Minchia lele arriva da dietro con una delicatezza Benatiana

E' la sintesi di tutto questo direi è Zidane che ad inizio secondo tempo toglie Bale ma sopratutto Casemiro per mettere Vazquez e Asensio.Rasheed ha scritto: 12/04/2018, 16:36 Più che figlia dell'andata...
come scritto anche nel topic del Real a me sembra che il Real che si sente forte e "sicuro" dia vita a queste sfide all' O.K. Corral,dove sostanzialmente gioca a "dai un pugno tu,dò un pugno io"...
ne vedemmo una già l'anno scorso in Liga,quando un Real forte della qualificazione in Champions e del vantaggio in campionato riaprì la corsa alla Liga perdendo 2-3 dal Barcellona con un finale gara scellerato e Messi che si fa tutto il campo...
il problema di questo tipo di approccio,infatti,è che un match di Calcio non è Rocky vs. Ivan Drago...
il Calcio è DOMINATO dagli episodi...e quindi in una partita in cui senza dubbio "meriteresti"("meritare" è concetto sempre molto astratto,meglio mettere le virgolette)di segnare almeno un goal,ti vedi un goal annullato forse di mezza scarpa,prendi una traversa,Buffon fa una parata come quest'anno ne aveva fatte poche...mentre,nel frattempo,un portiere solidissimo come Navas e protagonista di buonissime prestazioni contro PSG e andata a Torino,papera clamorosamente subendo il goal-qualificazione...
nel Calcio scendere in campo in una determinata maniera è impossibile...
e il Real è andato davvero vicino a rovinare tutto...in un momento,peraltro,in cui ha solo da guadagnare...perchè onestamente,dopo le eliminazioni di City e Barcellona ci deve essere rispetto per tutti...ma ad oggi il clamoroso triplete in Champions è più vicino
Insomma dai, hai postato una cosa inventata su Del Piero e questo è il tuo post dopo esser stato sbertucciato?steve ha scritto: 12/04/2018, 17:30 Finalmente avere cacciato le foto... altrimenti arrivava rizz a dire che avevamo capito male noi!
Rico Tubbs ha scritto: 12/04/2018, 17:40
lele_warriors ha scritto: 12/04/2018, 18:36Rico Tubbs ha scritto: 12/04/2018, 17:40
preferisco un montero, per restare in ambito juve![]()
mi faceva scompisciare dalle risate shilton che fa l'ironico, quando è il re dell'ovvio e dello scontato![]()
![]()
![]()
dipper 2.0 ha scritto: 12/04/2018, 17:53
Io ti voglio bene Shirto, e per questo motivo piglio per il culo te e gli altri juventini a cui voglio bene.
Non la (ri)vincerete MAI.
di quello che pare, sei libero di farlo.shilton ha scritto: 12/04/2018, 18:46lele_warriors ha scritto: 12/04/2018, 18:36
preferisco un montero, per restare in ambito juve![]()
mi faceva scompisciare dalle risate shilton che fa l'ironico, quando è il re dell'ovvio e dello scontato![]()
![]()
![]()
Ma ironico de che?
Non ti dico cosa fa scompisciare a me, sarei maleducato.
Se non ti interessa quello che scrivo passa avanti.
Me ne farò una ragione.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]