Chi mi dice posti dove mangiare bene?
Albergo in corso Emanuele 2 é buono come posizione?
MarkoJaric ha scritto: 24/04/2018, 12:58 Questo week end vengo a Torino per respirare un po’ il profumo della sconfitta.
FedeBoddah ha scritto: 24/04/2018, 17:26MarkoJaric ha scritto: 24/04/2018, 12:58 Questo week end vengo a Torino per respirare un po’ il profumo della sconfitta.
Corso Vittorio è discretamente lungo eh, però si, è una delle strade principali di Torino.
Per il cibo dipende da genere e budget, però molto vicino a corso Vittorio c'è San Salvario dove puoi trovare di tutto e di più (ottimo soprattutto per andare a bere dopo cena), altrimenti ti indico un pò di proposte a budget contenuto (tranne Wasabi e Soul Kitchen) ma dove si mangia più che bene.
Pizza: Bottega Baretti
Sushi: Sol Levante, Origami o Wasabi
Osteria: Da Cianci, Antiche sere o Quattro soldi
Vegetariano: Soul Kitchen
Siciliano: Al Garamond
Panino: Skassapanza
Crepe: Adonis Creperie
Pesce: Pescheria Gallina o Simini
Varie: Poormanger
MarkoJaric ha scritto: 24/04/2018, 17:55 Spettacolo!
Grazie.
Un mio amico mi dice di andare alla Trattoria Fratelli Bravo.
É in quelle zone?
(Vengo in treno, quindi sono a piedi. Per questo cerco posti in centro)
Skassapanza state of mindMarkoJaric ha scritto: 24/04/2018, 17:55FedeBoddah ha scritto: 24/04/2018, 17:26
Corso Vittorio è discretamente lungo eh, però si, è una delle strade principali di Torino.
Per il cibo dipende da genere e budget, però molto vicino a corso Vittorio c'è San Salvario dove puoi trovare di tutto e di più (ottimo soprattutto per andare a bere dopo cena), altrimenti ti indico un pò di proposte a budget contenuto (tranne Wasabi e Soul Kitchen) ma dove si mangia più che bene.
Pizza: Bottega Baretti
Sushi: Sol Levante, Origami o Wasabi
Osteria: Da Cianci, Antiche sere o Quattro soldi
Vegetariano: Soul Kitchen
Siciliano: Al Garamond
Panino: Skassapanza
Crepe: Adonis Creperie
Pesce: Pescheria Gallina o Simini
Varie: Poormanger
Spettacolo!
Grazie.
Un mio amico mi dice di andare alla Trattoria Fratelli Bravo.
É in quelle zone?
MarkoJaric ha scritto: Un mio amico mi dice di andare alla Trattoria Fratelli Bravo.
É in quelle zone?
FedeBoddah ha scritto: 24/04/2018, 18:06
Conta che sono quasi tutti in centro, anche perchè usare i mezzi, a Torino, è una merda.
Bravo non è male (non è tra i miei preferiti ma ha il suo fascino), temo che non ci sia più posto però per questo sabato.
Nota di colore e' uno dei locali più frequentati dai calciatori.
In questi giorni c'è il Torino Jazz Festival e oltre al cartellone principale ci sono parecchi concerti interessanti in città se ti piace il genere.
pinopao ha scritto: 24/04/2018, 18:41MarkoJaric ha scritto: Un mio amico mi dice di andare alla Trattoria Fratelli Bravo.
É in quelle zone?
Se vai dai fratelli Bravo poi loro fanno un post su instagram dove ti salutano e due settimane dopo la Juve ti vende... pensaci bene
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
pinopao ha scritto: 24/04/2018, 19:05 Io li conosco per quello. Magari ci vanno anche quelli del Toro eh
pinopao ha scritto: 25/04/2018, 14:37 Non è alle OGR che hanno aperto lo spazio Undici della Juve?