eh, allora mi sa che si fa duretta...kobe 84 ha scritto: 13/04/2018, 17:42 Leggevo oggi su Can che deve scegliere tra noi e il Bayern, vai a sapere.....non tocca che aspettare
JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
RizzK8 ha scritto: 13/04/2018, 17:11 Su Can inizio ad avere dubbi. Marotta ha detto più volte che è in mano al giocatore la questione.
Ma non c'entra questo, io come detto vedendo la batteria di esterni in rosa, se devo fare un movimento è Dybala out e Sergej in.
Oppure me la rigiocherei serenamente con questi, con gli switch programmati Asa-Spinazzola, Howy-Caldara e Licht-terzino destro (Meunier a me piace sempre molto), oltre a Buffon-Scesni spero... E fosse per me magari un AS-X, chiunque sia X.
Sturaro-Can in queste condizioni sarebbe la ciliegina ovviamente. Sperando magari in un'annata con meno infortuni.
tendenzialmente concordo, comunque a centrocampo uno di valore deve arrivare.
ora, se prendi Can a 0, puoi rimanere così e fare cassa prendendo qualcosa da Pjaca, Sturaro ed eventualmente Sandro.
se Can non arriva, lo switch Dybala-Milinkovic diventa obbligatorio. Ed integri Pjaca come sesto davanti.
Meunier mi pare un po' troppo di spinta per la fattispecie che cerchiamo a dx, per me l'arrivo di Darmian per 4 soldi non è manco quotato.
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Daje Boa, rimettiti presto!
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
In bocca al lupo boa!
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- 513
- 221
Innanzi tutto in bocca al lupo Boantos!! Rimettiti presto.
Per la questione mercato credo che prima di prendere qualsiasi decisione, vada capito chi sarà il nostro allenatore l'anno prossimo. Probabilmente in dirigenza lo sapranno già e in ogni caso la pista che porta a Can potrebbe essere slegata da questo discorso dato che è un'occasione a parametro 0 e abbiamo l'obbligo di provarci fino in fondo.
Detto questo spero che il nostro allenatore rimanga Allegri ancora per parecchi anni e nel caso penso e spero che sarà lui a decidere (per una volta...) se andare avanti con il centrocampo a 3 è quindi vendere Dybala e fiondarsi su Milinkovic, oppure se ripensare completamente il centrocampo, tenere Dybala (se vuole rimanere) e provare a far cassa con Pjaca e un altro esterno.
Per la questione mercato credo che prima di prendere qualsiasi decisione, vada capito chi sarà il nostro allenatore l'anno prossimo. Probabilmente in dirigenza lo sapranno già e in ogni caso la pista che porta a Can potrebbe essere slegata da questo discorso dato che è un'occasione a parametro 0 e abbiamo l'obbligo di provarci fino in fondo.
Detto questo spero che il nostro allenatore rimanga Allegri ancora per parecchi anni e nel caso penso e spero che sarà lui a decidere (per una volta...) se andare avanti con il centrocampo a 3 è quindi vendere Dybala e fiondarsi su Milinkovic, oppure se ripensare completamente il centrocampo, tenere Dybala (se vuole rimanere) e provare a far cassa con Pjaca e un altro esterno.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Io Pjaca aspetterei di vederlo un campionato intero da noi comunque
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
A proposito di idioti da social, ora ci sono anche membri della nostra tifoseria che discutono Del Piero perché ha detto che Buffon ha sbagliato, che è in cerca di attenzioni e che non è un vero juventino, morite, morite male 

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
La differenza tra aver studiato (sia pure al CEPU) ed essere ignoranti. 

- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Letto anche io post di questo tipo. Che amarezzalebronpepps ha scritto:A proposito di idioti da social, ora ci sono anche membri della nostra tifoseria che discutono Del Piero perché ha detto che Buffon ha sbagliato, che è in cerca di attenzioni e che non è un vero juventino, morite, morite male

Parlando dell'anno prossimo, concordo con chi farebbe lo switch Dybala-Savic.
Mi piacerebbe molto tornare ad un centrocampo in grado di dominare la partita fisicamente come ai tempi del trio Vidal-Pirlo-Pogba.
In questo senso, un centrocampo Can-Pjanic-Savic come lo vedreste? Conosco poco e nulla il tedesco.
La questione più spinosa temo sarà quella dei terzini però: Asamoah e Alex Sandro fuori (anche se quest'ultimo dubito riceverà offerte soddisfacenti per la dirigenza), probabile Litch che è alla frutta.
Ci rimangono De Sciglio aka De Cristallo e Spinazzola. Non bene.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Io a quel punto sarei più propenso a far partire Higuain(ma non so che mercato abbia) rispetto a Dybala che é più giovane ed ha margini di miglioramento.
Certo da lato economico su plusvalenze,bilanci ecc cedere dybala a 100 e più mln darebbe molto di più che vendere Higuain
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Certo da lato economico su plusvalenze,bilanci ecc cedere dybala a 100 e più mln darebbe molto di più che vendere Higuain
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7244
In entrambi i casi devi far saltar fuori +30 gol annui e non mi pare così semplice col personale rimanente.
Io aspetterei a dar ai posteri queste declinazioni di 442.
Io aspetterei a dar ai posteri queste declinazioni di 442.
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Ora va bene che non era presente né a Madrid né a Monaco ma tutta questa fretta di vendere Dybala io sinceramente non ce l'ho eh, poi fate vobis
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
A me comunque le esternazioni di Buffon fan scassare dal ridere ancora oggi. Al livello di un Malesani che dice mollo o del Trap con Strunz
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
Io, che ho iniziato il discorso, non ho nessuna fretta. Ho anche detto che a parte gli avvicendamenti programmati e il terzino destro me la rigiocherei con questo core.kobe 84 ha scritto: 14/04/2018, 16:19 Ora va bene che non era presente né a Madrid né a Monaco ma tutta questa fretta di vendere Dybala io sinceramente non ce l'ho eh, poi fate vobis
Dicevo solo che, se puntiamo a un bersaglio grosso, io sacrificherei lui se dovessi scegliere. Escluso AS ovviamente, che non vorrei più vedere nemmeno in foto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
ghista ha scritto: 14/04/2018, 16:38 A me comunque le esternazioni di Buffon fan scassare dal ridere ancora oggi. Al livello di un Malesani che dice mollo o del Trap con Strunz
Beh adesso ogni volta che vi daranno un rigore a favore o non vi daranno un rigore contro si parlera' di arbitro "sensibile"