se non ho capito male, perché ha portato il concetto di Injury Prone a livelli eccezionali.

BruceSmith ha scritto: 04/04/2018, 22:13
se non ho capito male, perché ha portato il concetto di Injury Prone a livelli eccezionali.
Whatarush ha scritto: 04/04/2018, 7:10 Per me ha molto più senso salire per prendere "l'erede" che posare tanta roba ai Giants per un WR che - non necessariamente in quest'ordine - 1) è un casinista 2) è un fenomeno 3) vuole taaaanti soldi.
Non so se hanno tradato Cooks avendo già qualcosa in mente; l'hanno tradato per lo stesso motivo per il quale è stato dato via Chandler Jones: non ci si vuole impegnare economicamente e a livello di anni di contratto per un giocatore ritenuto sostituibile, si valuta cosa offre il mercato...e qui l'offerta era ottima, imo.
Alla fine al Felpa potrebbe anche andar bene star lì e prendere quello che gli arriva alla 23, alla 31 e così via...buchi a roster ce ne sono.
Dollarino ha scritto: 04/04/2018, 17:27Doc. J ha scritto: 04/04/2018, 16:27
Ti stra quoto!!!
Aggiungo solo una cosa i need in difesa e nella OL sono parecchi e utilizzare una scelta alta per l'attacco mi sembra...sul Back up di TB non mi esprimo non conoscendo i QBs al draft.
Non credo ad una trade up per i top QB di questo Draft, se succederà sarà moooooolto costosa e io sarò mooooooolto sorpreso.
Intanto vi ricordo i "Parcells criteria" sui quali (si dice) anche BB faccia, più o meno, affidamento per i QBs:
1) 3 year starter
2) Senior
3) Graduate
4) Started 30 games
5) Win 23 games
6) TD:INT ratio at least 2:1
7) Completion over 60%
Gli unici che gli esaudiscono tutti? Mayfield e Rudolph.
C'è chi dice che sia una regola vetusta, e probabilmente lo è visto quanto è cambiato il college football negli anni (per non parlare del ruolo del QB) però potrebbe essere un esercizio simpatico per ingannare l'attesa vedere quali altri rientrano in questa categoria
pippo77 ha scritto: 06/04/2018, 0:18Dollarino ha scritto: 04/04/2018, 17:27
Non credo ad una trade up per i top QB di questo Draft, se succederà sarà moooooolto costosa e io sarò mooooooolto sorpreso.
Intanto vi ricordo i "Parcells criteria" sui quali (si dice) anche BB faccia, più o meno, affidamento per i QBs:
1) 3 year starter
2) Senior
3) Graduate
4) Started 30 games
5) Win 23 games
6) TD:INT ratio at least 2:1
7) Completion over 60%
Gli unici che gli esaudiscono tutti? Mayfield e Rudolph.
C'è chi dice che sia una regola vetusta, e probabilmente lo è visto quanto è cambiato il college football negli anni (per non parlare del ruolo del QB) però potrebbe essere un esercizio simpatico per ingannare l'attesa vedere quali altri rientrano in questa categoria
Brady non era 2 year starter?
vabbè ma un sesto compensativo....servivano inservienti....