Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Champions League 2017-18 - Дорога до Київ

La gente vuole solo il goal
Rispondi
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: Champions League 2017-18 - Дорога до Київ

Messaggio da DROGBA86 » 03/05/2018, 11:38

Parli sempre di squadre inglesi Teo. Tendenzialmente non sanno giocare a calcio se non correre come dei pazzi dietro un pallone, ma c'è chi vuol credere il contrario, libero di farlo eh.
La Roma nonostante attimi di sbandamento totale, fa 6 gol, 2 pali clamorosi tra andata e ritorno, se entra quello di Kolarov sono cazzi sullo 0-0 a Anfield.
2 rigori giganteschi non dati ecc...2 gol regalati in modo assurdo con Nainggolan che si beve il cervello sull'1-0 loro.
Stessa roba vista in Juve-Tottenham, che se fossimo stati in una condizione almeno accettabile (mai avuta quest'anno) ne prendevano 4 l'andata e 4 il ritorno nonstante il loro modo folle di correre.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 03/05/2018, 12:01

Teo ha scritto: 03/05/2018, 11:27 Che poi vieni qui e leggi che ci si dimentica che all'andata sei arrivato 5-0 e potevi decretare la figura di merda più storica della Roma, con almeno altri 3 gol divorati. Ed è proprio quello che fa incazzare, perchè sto Liverpool non doveva far dimenticare quell'andata, doveva decretare la morte sportiva della Roma e ne aveva tutte le possibilità, anche ieri sera.

E invece...

Skomin(ki)a.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 03/05/2018, 12:10

DROGBA86 ha scritto: 03/05/2018, 11:38 Parli sempre di squadre inglesi Teo. Tendenzialmente non sanno giocare a calcio se non correre come dei pazzi dietro un pallone, ma c'è chi vuol credere il contrario, libero di farlo eh.
La Roma nonostante attimi di sbandamento totale, fa 6 gol, 2 pali clamorosi tra andata e ritorno, se entra quello di Kolarov sono cazzi sullo 0-0 a Anfield.
2 rigori giganteschi non dati ecc...2 gol regalati in modo assurdo con Nainggolan che si beve il cervello sull'1-0 loro.
Stessa roba vista in Juve-Tottenham, che se fossimo stati in una condizione almeno accettabile (mai avuta quest'anno) ne prendevano 4 l'andata e 4 il ritorno nonstante il loro modo folle di correre.

Seeeee ma la Roma stava li per caso, mica ha fatto qualcosa.

--------------------
Rosicare cosi a bestia stando in finale: boh animo, c'è di peggio per un tifoso di calcio.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 03/05/2018, 12:16

theanswer74 ha scritto:
Nas ha scritto: 02/05/2018, 23:16
Ma infatti è il limite più grande del Liverpool posto che in queste due partite ha nettamente meritato la qualificazione,stasera dopo il secondo gol dei Reds la partita è sostanzialmente finita.
Per la finale Real nettamente favorito non c’è dubbio,sono troppo più forti dei Reds

Andata: un gol in fuorigioco.
Ieri: uno scempio.

Nettamente?
Vabbè.
Sì,nettamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 03/05/2018, 12:25

molti avranno visto un altra partita. qualificazione Mai in discussione. si era 2 a 2, gol casuali. andata dominio assoluto e nessuno sa come sia potuta finire solo 5 a 2. Si sono dimenticati subito del rigore finale che è inventato

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 03/05/2018, 12:25

una squadra italiana vincerà anche questa volta l anno prossimo

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/05/2018, 12:26

DROGBA86 ha scritto: 03/05/2018, 11:38 Parli sempre di squadre inglesi Teo. Tendenzialmente non sanno giocare a calcio se non correre come dei pazzi dietro un pallone, ma c'è chi vuol credere il contrario, libero di farlo eh.

Dai però, un minimo di obiettività.

