DROGBA86 ha scritto: 06/04/2018, 17:15Sti cazzi. Porti a Torino uno che parla di Juve sempre in modi entusiastici, cresciuto come giocatore sotto Lippi, perfezionatosi da mister come vice di Ancelotti, negli ultimi 2 anni ha dominato il Mondo. Cosa vuoi che sia Zidane per uno juventino.lelomb ha scritto: 06/04/2018, 16:57 Ma mi devi spiegare perché invece zidane, che è la copia carbone di allegri, ti ispirerebbe amore.
![]()
Arriverebbe giusto con la stessa fama di Allegri 4 anni fa, da disoccupato e cacciato dal Milan.
A parte l'uso errato della locuzione, ovvio che ad allenare ci pensa il background e la carriera da giocatore stupido io a non arrivarci subito.
Se sti 3 anni di zidane da allenatore han dimostrato qualcosa, questa è che parliamo di concetti vicini a quelle allegriani.
Partito con la ricerca e i principi di un marcato gioco di posizione è arrivato alla teoria del fluido e dell'esaltazione del collettivo attraverso le qualità del singolo. In pratica un allegri in erba.
Se poi il metro per amare o non amare un allenatore è quello che fa prima e non quello che fa sul campo tocca, come sempre, alzar le mani.
Per me può venire pure dalle giovanili del toro, aver giocato in fiorentina e milan, allenato l'inter, ma se sul campo fa cose buone avrà la mia stima.
Allo stesso modo se sei ciro ferrara o conte ultimi due anni non me ne può fregar proprio niente di quello che hai fatto, ti schifo comunque.
Sembra fin assurdo dover specificare queste cose.
Se e nel caso si cambi, sarebbe bene guardare a qualcosa di concettualmente diverso. Come abbiamo fatto a luglio 2014.