mamma mia la droga fa male davveroDROGBA86 ha scritto: 04/05/2018, 10:36 Ma veramente davanti a questa roba si parla di Est e Ovest?
Ovest dove un rookie e Ingles stanno quasi facendo tremare Houston e Rondo è in semifinale di Conference.![]()
Metti LeBron con 3 giovanotti come Ingram, Ball e Kuzma e Ovest e cosa volete che accada? Si gioca il titolo contro i Warriors in una finale anticipata.
Ha una conoscenza del gioco, dei compagni, della squadra, del suo corpo che non ha eguali nella storia.
Una serie può perderla se i compagni non sono pervenuti (vedere vs Indiana) altrimenti o unisci 2 top difensori su di lui (Green e Iguodala) e i 2 migliori al Mondo dopo lui (Durant e Curry) o puoi solo assistere alla sua onnipotenza.
Seriamente. E' falso storico che a Ovest avrebbe fatto più fatica, non c'è nessuna controprova.
In una gara come quella di ieri devi decidere di che morire. Love da 31 punti è un'eccezione, ha detto stra-male a Toronto.pepper90 ha scritto: 04/05/2018, 11:08 Ma i meriti di LeBron sono sotto gli occhi di tutti soprattutto perché sarà la terza partita in cui scollina i 40 ai playoff prendendo tiri assurdi ma i 14 assist sono un bel demerito dei raptors secondo me.
jayone ha scritto: 04/05/2018, 11:14 Drogba per dire quello che hai detto (ovvero l'Ovest non è tangibilmente meglio dell'est) significa soltanto una cosa.
Che di basket non ne capisci un fico secco!
Non vado avanti perché mi sembra assurdo dover argomentare
Ti dirò di più. I playoff a Ovest mi stanno facendo proprio cagare se non fosse per la stella nascente Mitchell. Spero che sia Utah a perdere 4-0 in finale contro Curry e company. Almeno mi sta simpatica come squadra.jayone ha scritto: 04/05/2018, 11:14 Drogba per dire quello che hai detto (ovvero l'Ovest non è tangibilmente meglio dell'est) significa soltanto una cosa.
Che di basket non ne capisci un fico secco!
Non vado avanti perché mi sembra assurdo dover argomentare
Facciamo solo la prima. Solo i Warriors.Nasty15 ha scritto: 04/05/2018, 11:30 Non saprei dire, quest'anno, se la somma dei valori delle squadre dalla 3 alla 8 dell'ovest sia superiore ai valori delle squadre dalla 3 alla 8 del ranking ad est. Boh, non vedo questo gap immenso, sono le prime due ad OVEST ad essere CLAMOROSAMENTE superiori alle prime due ad EST, le altre non saprei stabilire.