PENNY
Pro
Pro
3698
3827

Messaggio da PENNY » 03/05/2018, 12:29

Solo 7 su 11 hanno giocato nella Juve, pensavo peggio dai :forza:

Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/05/2018, 12:30

e, alla fine, Jared fa la figura dell'utente moderato. :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/05/2018, 12:43

MarkoJaric ha scritto: 03/05/2018, 11:24
lele_warriors ha scritto: 03/05/2018, 10:57

pensa che io bannerei quelli che ancora gli rispondono.
ancora non ci siete arrivati? da mesi che scrive in quel modo, e gli rispondete ancora? ma che cazzo di senso ha? cioè veramente lui è quel che è, ma voi date corda a un personaggio del genere...rendetevene conto.
se non era per chi gli risponde, pure sto qui era già che sparito. quindi prima di chiedere ban collegate il cervello e dimostrate di essere vagamente intelligenti, perchè rispondergli e dargli corda, ne denota direi pochina. e la colpa è vostra di chi gli sta ancora dietro. mamma mia ma come state messi...

Lele scusa eh ma perché non dovrei rispondergli?
Davvero devo dimostrarti la mia intelligenza dentro playit?
Ti tolgo il dubbio eh. Non sono intelligente :forza:
Ma in generale. Non perché rispondo a sto robo.
Più che altro non capisco perché premi sempre su questo tasto. Cosa ti aspetti di trovare qui dentro? Solo roba trattata ad Harvard? Solo esamine di calcio tecnico o di prospettiva tecnica, sociale ed economica?
Per me sto posto da quattordici anni a sta parte è come il baretto del paese dove sono cresciuto. Un posto irreale. Una roba mistica, dove si parla del bosone di higgs come delle chiappe della kardashan.
E quando si spara la cazzata ci si sfotte.
Tant’é che non ho mai messo nessuno in ignore e non ho mai segnalato nessuno seriamente.
In quel posto come in questo posto non devo convincere nessuno di essere intelligente i competente.
Ci devo passare il mio tempo libero ad cazzum.
Senza sentirmi in dovere di rispettare l’idea che si fa qualcuno su di me.
Punto.
Ti dico questo perché con te ho un buonissimo rapporto eh. Non voglio dare contro a quello che hai scritto.
Perché sostanzialmente hai ragione.
Ma é semplicemente una questione di vedute.
Di aspettative.
Io qui sto da dio.
Ma non mi aspetto nulla in cambio.
Perché non do nulla.
Quindi rispondo a tutti. Rido con tutti. Sfanculo tutti. E mi prendo le paraculate da tutti.
ok va bene, come ti pare, se questo è il tuo livello e ti diverti così ne prendo atto.
basterebbe la tua frase che mi da sostanzialmente ragione, e chiudere il discorso, perchè evidentemente te ne rendi conto da solo. mo hai una dipendenza? non riesci a rispondere a un poveretto? minchia marko, così mal messo?
preciso che il post che scriverò non rivolto direttamente a te, ma a tutti quelli che gli danno ancora corda o gli rispondono e via dicendo.
ho già spiegato il perchè, e il personaggio mi pare evidente di che livello sia (penso non dobbiamo ancora stabilirlo mi auguro...). e continuare dopo che lo si è capito mi sembra evidente mettersi al suo livello.ti metti al livello di un poveretto che sai che non ti risponde/ti risponde come all'asilo/ripetesemprelestessecose? bene, ne prendo atto, semplice e giudico. manco poi fosse uno divertente e fantasioso, ma banale e scontato come pochi.
se te e altri si divertono a dargli corda, o a insultarlo (comico quando qualcuno chiede il suo ban è c'è gente che lo ha insultato in tutti i modi, in maniera alquanto pesante,roba che se veniva fatta fra altri utenti scattava la sospensione immediata), fatelo eh, se vi divertite.
per me è più intelligente e complicato bastonare uno che caga, ma se voi vi divertite, vi sentite soddisfatti, o magari pure bulli, a perculare/rispondere un elemento del genere, beh, permetti, a me mette grande tristezza, ma proprio enorme. oltre ad avere evidentemente molto tempo da perdere.
aggiungo che sta roba va avanti da mesi, e siamo in tanti che hanno anche il cazzo pieno di dover leggere sto cazzo di teatrino che va avanti da secoli, sempre uguale, sempre di una banlità allucinante, e sempre le stesse robe.
apritevi un cazzo di thread e sfanculatelo là, cosi poi voi siete contenti, noi invece riusciamo a leggere mgari qualcosa di più interessante senza dover perdere tempo a fare cernita fra tutti i post inutili.
ma avevo già spiegato i motivi a suo tempo, abbondantemente, non pensavo servisse, ma evidentemente si mi sa.
detto questo non metto più bocca sull'argomento che mi sono rotto abbondantemente i coglioni, e ti/vi assicuro che non sono l'unico.

