lele_warriors ha scritto: 03/05/2018, 10:57
Mo_Pete ha scritto: 03/05/2018, 10:00
Ma scusate non si può bannare? Si sta certamente meglio senza di lui (cit.)
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pensa che io bannerei quelli che ancora gli rispondono.
ancora non ci siete arrivati? da mesi che scrive in quel modo, e gli rispondete ancora? ma che cazzo di senso ha? cioè veramente lui è quel che è, ma voi date corda a un personaggio del genere...rendetevene conto.
se non era per chi gli risponde, pure sto qui era già che sparito. quindi prima di chiedere ban collegate il cervello e dimostrate di essere vagamente intelligenti, perchè rispondergli e dargli corda, ne denota direi pochina. e la colpa è vostra di chi gli sta ancora dietro. mamma mia ma come state messi...
Lele scusa eh ma perché non dovrei rispondergli?
Davvero devo dimostrarti la mia intelligenza dentro playit?
Ti tolgo il dubbio eh. Non sono intelligente

Ma in generale. Non perché rispondo a sto robo.
Più che altro non capisco perché premi sempre su questo tasto. Cosa ti aspetti di trovare qui dentro? Solo roba trattata ad Harvard? Solo esamine di calcio tecnico o di prospettiva tecnica, sociale ed economica?
Per me sto posto da quattordici anni a sta parte è come il baretto del paese dove sono cresciuto. Un posto irreale. Una roba mistica, dove si parla del bosone di higgs come delle chiappe della kardashan.
E quando si spara la cazzata ci si sfotte.
Tant’é che non ho mai messo nessuno in ignore e non ho mai segnalato nessuno seriamente.
In quel posto come in questo posto non devo convincere nessuno di essere intelligente i competente.
Ci devo passare il mio tempo libero ad cazzum.
Senza sentirmi in dovere di rispettare l’idea che si fa qualcuno su di me.
Punto.
Ti dico questo perché con te ho un buonissimo rapporto eh. Non voglio dare contro a quello che hai scritto.
Perché sostanzialmente hai ragione.
Ma é semplicemente una questione di vedute.
Di aspettative.
Io qui sto da dio.
Ma non mi aspetto nulla in cambio.
Perché non do nulla.
Quindi rispondo a tutti. Rido con tutti. Sfanculo tutti. E mi prendo le paraculate da tutti.