Messaggio
da Toni Monroe » 03/04/2018, 19:53
TWD
L'elicottero si era già intravisto in un'altra puntata, più che altro sembra che Madame Monnezza sapesse del suo arrivo, il razzo di segnalazione lo aveva preso per farsi prendere, a quanto pare, ma sa anche chi sono o si fida a prescindere?
Da come Negan riesce a prendere razzo e pistola pare che possa anche slegarsi in un attimo, se solo lo volesse, come cazzo lo ha legato?
Rick sta facendo proprio il contrario di quanto gli aveva chiesto il figlio in punto di morte e fin qui, amen, ma il modo in cui ammazza a sangue freddo delle persone che si erano persuase a seguirlo è proprio da infame. Vien da pensare che per il singolo che si trovi sperduto sia più pericoloso incontrare Rick che Negan. Proprio una merda, Rick, oltre che mai stato particolarmente intelligente. Comincio a sperare che lo facciano morire, tanto uno così non vedo per quale motivo dovrebbe essere un pilastro della serie. Peraltro non sarebbe stato male se invece di far morire Carl lo avessero fatto passare sotto l'ala di Negan, creando un dualismo come era stato ai tempi dei fratelli Dixon e il governatore. Ma ormai è andata così e non credo ci sia nessuno (Eugene non lo considero) che possa passare al nemico per far capire allo sceriffo quanto è coglione.
Anche io credo che Negan tiri su la bionda, nel finale di puntata, se così fosse si prospetterebbe una bella rimpatriata con Simon (per i monnezzari) e Dwight (per il tradimento).
Like
0
Share