Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Champions League 2017-18 - Дорога до Київ

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Re: Champions League 2017-18 - Дорога до Київ

Messaggio da BruceSmith » 03/05/2018, 21:44

Tim-D ha scritto: 03/05/2018, 13:17
BruceSmith ha scritto: 03/05/2018, 12:26

Dai però, un minimo di obiettività.

Ma che il Liverppol abbia fatto una gran semifinale e che di certo non ha demeritato, anzi, si sia guadagnato con giustezza la finale, mi pare piuttosto lampante e ridondante ammetterlo. Detto questo, tra un po' pare che sia stato mero caso che la Roma abbia fatto qualcosina. Cioè non è che deve demolire gli avversari sennò non vale ma è anche una questione di percezioni perchè sti cazzi che cala e la piglia sottogamba mantenendo in vita la Roma, so anche problemi loro e comunque in contropiede ieri c'è andata almeno 5 volte solo che stavolta Manolas ha coperto su tutti, all'andata JJ no. La Roma nel complesso segna 6 gol, mancano due rigori ed una espulsione, piglia due pali e crea almeno altre 3/4 occasioni nitide, va in barca spesso e volentieri e subisce la creazione offensiva dei Reds; il Liverpool segna 7 gol, nel doppio confronto crea svariatissime occasioni, ma subisce 6 gol e la roba che manca, subisce anch'essa la creazione offensiva della Roma.
Sintesi: Liverpool scintillante come pochi attacco centrocampo e difesa; Roma na merda totale dietro, segna e crea abbondante come loro ma non ha il trio delle meraviglie. Manè ha stuprato letteralmente ieri Florenzi (e l'ha fatto pure il loro terzino quando gli ha messo la freccia e ha portato poi all'angolo del 2 gol)= Manè ira di Dio; Arnold stuprato pure dai piccioni oltre che da Kolarov ed El Sharaawy= :fischia: :fischia:
Boh, ripeto, la Roma NON esce perchè l'arbitro non sanziona la parata di Arnold; La Roma NON esce perchè ha fatto tutto alla perfezione e gliel'hanno rubata perchè siamo brutti e cattivi; il Liverpool passa SI con enormi meriti e nel complesso s'è dimostrata più forte in alcuni spot, decisamente più forte e ci sta tutto perchè han fatto nel complesso meno errori e quello che doveva andare per il verso giusto è andato per il verso giusto, che poi lo fai addormentabndoti, o demolendo 60' una squadra e per il restante subisci alcune azioni come a chiunque capita, è anche irrilevante: le partite sono anche strane negli andamenti. Mi sembra ci siano differenze di intenti.

Tim, l'obiettività era riferita alle lamentele sull''arbitraggio.
Per dire, all'andata il rigore del 5-2 mi è sembrato estremamente generoso.

ed è possibile che mi sbagli, ma va anche dato peso al fatto che la qualificazione era praticamente chiusa al decimo della partita di ritorno.
Poi non è mia intenzione sminuire la prestazione della Roma (anche perché dovrò aspettare diversi anni perché la mia squadra arrivi a giocare una partita di questo livello) che è uscita a testa altissima e che ha avuto la forza - per due volte - di non mollare di un centimetro nonostante le cose stessero andando malissimo.
Più di tutto, spiace per gli errori commessi dai giocatori e dal mister, perché il Liverpool si è dimostrato più forte ma battibile.

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 03/05/2018, 23:53

Dietto ha scritto: 03/05/2018, 18:48
Non capisco cosa vorresti dimostrare :lmao: :forza: :forza: :dohut0:

Edit, se vuoi estrapolare qualcosa che non dimostra nulla anche da qui, vai
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champion ... 7354.shtml
:dash2:

Non so, tu cosa stai cercando di dimostare? .....
Questo deve succedere ogni anno, deve esserci continuità. Pensiamo ad arrivarci anche l'anno prossimo, imparando dagli errori fatti. Abbiamo giocato benissimo, peccato per oggi: c'erano due rigori clamorosi. Anche tre di recupero sono pochi ma va bene così. Dobbiamo pensare positivo, prendere le cose buone fatte al di là dei rigori che non ci sono stati dati. Rialziamo la testa e continuiamo
Monchi:
Complimenti al Liverpool per la finale, ma è ora che il calcio italiano alzi la voce. Non è normale quello che è successo ....Anche la Juve è stata danneggiata in Europa: questo è il momento di farsi sentire ......Anche la Juve ha sofferto col Real Madrid, il calcio italiano deve alzare la voce perché è clamoroso quello che è successo. Dobbiamo fare i complimenti al Liverpool ma dobbiamo fare i conti anche con altre cose.
Forse sei ancora un po stanco per i festegiamenti di ieri sera ..... :shades:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Champions League 2017-18 - Дорога до Київ

