andreaR ha scritto: 07/05/2018, 16:49
Io al cesso ci vado anche senza dover cagare, mi rilassa proprio stare lì sopra, mi porto il computer o una rivista e sto da dio
Coca in lattina sempre con cannuccia o bicchiere o la bevete dalla lattina, io la bevo dalla lattina ma visto tutte le.fisse che avete oggi mi sono preso la cannuccia preventivamente
Io tempo fa uscivo con una che si portava sempre una cannuccia metallica in borsetta. Ovviamente era una psicopatica
Io da poco (2-3 anni) ho realizzato che bere dalla lattina è ultra-non-igienico, per la precisione da quando ho visto una mia amica lavarne una a fondo prima di aprirla. Mi diede la stessa motivazione letta qui, cioè che per quanto ne sapeva poteva averci pisciato su un gregge di topi.
Ciononostante me ne sbatto e continuo a bere fieramente dalla lattina, senza lavarla ovviamente.
Sul resto:
-pisciate: da seduto nelle case private (per rispetto di chi deve pulire e/o per non fare figure di merda), nei luoghi pubblici dipende da quanto sono puliti.
-cagate: rigorosamente fatte ovunque, non scherziamo nemmeno. L'accorgimento tipico che utilizzo ove possibile è rivestire la tavoletta di carta igienica, et voilà pronti all'uso
-scarpe in casa: me le tolgo appena entro. Se esco, dimentico qualcosa e devo rientrare in fretta, non mi tolgo le scarpe ma mi sento in colpa e cammino sulle punte
Aggiungo un argomento correlato:
i soldi meglio spesi ever per quanto mi riguarda sono quelli che do alla donna delle pulizie, che viene una volta a settimana. Prima (non) pulivo io ed era un mezzo disastro, durante la settimana non ho tempo e il weekend tendenzialmente preferisco impiegarlo in altro genere di attività; oppure alla fine pulivo tutta casa in una tirata unica ma con sforzi erculei e impiegando mezza giornata.
Adesso con la casa che viene regolarmente pulita è tutta un'altra musica e non tornerei mai indietro, piuttosto rinuncio a luce e gas