JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
L'unica cosa positiva della partita di domani è che Gigi nella conferenza stampa sembrava di nuovo possibilista sul fatto che sia l'ultima in CL.
Standing ovation e s'abbracciamo, dai.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Domani vinciamo 4-1RizzK8 ha scritto:L'unica cosa positiva della partita di domani è che Gigi nella conferenza stampa sembrava di nuovo possibilista sul fatto che sia l'ultima in CL.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
PREMESSA: Non l'ho detto sul forum, ma ad amici - e dopo l'andata, non ieri sera.
Ma a me personalmente certe dichiarazioni di totale arresa non sarebbero piaciute, come tifoso Juventino, anzi.
Siete la Juve, non l'Ascoli.
Ma a me personalmente certe dichiarazioni di totale arresa non sarebbero piaciute, come tifoso Juventino, anzi.
Never underestimate the heart of a champion.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
rodmanalbe82 ha scritto: 11/04/2018, 6:57 PREMESSA: Non l'ho detto sul forum, ma ad amici - e dopo l'andata, non ieri sera.
ESATTO!
E a leggere le ultime dichiarazioni: "Cercheremo di fare una partita sensata per ottenere il migliore risultato possibile" mi cadono proprio le balle a terra.
Spero almeno che la prestazione della Roma di ieri sera possa dare un minimo di carica o quantomeno stimolato l'orgoglio ad evitare figure di merda.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
rodmanalbe82 ha scritto: 11/04/2018, 6:57 PREMESSA: Non l'ho detto sul forum, ma ad amici - e dopo l'andata, non ieri sera.
A me hanno dato molto fastidio, le puoi pensare ma non le devi dire.
Soprattutto se 3 giorni prima hai tenuto a far presente che il tifoso juventino doveva farsi sentire anche nei momenti difficili...poi perdi 0-3 e molli.
Comunque ieri sera la Roma ha fatto LA partita, hanno corso ininterrottamente per 90 min come dei folli schiacciandoli e non permettendogli mai di ripartire. Noi se sta sera scendiamo in campo così duriamo meno di 10 minuti come condizione fisica, e alla prima ripartenza siamo già sotto.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
A caldo le parole di Gigione non mi hanno fatto incazzare. A freddo un po' di fastidio ma minimo.
In questa coppa quando le cose si mettono male i senatori sono i primi a darla per persa, come tifosi qualunque.
Però la realtà dice che devi fare 4 gol al Bernabeu senza subirne e onestamente che la diano per persa sta nella normalità delle cose
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
In questa coppa quando le cose si mettono male i senatori sono i primi a darla per persa, come tifosi qualunque.
Però la realtà dice che devi fare 4 gol al Bernabeu senza subirne e onestamente che la diano per persa sta nella normalità delle cose
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Ora però va bene tutto, ma invidiare l'approccio alle partite di Champions alla Roma mi pare onestamente troppo, non perché la prestazione della Roma ieri sera non sia stata enorme e meritevole di applausi ma perché la Juve in questi anni di prestazioni così pure ne ha fatte, e anche in campo europeo, solo che probabilmente eravate troppo impegnati a fare la punta al cazzo a qualcuno o qualcosa anziché godervele
Fermo restando che, speriamo di prendere la Roma (plurimulticit.), avessero fatto una prestazione così contro di noi in un quarto di Champions io non credo che sarei uscito di casa per mesi, per cui meglio così
Fermo restando che, speriamo di prendere la Roma (plurimulticit.), avessero fatto una prestazione così contro di noi in un quarto di Champions io non credo che sarei uscito di casa per mesi, per cui meglio così

