ste_celtico33 ha scritto: 11/04/2018, 10:28
E' anche vero che c'è modo e modo di uscire. Stasera è vero che le possibilità di passaggio sono dello 0,5%, è vero che loro hanno dimostrato che in Champions non ne sbagliano una, ma in qualche modo bisogna trovare le motivazioni per fare una buona partita (che poi non implica dover passare il turno). Perché se ci si presenta molli contro quelli lì torniamo a Torino con altri 4-5 gol presi.
Ma guarda, a Monaco ad esempio si fece, gol sbagliati e decisioni arbitrali a parte, quasi la partita perfetta. La accomunerei al famoso 3-1 vs Real dei Galacticos tra le nostre top da quando seguo, tristemente risultato a parte.
Oggi non basterebbe nemmeno quella, senza contare che non hai contro Carletto e nemmeno un allenatore alla Pep che vive e muore dei suoi principi, sui quali puoi giocare. Hai contro un altro tipo Max: un pragmatico, uno studioso del gioco e dell'avversario, uno che ti prepara tutto al millimetro, che specie se parte da una posizione di vantaggio fa una partita di Risiko e ti circonda uniformemente. E sono questi gli allenatori che fruttano negli ultimi anni...
Per me deve succedere qualcosa di davvero assurdo per essere in gioco a un certo punto. Uno pensa che devi partire forte e segnare subito, ok facile a dirsi, ma con sti qua non puoi nemmeno buttarti avanti all'arma bianca perchè ti hanno fatto a fette dietro prima che te ne accorgi. E' più facile prenderne 5 giocando così.
Sarei stato pessimista anche col risultato "giusto" di 1-1... Dopo uno 0-3, eh...