2018 Play.it Draft Game - Commenti alle scelte
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2783
- 5989
Re: 2018 Play.it Draft Game - Commenti alle scelte
Alabama Crimson Tide 2/2. Ragiono in senso opposto a Telesco, anzi, se mi sorprenderà con una S al secondo giro ne sarò lieto. Il buco a safety c'era l'anno scorso, è rimasto e rimarrà. Rayshawn Jenkins è un enforcer davvero molto grezzo, Tre Boston al momento non è stato rifirmato, Jaylen Watkins non voglio credere sia la soluzione da mettere accanto ad Addae.
DT + S e i due need maggiori in difesa si spera possano essere coperti.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10208
- 4601
ride_the_lightning ha scritto: 31/03/2018, 11:23 Alabama Crimson Tide 2/2. Ragiono in senso opposto a Telesco, anzi, se mi sorprenderà con una S al secondo giro ne sarò lieto. Il buco a safety c'era l'anno scorso, è rimasto e rimarrà. Rayshawn Jenkins è un enforcer davvero molto grezzo, Tre Boston al momento non è stato rifirmato, Jaylen Watkins non voglio credere sia la soluzione da mettere accanto ad Addae.
Ma invece Adrian Phillips che giocatore è? Un panchinaro che gioca solo in caso di infortuni o qualcosa di più?
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2783
- 5989
Ah, minchia. Vero c'è pure lui. Adrian gioca molto nei sub-package, non è assolutamente un titolare da mettere in campo nella maggior parte dei down. È che lì attorno ad Addae c'è davvero una girandola di nomi. La qualità non è così alta. E pure Addae ha beneficiato della cura Bradley giocando una validissima stagione, però non è che sia un talento assoluto.
Metto in spoiler un nome che a me piace moltissimo (e per un secondo ci ho pensato a sceglierlo) e vi chiedo cosa ne pensiate: Christian Kirk. Per me a sto punto del draft sarebbe una presa eccellente!
Metto in spoiler un nome che a me piace moltissimo (e per un secondo ci ho pensato a sceglierlo) e vi chiedo cosa ne pensiate: Christian Kirk. Per me a sto punto del draft sarebbe una presa eccellente!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
ride_the_lightning ha scritto: 31/03/2018, 11:46 Ah, minchia. Vero c'è pure lui. Adrian gioca molto nei sub-package, non è assolutamente un titolare da mettere in campo nella maggior parte dei down. È che lì attorno ad Addae c'è davvero una girandola di nomi. La qualità non è così alta. E pure Addae ha beneficiato della cura Bradley giocando una validissima stagione, però non è che sia un talento assoluto.
Ti rispondo in spoiler fatti i cazzi tuoi

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 31/03/2018, 11:46 Ah, minchia. Vero c'è pure lui. Adrian gioca molto nei sub-package, non è assolutamente un titolare da mettere in campo nella maggior parte dei down. È che lì attorno ad Addae c'è davvero una girandola di nomi. La qualità non è così alta. E pure Addae ha beneficiato della cura Bradley giocando una validissima stagione, però non è che sia un talento assoluto.
Lo volevo prendere io poi ho optato per Sutton
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
- Whatarush
- Hero Member
- 10208
- 4601
@Strembald caro, quando ti dicevo di procedere con calma, non intendevo tutta questa calma 
Buona Pasqua a tutti

Buona Pasqua a tutti

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
A Terracina la Pasqua è sacra 

-
- Hero Member
- 7265
- 15579
- Contatta:
Peccato.
il mio best case scenario (cit.) era di arrivare un po' pizzo dal pranzo di pasqua e scegliere il BPAC (Best Player A Caso quasi cit.) in modo da avere una solida scusa in caso di contestazioni.
Invece dovrò scegliere a caso da sobrio.
Buona Pasqua e buonanotte.
Salutatemi Lauletta.
il mio best case scenario (cit.) era di arrivare un po' pizzo dal pranzo di pasqua e scegliere il BPAC (Best Player A Caso quasi cit.) in modo da avere una solida scusa in caso di contestazioni.
Invece dovrò scegliere a caso da sobrio.
Buona Pasqua e buonanotte.
Salutatemi Lauletta.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Whatarush ha scritto: 01/04/2018, 11:37 @Strembald caro, quando ti dicevo di procedere con calma, non intendevo tutta questa calma
Buona Pasqua a tutti
Abbiate pietà sono stato sempre reperibile...sto facendo del mio meglio.
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Scrivi un nome a caso dai,o delega qualcun'altro. Daiiiiiiiiii..... 

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2783
- 5989
E si lavora, lasciate in pace mister Strembald... ringraziate mister Strembald, ringraziatelo, cazo, 'na brava persona. E aiutatelo mister Strembald, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? Strembald? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Strembald qua? Ma dai, su... Figa, su, basta! Me son roto i coioni. Cosa me ne frega a me? Dai... E ridono, cazo. Non vedi che ridono? Parla te: spiegagli come lavoriamo!
- Whatarush
- Hero Member
- 10208
- 4601
Scusa Stremb, proviamo ad andare avanti...spero ti/vi piaccia la scelta.
Ho letto i vostri desiderata e anche dando un occhio alla attuale depth nel ruolo, mi sembra che un rinforzo sia necessario.
Donte è veramente forte se si fa giocare sull'uomo, a zona rende meno e talvolta ci scappa anche la cappella per mancanza di concentrazione o perchè pensa con la sua velocità di poter comunque rimediare. Nonostante la taglia ritengo sia un discreto placcatore, inoltre non mi trovano d'accordo i giudizi di chi lo vede esclusivamente come slot corner. Certo è lì che lo farei cominciare, ma senza timore di doverlo buttare all'esterno in caso serva.
Da grande deve diventare uno studente del football: 4.3 è un bel biglietto da visita, ma se non riconosci quello che succede in campo, anche andando più veloce di tutti, sarai sempre esposto a brutte figure.
Comunque, se ti serve un cornerback e a metà secondo c'è DJ disponibile, direi che ti è andata bene.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zUdb0i4p6iU[/youtube]
Ho letto i vostri desiderata e anche dando un occhio alla attuale depth nel ruolo, mi sembra che un rinforzo sia necessario.
Donte è veramente forte se si fa giocare sull'uomo, a zona rende meno e talvolta ci scappa anche la cappella per mancanza di concentrazione o perchè pensa con la sua velocità di poter comunque rimediare. Nonostante la taglia ritengo sia un discreto placcatore, inoltre non mi trovano d'accordo i giudizi di chi lo vede esclusivamente come slot corner. Certo è lì che lo farei cominciare, ma senza timore di doverlo buttare all'esterno in caso serva.
Da grande deve diventare uno studente del football: 4.3 è un bel biglietto da visita, ma se non riconosci quello che succede in campo, anche andando più veloce di tutti, sarai sempre esposto a brutte figure.
Comunque, se ti serve un cornerback e a metà secondo c'è DJ disponibile, direi che ti è andata bene.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zUdb0i4p6iU[/youtube]
- Whatarush
- Hero Member
- 10208
- 4601
Benedette trade!!
Facciamo finta che non sia successo nulla?

@Dollarino
@fetsmo
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 495
Difficile passare un talento del calibro di Guice, purtroppo nella realtà non arriverà mai alla 51.
Per ora soddisfattissimo del mio draft.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per ora soddisfattissimo del mio draft.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame