JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Fare i complimenti sui social ci sta. Rendere onore a un'impresa è bello.
Uno juventino che cambia immagine del profilo per mettere lo stemma della Roma non sta bene, nel senso che è complessato interiormente. E ieri sera ne ho visto anch'io qualcuno.
Uno juventino che cambia immagine del profilo per mettere lo stemma della Roma non sta bene, nel senso che è complessato interiormente. E ieri sera ne ho visto anch'io qualcuno.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Pozz4ever ha scritto: 11/04/2018, 12:06 ma non dirmi che non l'hai visto pure tu sto sfoggio di nazionalismo da parte di tutti ieri sera che non ci credo...
tra l'altro, potrei fare lo screenshot di un famigerato forumista "amato" da tutti per le sue tabelle.
Beh, che ieri sera abbia tifato Roma non mi vergogno certo a dirlo, come faccio per "quasi" tutte le squadre italiane quando giocano nelle Coppe (3 anni fa addirittura ero felice per il Toro quando vinse fuori casa a Bilbao), se poi loro a parti invertite non lo fanno non mi frega nulla, io faccio quello che mi sento di fare.
Che poi scrivere "Notte Maggica" riferito a quello che era successo non credo sia poi questo grande oltraggio nei confronti della Juve.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- 1513
- 1194
Ma infatti il problema è dell'antijuventino medio. Cazzi loro che hanno due nocelle al posto del cervello
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Io a parte simpatizzare la Lazio in Europa non tifo nessuna delle italiane,non vado sui social a fare il coglione,a gufare,a dire forza barca/Madrid/Bayern ecc a deridere dopo una sconfitta ma non faccio finta di essere felice perché mi interessa 0 della Roma(o Napoli,Milan,Inter ecc.)
Non mi interessa neppure se gli altri facciano o meno il tifo per la Juve in champions,a me sembra una stronzata quella di tifare i club della propria nazione in Europa.
Poi ognuno la vede come vuole
Non mi interessa neppure se gli altri facciano o meno il tifo per la Juve in champions,a me sembra una stronzata quella di tifare i club della propria nazione in Europa.
Poi ognuno la vede come vuole
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Io dopo la scorsa finale non credo più in nulla, figurarsi rimontare 3 goal a Madrid.
Sarebbe solo simpatico vedere il modo in cui riusciremmo a perdere anche questa coppa contro Liverpool, Roma e Bayern.
Detto questo un po' di rosichella per come sia andata la partita di andata. Mi sarebbe bastato l'1-3 allo scadere per viverla con un minimo di speranza.
Sarebbe solo simpatico vedere il modo in cui riusciremmo a perdere anche questa coppa contro Liverpool, Roma e Bayern.
Detto questo un po' di rosichella per come sia andata la partita di andata. Mi sarebbe bastato l'1-3 allo scadere per viverla con un minimo di speranza.
-
- Hero Member
- 642
- 869
L'1-3 non è che cambiasse di molto la storia. Dovevi entrare sempre in campo per farne minimo 3.
È stato lo 0-3 ad affossarci.
È stato lo 0-3 ad affossarci.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
nonsense ha scritto: 11/04/2018, 13:57 Io dopo la scorsa finale non credo più in nulla, figurarsi rimontare 3 goal a Madrid.
se come è quasi certo il real ci fa fuori, nell'altra sfida passerà il Siviglia, al contrario se avverrà il miracolo passeranno i bavaresi

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Il problema non è lo 0-3 da ribaltare ma la squadra che affronti. Sarebbe stata durissima con qualunque risultato, paradossalmente con niente da perdere possiamo fare una discreta partita
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Quello di ieri è stato un mezzo miracolo, ma mezzo.
La Roma giocava in casa, contro un Barca che ogni tanto queste scoppole le piglia (lo scorso anno con noi, a Parigi).
Quindi sì, era quasi impossibile.
Ma non del tutto.
Stasera bisogna vincere in casa di questo Real segnando ALMENO tre gol.
E possibilmente senza prenderne nemmeno uno, altra impresa abbastanza ardua.
Il mio atteggiamento è una via di mezzo.
Sono conscio che abbiamo circa il 3% di probabilità e quel 3% me lo voglio giocare fino all'ultima goccia di sudore, provandoci fino a quando si potrà.
