Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide
Da cagliaritano:
https://www.youtube.com/watch?v=qid0pXe2gUA
Fifty Fifty?
E NON PARLO DELL'INCASSO!!!
Fifty Fifty?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
theanswer74 ha scritto: 07/05/2018, 15:16 Da cagliaritano:
Fifty Fifty?
Vi abbiamo salvato il culo, rimettendoci uno scudetto nell''82, credo basti, senza rancore, avete l'ultima con l'Atalanta per fare il miracolo.

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Speriamo di ripetere a campi invertiti, allora.
Tiè!

Tiè!

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
Dopo che Bernardeschi ha fatto l'impresa spezzando le reni al Milan, a noi basta vincere le prossime due per avere la matematica certezza dell'Eurpoa League, chi l'avrebbe mai detto a febbraio ?
Di certo non sarà facile, le probabilità di non riuscirci credo siano superiori al 50 %, ma ad inizio stagione in molti ci davano per dispersi a centro classifica e io personalmente dopo la scoppola contro il Verona avevo smesso di crederci, ma siamo ancora qua e comunque finisca diamo giusto merito a tutto il gruppo, perché mai come quest'anno specie se paragoniamo la squadra a quella dell'anno scorso, è il gruppo che da quel qualcosa in più.

Di certo non sarà facile, le probabilità di non riuscirci credo siano superiori al 50 %, ma ad inizio stagione in molti ci davano per dispersi a centro classifica e io personalmente dopo la scoppola contro il Verona avevo smesso di crederci, ma siamo ancora qua e comunque finisca diamo giusto merito a tutto il gruppo, perché mai come quest'anno specie se paragoniamo la squadra a quella dell'anno scorso, è il gruppo che da quel qualcosa in più.

-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 443
- 677
Peccato solo per i punti buttati ultimamente contro quella cosa inutile che gioca nel Mapei Stadium

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Intanto la società viola ha creato un Trust a favore della figlia di Astori Vittoria, il trust sarà supervisionato dalla famiglia e in particolare dalla moglie francesa, davvero un bel gesto.
https://it.eurosport.com/calcio/serie-a ... tory.shtml
http://firenze.repubblica.it/sport/2018 ... 196180721/

https://it.eurosport.com/calcio/serie-a ... tory.shtml
http://firenze.repubblica.it/sport/2018 ... 196180721/
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
Primo tempo con approccio da squadra già in vacanza
- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
Abbiamo finito in gloria
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Risultato prevedile, finale di stagione nel segno di Astori e, giustamente, 3pt concessi alla sua ex squadra per potersi salvare.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
Pove ha scritto: 13/05/2018, 16:57 Risultato prevedile, finale di stagione nel segno di Astori e, giustamente, 3pt concessi alla sua ex squadra per potersi salvare.
potresti fare il giornalista sulla Gazzetta. O degno adepto di Buffon.
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 443
- 677
Che vergogna, è vero che non meritiamo granché come rosa, ma c'è modo e modo...questa e quella contro il Sassuolo son due partite da ufficio inchieste, io spero che Corvino abbia in mano un preaccordo per Cragno e Barella...
Bello il fallo da terza categoria di Giordano a tempo scaduto, ho rivisto decine di partite di torneini paesani passarmi davanti agli occhi

- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
Honkytonk ha scritto: 13/05/2018, 18:27
Che vergogna, è vero che non meritiamo granché come rosa, ma c'è modo e modo...questa e quella contro il Sassuolo son due partite da ufficio inchieste, io spero che Corvino abbia in mano un preaccordo per Cragno e Barella...
Bello il fallo da terza categoria di Giordano a tempo scaduto, ho rivisto decine di partite di torneini paesani passarmi davanti agli occhi
La giornata si chiude con l'unico risultato che ci butta fuori dall'Europa con una giornata d'anticipo, era difficile, ma siccome quando facciamo le cazzate ci piace farle bene, ci siamo riusciti.
- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
Essendo tempo di scelte in casa Viola, penso e spero che con l'ultima perla di ieri, si dia una medaglia e via al buon Sportiello, notevole tra i pali, pessimo con i piedi, assente nelle uscite e penso sia ormai assodato che esista chiaramente un nesso tra l'incredibile quantità di reti subite da calcio da fermo e il suo rifiuto di uscire.
Tutto sommato Tatarusanu si era decisamente disimpegnato meglio, penso che in giro esista un portiere dignitoso da pagare il giusto senza regalare soldi a chi ci ha pure soffiato, meritatamente per altro, il posto in Europa.
Tutto sommato Tatarusanu si era decisamente disimpegnato meglio, penso che in giro esista un portiere dignitoso da pagare il giusto senza regalare soldi a chi ci ha pure soffiato, meritatamente per altro, il posto in Europa.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
In uscita é NP, nel senso che possiamo mettere un fantino in porta sui cross ed ha lo stesso effetto.
Per me impossibile non si trovi di meglio a meno.
Poi vabbè anche Pioli, partita decisiva e fai giocare l'ectoplasma, e per cambiare nel secondo tempo metti Falcinelli e non Saponara...
Se qualcuno pensa male di questa partita per come l'hanno giocata ed é stata gestita ha pure le sue ragioni.
Per me impossibile non si trovi di meglio a meno.
Poi vabbè anche Pioli, partita decisiva e fai giocare l'ectoplasma, e per cambiare nel secondo tempo metti Falcinelli e non Saponara...
Se qualcuno pensa male di questa partita per come l'hanno giocata ed é stata gestita ha pure le sue ragioni.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Io sul tata l'avevo detto, team tata da quando c'era ancora neto 
Comunque è andata come si era sempre detto: a livello di punti in classifica siamo più o men lì, però se con il rumeno ora ne avevi uno sotto contratto a cifre oneste e preso gratis, ora ti ritrovi tra il dover riscattare un portiere overpriced o essere senza portiere per la prossima stagione. A favore di Sportiello c'è l'essere italiano, ma checchè ne dica da anni, al corvo interessa ben poco come sempre

Comunque è andata come si era sempre detto: a livello di punti in classifica siamo più o men lì, però se con il rumeno ora ne avevi uno sotto contratto a cifre oneste e preso gratis, ora ti ritrovi tra il dover riscattare un portiere overpriced o essere senza portiere per la prossima stagione. A favore di Sportiello c'è l'essere italiano, ma checchè ne dica da anni, al corvo interessa ben poco come sempre