JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Però attualmente pure il panorama italiano, da cui diciamo che storicamente attingiamo, piange e non poco.
Ok l'ipotesi inzaghi junior, ma dopo si passa a una fascia inferiore dove il livello di ridimensionamento sarebbe inaccettabile.
A meno di non reputar credibili robe tipo sarri e ancelotti.. che vabbeh.
Ok l'ipotesi inzaghi junior, ma dopo si passa a una fascia inferiore dove il livello di ridimensionamento sarebbe inaccettabile.
A meno di non reputar credibili robe tipo sarri e ancelotti.. che vabbeh.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
anche secondo me Simone Inzaghi è l'unico che potremmo considerare in Italia, per svariati motivi.
Jardim mi piace perché, come ad Allegri, gli smontano la squadra ogni anno e lui riesce a rimanere competitivo, oltre che a valorizzare i giocatori e senza mai fossilizzarsi su un modulo specifico.
Poi è spettacolare il fatto che abbia fatto un quarto di finale facendo catenaccio e poi una semifinale sfidando il City a chi ne fa uno in più, in una stagione in cui hanno fatto 4 gol a partita.
Sarri non ha proprio lo stile per stare nella Juve, ma ve l'immaginate a Vinovo con quella tuta sporca, la moka e le sigarette rullate

Jardim mi piace perché, come ad Allegri, gli smontano la squadra ogni anno e lui riesce a rimanere competitivo, oltre che a valorizzare i giocatori e senza mai fossilizzarsi su un modulo specifico.
Poi è spettacolare il fatto che abbia fatto un quarto di finale facendo catenaccio e poi una semifinale sfidando il City a chi ne fa uno in più, in una stagione in cui hanno fatto 4 gol a partita.
Sarri non ha proprio lo stile per stare nella Juve, ma ve l'immaginate a Vinovo con quella tuta sporca, la moka e le sigarette rullate

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Io terrei Max a vita. Lo metto nell'olimpo dei migliori mister che abbiamo avuto, e non solo per i risultati.
Per il dopo, se dopo deve eseere, spero passino almeno uno o due anni. La mia idea la sapete.
(Ciò non toglie che si sta parlando di una fesseria su twitter)
Per il dopo, se dopo deve eseere, spero passino almeno uno o due anni. La mia idea la sapete.
(Ciò non toglie che si sta parlando di una fesseria su twitter)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
e allora è pronto il clamoroso ritorno di Conte 

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
comunque Momblano una cosa sola ha beccato in vita sua, l'addio di Conte... occhio 

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Conte, purtroppo, credo si sia bruciato un bel po' di panchine di prestigio visto la fine della storia con la Juventus e, a breve, con il Chelsea.pinopao ha scritto:e allora è pronto il clamoroso ritorno di Conte
É giovane, ma mi sa deve ricostruirsi la carriera facendo "miracoli" con squadre medie.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Io Max lo vedo già bello comodo nella panchina del Chelsea l'anno prossimo. Spero di sbagliarmi, me lo terrei volentieri per parecchio tempo ancora.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
IMO il Chelsea dopo aver preso Belletti ingaggerà Luis Enrique
-
- Rookie
- 20
- 117
Io vorrei zizou se proprio proprio max saluta
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
zidane piacerebbe anche a me ma salvo cataclismi nel breve periodo, lo vedo al real ancora x un bel pò! d'accordo con leatherboy su Sarri...non ce lo vedo proprio nell'ambiente juve così come non lo vedo al milan e neanche all'inter!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
-
- Rookie
- 20
- 117
Secondo me se non vince la Champions pure quest anno florentino lo caccia
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
Again, un singolo motivo? Prende già 7 testoni, dubito gli diano molto di più, avrebbe più budget ma una squadra di partenza molto più scarsa e manco la CL...Ragnar Lothbrok ha scritto: 05/04/2018, 20:08 Io Max lo vedo già bello comodo nella panchina del Chelsea l'anno prossimo. Spero di sbagliarmi, me lo terrei volentieri per parecchio tempo ancora.
Parigi capirei, Manchester pure... Ma il Chelsea di ora?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3769
- 3819
paolo75 ha scritto: 05/04/2018, 18:51 ah credo di aver capito, scommetto che è biondo, porta gli occhiali e talvolta ha una risata contagiosa...se è quello che dico è un tipo che intriga alquanto anche me!
Eh ma è sempre su quella cacchio di Opel però.....
Cmq spero che Allegri rimanga
Conte mai più
Sparare un nome per sparare un nome, bè allora dico JOSÉ! Come allenatore ormai mi sa che è davvero bollito, ma almeno ci divertiamo un po' con tutto il teatrino che monta ogni volta

-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
Granchio ha scritto: 05/04/2018, 22:26 Sparare un nome per sparare un nome, bè allora dico JOSÉ! Come allenatore ormai mi sa che è davvero bollito, ma almeno ci divertiamo un po' con tutto il teatrino che monta ogni volta
ti rendi conto che Josè alla juve significherebbe un inferno giornal-social-forumistico difficilmente immaginibile?

- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3769
- 3819
BruceSmith ha scritto: 05/04/2018, 22:31Granchio ha scritto: 05/04/2018, 22:26 Sparare un nome per sparare un nome, bè allora dico JOSÉ! Come allenatore ormai mi sa che è davvero bollito, ma almeno ci divertiamo un po' con tutto il teatrino che monta ogni volta
ti rendi conto che Josè alla juve significherebbe un inferno giornal-social-forumistico difficilmente immaginibile?
Ma certo! Pensa che figata però!!!! Pensa la gastrite che verrebbe ai cartonati!! Pensa alla conferenza stampa di presentazione!!!! Cioè il calcio passa in secondo piano, probabilmente non ci capirebbe una mazza e dopo un anno ci salutiamo, ma vuoi mettere che anno!!!