Dietto ha scritto: 03/05/2018, 14:00theanswer74 ha scritto: 03/05/2018, 13:57
Be', se i miei auguri funzionassero tu saresti già dal Creatore.
Anzi, è il contrario: sono proprio sinonimo di prosperità.

Dietto ha scritto: 03/05/2018, 14:00theanswer74 ha scritto: 03/05/2018, 13:57
Be', se i miei auguri funzionassero tu saresti già dal Creatore.
Dietto ha scritto: 03/05/2018, 14:04 Sarai te che porti zella alla Roma.
prova a tifa Liverpool la prossima volta.
Tra 34 anni
Pozz4ever ha scritto: 03/05/2018, 14:08 starei ore intere... giornate... a leggervi.
se non è amore questo.
theanswer74 ha scritto: 03/05/2018, 14:11Dietto ha scritto: 03/05/2018, 14:04 Sarai te che porti zella alla Roma.
prova a tifa Liverpool la prossima volta.
Tra 34 anni
L'ultima volta che la Formellese stava in semifinale di CL c'erano... ah no, non c'era un cazzo.
Dietto ha scritto: 03/05/2018, 14:16theanswer74 ha scritto: 03/05/2018, 14:11
L'ultima volta che la Formellese stava in semifinale di CL c'erano... ah no, non c'era un cazzo.
Era lo stesso anno che la Roma vinceva il suo primo trofeo europeo.
Andarci vicino conta solo a bocce. E a Curling
Rasheed ha scritto: 03/05/2018, 13:55
al netto del fatto che l'errore di Skomina,per quanto grave,è uno solo...perchè il fuorigioco certo non lo fischia lui(penso che avrebbe serenamente dato rigore alla Roma per fallo di Karius)
e del fatto che sul rigore di Alexander-Arnold avrebbe potuto aiutarlo l'arbitro di porta,esattamente come fece in Roma-Barcellona l'assistente di Kuipers
a me sembra fosse così già quest'anno, cioè centralizzato.pinopao ha scritto: 03/05/2018, 10:24 in Germania dall'anno prossimo dovrebbero avere un sistema centralizzato stile MLB, con la sala replay in un unico luogo e non dislocata in ogni campo di gioco
Credo possa essere una soluzione anche per limitare i costi
Flash3 ha scritto: 03/05/2018, 11:41 Correggetemi se sbaglio, perché non l'ho rivisto, ma credo che sul mani di Alexander-Arnold nessun giocatore della Roma abbia anche solo accennato a una protesta, nemmeno El Shaarawy che ha tirato.
Nel caso sarebbe uno spot per il VAR clamoroso: un rigore nettissimo, ma che evidentemente dal campo non era così facile vedere (anche se non riesco a capire come sia possibile). Se l'arbitro avesse avuto a disposizione il monitor, credo sarebbe stato uno degli on field review più rapidi della storia.
Dietto ha scritto: 03/05/2018, 13:23 Ma si dai, un po' come il rigore netto per il Liverpool nel primo tempo.
Ma quello non l'ha stranamente notato nessuno
No, visto che sembrava che il problema fosse l'arbitro cattivone, volevo un attimo farvi tornare sulla terra.Tim-D ha scritto:Dietto ha scritto: 03/05/2018, 13:23 Ma si dai, un po' come il rigore netto per il Liverpool nel primo tempo.
Ma quello non l'ha stranamente notato nessuno
Facile ironia non corroborata nemmeno dal tuo video poichè quello di Manè non è rigore e l'altro è pure fuori area, come anticipato pure da Rasheed. Semmai sposta il mirino meglio, per me il rigore di Liverpool pareva generoso e ciò non toglie il fatto che le parate volanti e i rossi manchino ugualmente. Da pure il rigore di Manè, siam andati comunque sotto 1-0, non ho problemi ad ammettere cosa ci sia o non ci sia ambo le parti, se li porti a segnalazione però...
lele_warriors ha scritto: 03/05/2018, 15:28 answer e dietto, ma non dovevate incontrarvi? leggevo anche di indirizzi...che aspettate a beccarvi e darvi un po' di mazzate? cioè answer che da mazzate a dietto, insomma dietto che le piglia as usual...