flash ha scritto: 23/04/2018, 19:39
togli d'antoni, stevens, snyder, casey. hai detto niente. già sono 4 coaches.
popovich ha fatto le nozze coi fichi secchi tutta la stagione portando SAS ai playoff senza il miglior giocatore, ci sarebbe anche lui tra i candidati per il COY a mio modesto parere. e già siamo a 5 coaches.
quindi ribadisco, mcmillan come COY non si può leggere.
personalmente indiana non la vedevo da quinto posto a inizio stagione, ma neppure da lottery come tanti. sostanzialmente perchè gioca ad est e c'erano altre squadre sulla carta peggiori (e anche se non lo erano sulla carta poi entravano in gioco altre valutazioni, tipo i knicks che sono stati la solita barzelletta della lega). in verità pensavo potesse essere un borderline play-off team, il quinto posto è certamente un grande risultato, ma da qui al COY no.
non ho detto che debba vincerlo, quindi non mi semba di esagerare nel giudizio...l'esagerazione sta nel dire che non si può sentire nemmeno una sua nomination, è ben diverso il discorso.
Pop allenava comunque una squadra che ha un sistema perfetto ed elaborato in una carriera strepitosa...mancava Leonard, ok, ma Aldridge, Gasol, Ginobili (anche a 40 anni) e compagnia non sono certo una squadraccia.
A Indiana chi c'era, partito George? Oladipo sembrava un giocatore finito, Bogdanovic è arrivato senza rumore, il miglior giocatore a detta
di tutti era un Tuner mai del tutto esploso. Puoi far tutte le valutazioni che vuoi, ma le devi fare anche sui Pacers stessi, ed è indubbio che McMillan abbia tirato fuori il massimo (e anche di più) dal materiale a disposizione. Questo basta ed avanza nel ritenere ottimo il lavoro di un coach, COY o non COY.
Dire "hai detto niente, già sono 4 coaches" in una lega di 30 squadre perchè dovrebbe sminuire la "mia" idea?
Ripeto, vincerà qualcun altro e sarà meritato pienamente, ma se qualcuno votasse lui non lo riterrei un pazzo, tutto qua