- Cassa
- Senior
- 104
- 322
lebronpepps ha scritto: 11/04/2018, 8:51 Ora però va bene tutto, ma invidiare l'approccio alle partite di Champions alla Roma mi pare onestamente troppo, non perché la prestazione della Roma ieri sera non sia stata enorme e meritevole di applausi ma perché la Juve in questi anni di prestazioni così pure ne ha fatte, e anche in campo europeo, solo che probabilmente eravate troppo impegnati a fare la punta al cazzo a qualcuno o qualcosa anziché godervele
Nessuno sta invidiando l'approccio alle partite (plurale?) di champions della Roma, ho semplicemente detto che noi STA SERA fisicamente non ne abbiamo per fare una gara del genere, che è la gara che devi fare per rimontare 3 goal di scarto.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Diciamo che la sensazione di resa dei senatori è una cosa che quando fa capolino stona sempre. Ma quando perdi 3 a 0 in casa col Real, ci sta... anche se può dare fastidio
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
lebronpepps ha scritto: 11/04/2018, 8:51 Ora però va bene tutto, ma invidiare l'approccio alle partite di Champions alla Roma mi pare onestamente troppo, non perché la prestazione della Roma ieri sera non sia stata enorme e meritevole di applausi ma perché la Juve in questi anni di prestazioni così pure ne ha fatte, e anche in campo europeo, solo che probabilmente eravate troppo impegnati a fare la punta al cazzo a qualcuno o qualcosa anziché godervele
l'anno scorso non mi ricordo tutto sto entusiasmo nazionalpopolare quando tenemmo lo stesso barcellona a 0 goal in due partite. anzi, si disse che il barcellona era finito, quando poi tre giorni dopo andò a vincere al bernabeu...
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Tra l'altro l'andata dell'anno scorso fu una partita simile a quella di ieri.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Beh ma di questa maggiore attenzione mediatica
O minor rosicamento per una vittoria
Non ci si può lamentare
È destino di chi vince stare sulle palle...fate un giro sul topic Baseball dove ogni X anni si presenta un utente nuovo che dice di gufare New York
E parliamo di baseball americano vissuto in Italia
È così...se si vince tanto va accettato
O minor rosicamento per una vittoria
Non ci si può lamentare
È destino di chi vince stare sulle palle...fate un giro sul topic Baseball dove ogni X anni si presenta un utente nuovo che dice di gufare New York
E parliamo di baseball americano vissuto in Italia
È così...se si vince tanto va accettato
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Comunque di pagine di storia questo ciclo ne ha scritte, ma oggi credo che onestamente sia troppo quello che c'è da fare. C'ho sempre creduto ogni singola volta, stavolta anche se il cuore mi dice che le partite si giocano, speranze ne ho davvero poche.
E sotto sotto (oddio, dopo uno 0-3 anche sopra) lo sappiamo tutti, quindi fare l'analisi grammaticale alle parole di Buffon dell'andata (per quanto nemmeno io le abbia apprezzate) è il solito tentativo di fare il tiro al piccione, perchè se non ce la si prende con qualcuno non si è contenti.
Peccato soprattutto anche perchè lo Stadium in Europa era caduto solo quando avevamo davvero i 10 euro vs 100.
C'è anche da dire che se prima ci fosse stato un 1% di possibilità, dopo il Farsa che si fa prendere a ceffoni il Real (non che ne abbia bisogno visto il loro valore e il fatto che non hanno altri obiettivi) sarà ancora più attento.
E sotto sotto (oddio, dopo uno 0-3 anche sopra) lo sappiamo tutti, quindi fare l'analisi grammaticale alle parole di Buffon dell'andata (per quanto nemmeno io le abbia apprezzate) è il solito tentativo di fare il tiro al piccione, perchè se non ce la si prende con qualcuno non si è contenti.
Peccato soprattutto anche perchè lo Stadium in Europa era caduto solo quando avevamo davvero i 10 euro vs 100.
C'è anche da dire che se prima ci fosse stato un 1% di possibilità, dopo il Farsa che si fa prendere a ceffoni il Real (non che ne abbia bisogno visto il loro valore e il fatto che non hanno altri obiettivi) sarà ancora più attento.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Ragazzi,
solo una cosa:
Dai cazzo, eh!
Stiamo con voi (o almeno ci sto io, accontentatevi)
solo una cosa:
Dai cazzo, eh!
Stiamo con voi (o almeno ci sto io, accontentatevi)

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Eccolo il bacio della morte 
(si scherza Diè, ma rimetti il vecchio avatar)

(si scherza Diè, ma rimetti il vecchio avatar)