Messaggio da Tim-D » 04/05/2018, 2:06

BruceSmith ha scritto:
Tim-D ha scritto: 03/05/2018, 13:17

Ma che il Liverppol abbia fatto una gran semifinale e che di certo non ha demeritato, anzi, si sia guadagnato con giustezza la finale, mi pare piuttosto lampante e ridondante ammetterlo. Detto questo, tra un po' pare che sia stato mero caso che la Roma abbia fatto qualcosina. Cioè non è che deve demolire gli avversari sennò non vale ma è anche una questione di percezioni perchè sti cazzi che cala e la piglia sottogamba mantenendo in vita la Roma, so anche problemi loro e comunque in contropiede ieri c'è andata almeno 5 volte solo che stavolta Manolas ha coperto su tutti, all'andata JJ no. La Roma nel complesso segna 6 gol, mancano due rigori ed una espulsione, piglia due pali e crea almeno altre 3/4 occasioni nitide, va in barca spesso e volentieri e subisce la creazione offensiva dei Reds; il Liverpool segna 7 gol, nel doppio confronto crea svariatissime occasioni, ma subisce 6 gol e la roba che manca, subisce anch'essa la creazione offensiva della Roma.
Sintesi: Liverpool scintillante come pochi attacco centrocampo e difesa; Roma na merda totale dietro, segna e crea abbondante come loro ma non ha il trio delle meraviglie. Manè ha stuprato letteralmente ieri Florenzi (e l'ha fatto pure il loro terzino quando gli ha messo la freccia e ha portato poi all'angolo del 2 gol)= Manè ira di Dio; Arnold stuprato pure dai piccioni oltre che da Kolarov ed El Sharaawy= :fischia: :fischia:
Boh, ripeto, la Roma NON esce perchè l'arbitro non sanziona la parata di Arnold; La Roma NON esce perchè ha fatto tutto alla perfezione e gliel'hanno rubata perchè siamo brutti e cattivi; il Liverpool passa SI con enormi meriti e nel complesso s'è dimostrata più forte in alcuni spot, decisamente più forte e ci sta tutto perchè han fatto nel complesso meno errori e quello che doveva andare per il verso giusto è andato per il verso giusto, che poi lo fai addormentabndoti, o demolendo 60' una squadra e per il restante subisci alcune azioni come a chiunque capita, è anche irrilevante: le partite sono anche strane negli andamenti. Mi sembra ci siano differenze di intenti.

Tim, l'obiettività era riferita alle lamentele sull''arbitraggio.
Per dire, all'andata il rigore del 5-2 mi è sembrato estremamente generoso.

ed è possibile che mi sbagli, ma va anche dato peso al fatto che la qualificazione era praticamente chiusa al decimo della partita di ritorno.
Poi non è mia intenzione sminuire la prestazione della Roma (anche perché dovrò aspettare diversi anni perché la mia squadra arrivi a giocare una partita di questo livello) che è uscita a testa altissima e che ha avuto la forza - per due volte - di non mollare di un centimetro nonostante le cose stessero andando malissimo.
Più di tutto, spiace per gli errori commessi dai giocatori e dal mister, perché il Liverpool si è dimostrato più forte ma battibile.

Si ma qui non si sta parlando principalmente di prendersela con L arbitro e stop, di errori arbitrali ce ne sono svariati, dal rigore ad anfield ma anche al fuorigioco di Salah, al gol di Giorgino con fallo a qualsiasi altra cosa. Qualunque romanista Sa per primo e ti dirà senza pudore che gli errori dei nostri sono troppi ed evidenti che, a differenza del Liverpool che è stato più scaltro a non commetterne o comunque a commetterne di meno capitali, sono costati principalmente la qualificazione. Aldilà del farsi le seghe a due mani per quel loro tridente e di come giocano benissimo, qua ci si lamenta dell’errore più marchiano è visibile ad occhio nudo, di un errore che non necessariamente ti dava la qualificazione (perché sempre due gliene devi ancora fare) , ma intanto non darmi sta roba oscena contro, poi si vedrà. Non mi pare ci siano state enormi lamentele sul fuorigioco del 3-0, tutti stavano pensando giustamente a quanto fossero stati polli a non capisci nulla per 70 minuti.
Tu dici che la partita era terminata al decimo. Io dico che sono rimasto che le partite finiscono al 90’. Poi possiamo disquisire se è quanto il Liverpool abbia sbragato o meno , ma questa Roma ha dimostrato che dietro il Liverpool fa cagare tanto quanto e gol gliene poteva fare. Non che fosse automatico ma potevano uscire fuori. Non me ne volere ma tu più degli altri dovresti sapere questa “lezione” , che le partite finiscono al 90’ e non prima, ad Istanbul non mi pare fosse finita al 54’ e li bastarono 6, dico 6 minuti per cambiarla. In questi caso si chiedeva semplicemente , aldilà di vari errori pro e contro che ho già sottolineato possano capitare, di assegnare un rigore e giocare in superiorità (che avrebbe portato a togliere uno dei tre davanti magari), per una mezz’ora con inerzia a proprio favore: tutto questo non per un fuorigioco millimetrico bensì per una parata di un terzino. Poi se non ci si può lamentare o quantomeno rosicare per aver visto sta roba, boh, non ti seguo stavolta. Sul resto del discorso tecnico etc si, ma la parata di Arnold proprio no perché anche se ti prendono a pallate per 170 minuti, se poi ne bastano 5/10 per ribaltarla , conta francamente zero che hai subito per eoni e non può mai giustificare facendo spallucce una parata di un terzino a colpo sicuro non data (e questa cosa L ha subita la stessa Roma quando s’e fatta rimontare in altre partite, con significati diversi ovviamente, e giù li a dire di quanto fossero polli). Vale sempre non a seconda dei casi, almeno per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 04/05/2018, 8:00

