Visto un pò di sue partite mentre davo un occhio a Vander Esch.
Intanto è il figlio del Cedro e quindi già a prescindere si prende una serie di

cernottantasei ha scritto: ↑18/04/2018, 13:14112th - Cincinnati Bengals
Troy Fumagalli, TE, Wisconsin
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Poi dicono che sono io quello che sceglie solo D...ride_the_lightning ha scritto: ↑21/04/2018, 12:354 round, tutti e 4 difensivi. Andasse così non mi lamenterei affatto, soprattutto avere 3 elementi nuovi nel front seven per i Chargers sarebbe una manna dal cielo. Non sottovaluterei comunque anche una scelta tipo WR/RB speedster o bravo sui ritorni, perché è un'altra area su cui c'è tantissimo da lavorare.
Whatarush ha scritto: ↑21/04/2018, 19:51Poi dicono che sono io quello che sceglie solo D...ride_the_lightning ha scritto: ↑21/04/2018, 12:354 round, tutti e 4 difensivi. Andasse così non mi lamenterei affatto, soprattutto avere 3 elementi nuovi nel front seven per i Chargers sarebbe una manna dal cielo. Non sottovaluterei comunque anche una scelta tipo WR/RB speedster o bravo sui ritorni, perché è un'altra area su cui c'è tantissimo da lavorare.
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.