampo: se parte Jorginho come si mormora si deve prendere un altro. Torreira si dice sia passato, sinceramente non saprei. A parte che si deve anche vedere chi allena l'anno prossimo e quale sarà il modulo. Rog non mi libererei tanto a cuor leggero.
Attacco: anche qui molti dubbi. Mertens e Callejon restano? Per me possono pure partire con una buona offerta. Mertens se rimane non deve essere la prima scelta come attaccante centrale. Deve partire dietro Milik e si può benissimo fare pure qualche da ala alternandosi a Insigne. Un vice Milik si deve prendere e per me deve essere giovane (visto che i parametri della società sono questi). Io un tentativo lo farei per Dolberg. Callejon pure deve avere un alternativa valida che crei competizione seria e lo faccia sedere in panchina senza problemi. Ma non profili alla Ounas, Politano ecc.
Vediamo se si fà un tentativo serio per Chiesa. Ma a me andrebbe benissimo anche Castillejo e Suarez.
E questo senza considerare i tanti punti interrogativi aperti: KK rimane o và via? Albiol? Se Albiol và via e l'Inter non và in Champions puoi fare un pensiero per De Vrji che ha le stesse caratteristiche dello spagnolo?
E Ghoulam? Se và via viene davvero Grimaldo? E magari prendere il portoghese indipendentemente da quello che fà Ghoulam ed usarlo anche a destra visto che con il destro sà calciare?
Ci sono tantissimi dubbi.
Che ovviamente non risolveremo subito ma ci trascineremo per settimane e mesi con le nostre solite tecniche di mercato.
A partire dal rebus allenatore.
Di solito nell'anno del mondiale i veri affari li fai prima, mentre dopo rischi di prendere giocatori ipervalutati da prestazioni monstre che non corrispondono al reale valore. Noi hopaura che ricadiamo nella seconda ipotesi.......

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 08/05/2018, 23:02

E' da capire quanto Mendes e DeLa siano vicini, una voce a Napoli dice che addirittura il portoghese lo stia spingendo a comprare una quota del Wolwerhampton che è la sua squadra giocattolo.

Tanti dei nomi che ruotano intorno a noi sono vicini a lui e sappiamo che è stato lui l'artefice del rinnovo di Ghoulam (con mazzetta Vinicious) ed è lui che lo ha portato ad incontrare dei club portoghesi di seconda divisione.
In merito i nomi legati a lui sono vari:

- Rui Patricio che è della Proeleven che è una costola della Gestifute di Mendes, clausola a 35M ma guerra con il presidente offerta a 15M.
- Diogo Dalot, 99 del Porto, Mendes cerca un club che lo metta in luce per poi portarlo a livelli piu' alti dopo, si potrebbe chiudere a 15M .
- Renato Sanches, male anche allo Swansea ma una scommessa come cambio di Allan io la farei, solo una voce nessun numero.
- Guedes, questo nome lo ha fatto anche Sarri a Gennaio, il PSG vuole 35M ma molto dipende da cosa succede su quella panchina.
- Marega, centravanti del Porto di cui ha acquisito recentemente la procura, si muove per una 20ina di milioni.

Insomma, non mi paiono male sti nomi.

L'altro rumor è su Fonseca il coach dello Haktar che è stato anche a Napoli (essere uno sportivo e venire a Napoli in Hotel non è mai una buona idea) 3 settimane fa.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1941
1690

Messaggio da Radiofreccia » 08/05/2018, 23:59

Rui Patricio, Guedes e Fonseca è un trio che mi starebbe bene.
Mendes, puoi procedere.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 09/05/2018, 1:36

N3lLo ha scritto: 08/05/2018, 23:02
- Guedes, questo nome lo ha fatto anche Sarri a Gennaio, il PSG vuole 35M ma molto dipende da cosa succede su quella panchina.

Lo riscatterà il Valencia per poi rivenderlo a prezzo superiore.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1941
1690

Messaggio da Radiofreccia » 09/05/2018, 9:11

Comunque ogni nome è campato in aria prima del 30 Maggio, data in cui dovremmo sapere chi sarà il nostro prossimo allenatore.
Giusto il portiere è un acquisto che sicuramente stanno già trattando, con Rui Patricio che, a detta dello stesso ADL, è praticamente il primo nome della lista, avendo il Napoli già l'accordo con il ragazzo e stando in trattativa con la squadra.