JeredWeaver ha scritto: 03/05/2018, 12:25 una squadra italiana vincerà anche questa volta l anno prossimo

cioè, voi commentate/rispondete uno che scrive post di sto livello? da mesi? ma cazzo, manco all'asilo porca troia. ragazzi miei, ripigliatevi, lo dico per voi...
Ultima modifica di lele_warriors il 03/05/2018, 12:51, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1186
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 03/05/2018, 12:50

PENNY ha scritto: 03/05/2018, 12:29 Solo 7 su 11 hanno giocato nella Juve, pensavo peggio dai :forza:

Immagine

Ronaldo l'hanno messo perché non era tecnicamente in lista Champions, ma in una squadra che l'ha vinta ci ha anche militato :naughty:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

PENNY
Pro
Pro
3698
3827

Messaggio da PENNY » 03/05/2018, 12:50

Lele che dice ai vari forumisti di cosa dovrebbero parlare mi ha sempre infastidito, ma se c'è un caso dove ha una sacrosanta ragione è questo. Ogni volta pagine di insulti tra un troll che va a pesca e tutti che gli vanno dietro.
Poi Marko ha ragione a dire che uno può ben fare quello che gli pare, ci mancherebbe, però diciamo che per i forumisti neutrali ogni volta è abbastanza una palla scorrere 3-4-5 post inutili in fila in ogni topic dove passa l'inglese.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Champions League 2017-18 - Дорога до Київ

Messaggio da MarkoJaric » 03/05/2018, 12:53

Elllamadonna lele! Anche meno. Anche meno :forza:
Prova a pensare solo una roba però.. a te (e non solo a te da quanto scrivi) rompe i coglioni leggere le robe di é contro jared.. ma al tempo stesso sai a quanti può rompere il cazzo e risultare infantile il tuo riportare le cose sbagliate dette da alcuni (non tutti) utenti?
Magari a quella gente mette tristezza questo tuo modo di fare, no?
A me onestamente non da noia eh.
Perché fa parte del grande gioco del forum.
Ma come ti ho già scritto io la vedo così.
E sicuramente non ti giudico per la competenza che ostenti. Come non ti giudico quando dici che tutto ti interessa zero ma poi sei sempre lì a rimarcarlo.
Perché? Perchè é un tuo modo di essere, e a me piace.
Ti caratterizza.
E per me é importante qua dentro.
Ma magari a tanta gente fa vomitare.
Quindi?
Non se ne esce :forza:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 03/05/2018, 12:56

PENNY ha scritto:Lele che dice ai vari forumisti di cosa dovrebbero parlare mi ha sempre infastidito, ma se c'è un caso dove ha una sacrosanta ragione è questo. Ogni volta pagine di insulti tra un troll che va a pesca e tutti che gli vanno dietro.
Poi Marko ha ragione a dire che uno può ben fare quello che gli pare, ci mancherebbe, però diciamo che per i forumisti neutrali ogni volta è abbastanza una palla scorrere 3-4-5 post inutili in fila in ogni topic dove passa l'inglese.

Ziobelu.. se vi dà così tanto noia ok eh.. secondo me la fate un po’ troppo grossa.. come se scrollare i commenti vi costi una fatica mostruosa.
Comunque ci sta.
E come dice Lele: ne prendo atto :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/05/2018, 12:58

MarkoJaric ha scritto: 03/05/2018, 12:53
Prova a pensare solo una roba però.. a te (e non solo a te da quanto scrivi) rompe i coglioni leggere le robe di é contro jared.. ma al tempo stesso sai a quanti può rompere il cazzo e risultare infantile il tuo riportare le cose sbagliate dette da alcuni (non tutti) utenti?
Magari a quella gente mette tristezza questo tuo modo di fare, no?
A me onestamente non da noia eh.

vabbè, rido per non piangere.
poi come detto, ribadisco che chiudo l'argomento, figurarsi poi dopo ste 5 righe totalmente insensate, sulle quali non entro nel merito sia vero o meno (possibile), che non mi interessa, ma che centrano meno di zero in questo contesto/discorso, ma totalmente senza alun senso. fine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “Calcio”