Gio ha scritto: 03/05/2018, 23:53
Dietto ha scritto: 03/05/2018, 18:48
Non capisco cosa vorresti dimostrare :lmao: :forza: :forza: :dohut0:

Edit, se vuoi estrapolare qualcosa che non dimostra nulla anche da qui, vai
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champion ... 7354.shtml
:dash2:

Questo deve succedere ogni anno, deve esserci continuità. Pensiamo ad arrivarci anche l'anno prossimo, imparando dagli errori fatti. Abbiamo giocato benissimo, peccato per oggi: c'erano due rigori clamorosi. Anche tre di recupero sono pochi ma va bene così. Dobbiamo pensare positivo, prendere le cose buone fatte al di là dei rigori che non ci sono stati dati. Rialziamo la testa e continuiamo
Monchi:
Complimenti al Liverpool per la finale, ma è ora che il calcio italiano alzi la voce. Non è normale quello che è successo ....Anche la Juve è stata danneggiata in Europa: questo è il momento di farsi sentire ......Anche la Juve ha sofferto col Real Madrid, il calcio italiano deve alzare la voce perché è clamoroso quello che è successo. Dobbiamo fare i complimenti al Liverpool ma dobbiamo fare i conti anche con altre cose.

Sono in rave.

:forza:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/05/2018, 8:43

theanswer74 ha scritto:
Gio ha scritto: 03/05/2018, 23:53

Monchi:

Sono in rave.

Ahahahahahahahahahhahahaha
Spettacolo.
Mi sa che pure qua un sacco se so attaccati
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 04/05/2018, 10:50

Dietto ha scritto: 04/05/2018, 8:43
theanswer74 ha scritto:
Sono in rave.

Ahahahahahahahahahhahahaha
Spettacolo.

Da mignotte, mi sa che vi sapete attaccare (pene, ehm bene) a qualcosa pure voi.

E ora continua a lanciare coriandoli a Valmontone, formelle'.

😂
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/05/2018, 11:04

theanswer74 ha scritto: 04/05/2018, 10:50
Dietto ha scritto: 04/05/2018, 8:43 Ahahahahahahahahahhahahaha
Spettacolo.

Da mignotte, mi sa che vi sapete attaccare (pene, ehm bene) a qualcosa pure voi.

😂

Che spettacolo, era dalle medie che non andavamo con la ciociaria.

Dai che tra poco è il vostro compleanno, il 7 giu.. no, il 22 lug.. no, il 25 ago.. boh...

Andate a festeggiare a Corropoli?

Poi direi anche basta, come al solito mi si abbassa il QI, che già non è alto di suo
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 04/05/2018, 11:11

Dietto ha scritto: 04/05/2018, 11:04
theanswer74 ha scritto: 04/05/2018, 10:50

😂

Dai che tra poco è il vostro compleanno, il 7 giu.. no, il 22 lug.. no, il 25 ago.. boh...

Poi direi anche basta, come al solito mi si abbassa il QI, che già non è alto di suo

Un barattolo di vernice nn ha QI.
"Nn è già alto di suo" è la Cappella Sistina dell'eufemismo eh.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/05/2018, 11:17

theanswer74 ha scritto:
Dietto ha scritto: 04/05/2018, 11:04

Un barattolo di vernice nn ha QI.
"Nn è già alto di suo" è la Cappella Sistina dell'eufemismo eh.
Per fortuna abbiamo mirabili esempi di cervelli che si distraggono dalla soluzione dei problemi del mondo per 5 minuti e ci deliziano, qui dentro
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 04/05/2018, 11:19

Cucciolo.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/05/2018, 11:21

Pensavo più Brontolo
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 04/05/2018, 11:33

:biggrin:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 04/05/2018, 11:41

basta dai, che avete rotto il cazzo a me, figuratevi a chi tifa altre squadre.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5882

Messaggio da andreaR » 04/05/2018, 12:23

Rowiz in punta di piedi :forza:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 04/05/2018, 12:26

andreaR ha scritto: 04/05/2018, 12:23 Rowiz in punta di piedi :forza:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Piano piano, sottovoce, come piace a noi (cit)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “Calcio”