Per dire, arrivasse davvero Fonseca al posto di Sarri, se non sbaglio lui allo Shaktar gioca 4-2-3-1, quindi andrebbe un po' rivoluzionato il centrocampo. Al momento, direi che i centrocampisti per giocare a 2 li abbiamo e sono Allan, Diawara e Zielinski. Jorginho a 2 fatica troppo, forse Rog potrebbe giocare, non lo so. Hamsik in quel modulo è più un trequartista che un centrocampista.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
13879
9867

Messaggio da Wolviesix » 09/05/2018, 9:26

hispanico82 ha scritto: 08/05/2018, 18:20
hispanico82 ha scritto: 08/05/2018, 15:24
punta: grazie Mertens ma anche basta, o meglio, un'altro oltre Milik e Dries che può fare sia l'esterno a sx che la punta nelle partite a lui adatte. Anche qui un pallino io l'avrei, e si chiama Mario Balotelli

Ho detto io che l'italiano è difficile.
Infatti, hai scritto un altro con l'apostrofo.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 09/05/2018, 10:26

Leviathan ha scritto: 09/05/2018, 1:36
N3lLo ha scritto: 08/05/2018, 23:02

Lo riscatterà il Valencia per poi rivenderlo a prezzo superiore.

C'è una opzione per il riscatto? O un obligo?

Alemany a Febbraio diceva cosi:

"It doesn't depend on us," Valencia general director Mateo Alemany said at a news conference when asked about Guedes' future. "There's nothing new. The player is on loan until June 30 and at the end of the season we shall see what PSG's position is.

"PSG have not manifested any predisposition and will do what all professional clubs do, which is to wait and evaluate the situation and see how they face the next season. They will either put Guedes on the market or not, [or] they will see if it's convenient for them to loan him again. The planning will happen at the end of the season once we know where we are."

E' a quanto pare è stato proprio lui il primo nome che DeLa ha fatto a Mendes dopo l'operazione Ghoulam.

Inoltre, i nomi che vengono fuori, sono giocati per entrambi i coach Patricio va bene ad entrambi, Guedes uguale gli altri nomi che girano sono Benrard e Ferreyra a parametro 0 e sul secondo non credo ci sia il parere di Sarri ma il primo non gli dispiacerebbe sicuro.

Intanto Wolfsburgha praticamente ufficialmente contattato il Napoli per capire la siutazione di Younes, 10M + 20% su una futura rivendita questa è la richiesta.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 09/05/2018, 11:07

Mendes fa il mercato del Valencia e del Monaco, il Valencia ha detto che riscatterà lui e Kondo quindi al massimo lo pagherete 40 agli spagnoli e non 35 ai francesi... Alla fine deve guadagnarci Mendes piu che i club.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 09/05/2018, 11:28

Leviathan ha scritto: 09/05/2018, 11:07 Mendes fa il mercato del Valencia e del Monaco, il Valencia ha detto che riscatterà lui e Kondo quindi al massimo lo pagherete 40 agli spagnoli e non 35 ai francesi... Alla fine deve guadagnarci Mendes piu che i club.

Non so, in questo triangolo Valencia-Napoli-PSG c'è da considerare anche l'amicizia tra DeLa ed il PSG, mi pare invoerosimile qualora ci fosse un reale interesse per Guedes che DeLa lo faccia cedere al Valencia per comprarlo da li come mi pare inverosimile che il Valncia non ci carichi almeno 20M.
Mendes alla fine un modo per mettersi in tasta 3/4M lo trova tra commissioni, e giocatori inutili da piazzare.

In questo giro, l'obiettivo principale di Mendes è fare soldi e recuperare procure importanti, KK e Zielinski sono suoi obiettivi.
E non mi meraviglierei di gente come Ciricetti ed Inglese al Wolverhampton :icon_paper:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 09/05/2018, 11:37

Ha il diritto di riscatto il Valencia comunque, non vedo come il PSG possa impedirlo. Deciderà Mendes il da farsi alla fine

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 09/05/2018, 11:45

Leviathan ha scritto: 09/05/2018, 11:37 Ha il diritto di riscatto il Valencia comunque, non vedo come il PSG possa impedirlo. Deciderà Mendes il da farsi alla fine

Ecco, cosi è diverso, non trovavo questa info allora si che il Valencia fa quello che vuole.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1941
1690

Messaggio da Radiofreccia » 09/05/2018, 21:52

Mendes col Napoli era pronto a farsi la cresta sullo scambio Grimaldo - Ghoulam, dove probabilmente ballavano € 60-70 mln complessivi su cui lui si beccava € 4 o 5 mln minimo di percentuali. Con Ghoulam col doppio infortunio mi sa che l'ha preso in der posto.

Bloccato

Torna a “Calcio”