Sempre che abbia voglia di ghiacciarsi il culo

Riguardo i rumors su Kovalchuk. NO COMMENT

tuit24 ha scritto: 09/04/2018, 19:06 Tavares ai Jets? No?
Sempre che abbia voglia di ghiacciarsi il culo
Riguardo i rumors su Kovalchuk. NO COMMENT
BendItLikeBieksa ha scritto: 09/04/2018, 17:40 Io dico che va a Vegas.
Realisticamente, io credo ci proveranno queste squadre:
Islanders (e vabbè)
Blues
Sharks
Jackets
Toronto
(sarebbero le più pronte per fare subito le contender)
Vegas
NJD
Avs
(progetti interessanti)
Canucks
(qui dovrebbe partire l'overpayment)
Habs
(overpayment totale)
Hobbit83 ha scritto: 10/04/2018, 12:19
Toronto ha in programma un'impennata del monte salari tra Mattews, Nylander & co. Non può permetterselo.
therussianrocket ha scritto: 11/04/2018, 0:41 Finisce la stagione e si scopre che:
- Lundqvist ha giocato con un infortunio al ginocchio
PazzescoBendItLikeBieksa ha scritto: 24/04/2018, 12:17
Salta il GM di Minnesota.
Sei qualificazioni di fila ai playoff, ti si spacca il miglior difensore e giochi senza uno dei migliori attaccanti, esci contro una delle squadre migliori della Lega e ti mandano via mentre chi ha tradato Eberle, Hall e la pick di Barzal per Strome, Larsson e Reinhart è ancora lì.
therussianrocket ha scritto: 24/04/2018, 12:42 Elias Petterson leggo molto bene in Svezia. L'anno prossimo sarà già a roster?
BendItLikeBieksa ha scritto: 24/04/2018, 12:17 Peters si dimette da HC degli Hurricanes per andare ai Flames.
Visto quello che ha fatto con il (poco) materiale a disposizione a Raleigh, buona presa.
Salta il GM di Minnesota.
Sei qualificazioni di fila ai playoff, ti si spacca il miglior difensore e giochi senza uno dei migliori attaccanti, esci contro una delle squadre migliori della Lega e ti mandano via mentre chi ha tradato Eberle, Hall e la pick di Barzal per Strome, Larsson e Reinhart è ancora lì.