Ma sempre del 3% stiamo parlando.
PS: Ieri sera io ho abbastanza goduto. Non che sia diventato romanista, ma vedere il Barca annichilito in ogni aspetto (sì anche tecnico) affogando nella propria supponenza e presunzione davanti al tanto vituperato calcio italiano non mi è affatto dispiaciuto.
Perchè sotto il profilo tattico spesso noi comunque diamo tre piste a tutti.
La Roma giocava in casa, contro un Barca che ogni tanto queste scoppole le piglia (lo scorso anno con noi, a Parigi).
Quindi sì, era quasi impossibile.
Ma non del tutto.
Stasera bisogna vincere in casa di questo Real segnando ALMENO tre gol.
E possibilmente senza prenderne nemmeno uno, altra impresa abbastanza ardua.
Il mio atteggiamento è una via di mezzo.
Sono conscio che abbiamo circa il 3% di probabilità e quel 3% me lo voglio giocare fino all'ultima goccia di sudore, provandoci fino a quando si potrà.
Ma sempre del 3% stiamo parlando.
PS: Ieri sera io ho abbastanza goduto. Non che sia diventato romanista, ma vedere il Barca annichilito in ogni aspetto (sì anche tecnico) affogando nella propria supponenza e presunzione davanti al tanto vituperato calcio italiano non mi è affatto dispiaciuto.
Perchè sotto il profilo tattico spesso noi comunque diamo tre piste a tutti.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
Io quando vedo una bella partita, o più in generale una bella serata di emozioni sportive, sono contento a prescindere da chi ci sia in campo
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Nel topic della Roma ho segnalato questo aspetto in generale senza soffermarmi su di noi perchè non è il contensto giusto ed oggi è giusto che si parli solo di Roma nel loro topic.Luca1983 ha scritto: 11/04/2018, 18:49- competere su 2 fronti è complicatissimo, mentalmente e fisicamente, prima o poi lo paghi, solo il Bayern per ora è ancora in corsa, ma il campionato tedesco è molto meno equilibrato dell'italiano (parlo di equilibrio non di livello). E cosi in questo turno ci hanno salutato sia il Barcellona, che il City, stasera con ogni probabilità la Juve, il Napoli ha mollato la coppa 1 mese fa, il Real si prepara agli ottavi da Novembre, la Roma ha fatto 1 punto tra Bologna e Fiorentina.
Ma qui sembriamo tutti dimenticarci di cosa abbiamo fatto negli ultimi 3 anni, il campionato potrà anche essere ai minimi storici come livello, ma vincere non mai mai mai facile, ne scontato.
2 anni fa e l'anno scorso abbiamo vinto il campionato e siamo arrivati in finale di Champions perdendo contro due squadre al loro massimo, eliminando il Real nel 1° caso e il Barcellona nel 2°, perdere fa schifo ma le stagioni in sé sono state eccezionali.
Tra l'altro stagioni del genere logorano anche a posteriori sia fisicamente (perchè alla fine hai sulle spalle più partite degli avversari) sia mentalmente (se perdi perchè toglie sicurezza, se vinci perché tendi a sentirti appagato).
Noi quest'anno abbiamo disputato una Champions mediocre, nessuna partita è stata giocata alla grande, ed anche in campionato siamo sempre andati a marce basse.
Ma anche il Real, per arrivare ad essere in questa posizione adesso non ha mai giocato il campionato.
Da qualche parte devi mollare non c'è niente da fare.
Speriamo di disputare una buona partita questa sera e poi concentrarci sugli altri 2 obiettivi.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Mi sono collegato al 12’, quante occasioni abbiamo avuto nei primi 10 minuti??
A sentire la radio 3-4 clamorose
A sentire la radio 3-4 clamorose

Still taking my time to perfect the beat
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Mi girano le palle ma ad esser onesto dopo l'inizio abbiamo fatto poco e niente
-
- Pro
- 1720
- 431
ghista ha scritto: 11/04/2018, 21:21 Mi girano le palle ma ad esser onesto dopo l'inizio abbiamo fatto poco e niente
Superpovismo questo. Dopo 4 secondi segna mario
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
O Madonna..pensavo ad una partita tranquilla da guardare distrattamente ed invece adesso mi stanno facendo illudere..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)