Cmq fino ad ora la gara più intensa e cattiva della prima giornata di PO, alla faccia degli accoppiamenti che non piacciono al Russo

Sampras87 ha scritto: 14/04/2018, 14:15 In gara 1 a Toronto è mancato lo spunto finale..tanto gioco, tante azioni ma manca l’uomo da PO che la butta dentro quando serve
Cmq fino ad ora la gara più intensa e cattiva della prima giornata di PO, alla faccia degli accoppiamenti che non piacciono al Russo
therussianrocket ha scritto: 14/04/2018, 14:44Sampras87 ha scritto: 14/04/2018, 14:15 In gara 1 a Toronto è mancato lo spunto finale..tanto gioco, tante azioni ma manca l’uomo da PO che la butta dentro quando serve
L'accoppiamento non mi piace proprio per il motivo che hai detto. Facciamo finta che tutti i pronostici siano rispettati: ti pare che una squadra come Boston che ha fatto 110 punti in rs debba affrontare nell'ordine Toronto-Tampa Bay-Pittsburgh e Nashville? Prima o poi mi sa che devranno alzare bandiera bianca, io sarei per la griglia classica.
Sampras87 ha scritto: 14/04/2018, 14:51therussianrocket ha scritto: 14/04/2018, 14:44
L'accoppiamento non mi piace proprio per il motivo che hai detto. Facciamo finta che tutti i pronostici siano rispettati: ti pare che una squadra come Boston che ha fatto 110 punti in rs debba affrontare nell'ordine Toronto-Tampa Bay-Pittsburgh e Nashville? Prima o poi mi sa che devranno alzare bandiera bianca, io sarei per la griglia classica.
ma da tifoso preferirai vedere 4 serie come Boston-Toronto, B-Tampa,B-Pens e B-Nashville o no??
loro devono promuovere la lega e lo spettacolo, quindi la scelta è azzeccata
che poi nel vecchio accoppiamento sarebbe stato Pittsburgh-Toronto e Boston-Columbus, quindi l'unica differenza sarebbe stata questa e i Caps al secondo turno..
ritornando all'hockey giocato non ho visto questo grande Matthews l'altra sera..sicuramente avere contro Bergeron o Krejci non aiuta
Scaramanga ha scritto: 15/04/2018, 5:08 Mah, squadra che mi e' sembrata totalmente impreparata. In due partite Babcock outcoached.
Scaramanga ha scritto: 15/04/2018, 5:08 Mah, squadra che mi e' sembrata totalmente impreparata. In due partite Babcock outcoached.
therussianrocket ha scritto: 15/04/2018, 22:41Scaramanga ha scritto: 15/04/2018, 5:08 Mah, squadra che mi e' sembrata totalmente impreparata. In due partite Babcock outcoached.
Un po' presto per crocifiggere Babcock. Il suo rimane un buon lavoro anche se dovesse uscire 4-0.
BendItLikeBieksa ha scritto: 17/04/2018, 10:30 Le porcherie dei Bruins mi stanno facendo voglia di tifare Leafs.
esba ha scritto: 17/04/2018, 10:31BendItLikeBieksa ha scritto: 17/04/2018, 10:30 Le porcherie dei Bruins mi stanno facendo voglia di tifare Leafs.
Quali porcherie? Non ho visto nulla di questa serie.