"The Patriot Way" - We'll keep going
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
https://www.nacion.com/sucesos/narcotra ... um=twitter
https://news.co.cr/new-england-patriots ... ana/71750/
https://news.co.cr/new-england-patriots ... ana/71750/
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Pro
- 236
- 452
Non sono pochi ma non abbastanza per spacciarla.. . Qual era il piano? 

- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
La cosa assurda...
"The Narcotics Law No. 8204 says that it's illegal to sell and produce marijuana on a big scale. It's also illegal to carry marijuana of more than a small dose. That said, the law doesn’t specify how much marijuana qualifies as a 'small dose' or if it's legal to grow the plant for personal use."
Poteva, di fatto, comprarsela in loco.
Quattro partite? Quaranta? Quattrocento?
"The Narcotics Law No. 8204 says that it's illegal to sell and produce marijuana on a big scale. It's also illegal to carry marijuana of more than a small dose. That said, the law doesn’t specify how much marijuana qualifies as a 'small dose' or if it's legal to grow the plant for personal use."
Poteva, di fatto, comprarsela in loco.
Quattro partite? Quaranta? Quattrocento?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
pat patriot ha scritto: 23/03/2018, 20:54
ricordo bene che sei 'cap' che eri su endzone ?
ne sono quasi sicuro giusto ?
Grande Pat!!!!
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
Un genio il nostro Harmon,anche perché in Costa Rica non si dovrebbe trovare la marijuana...
- pat patriot
- Rookie
- 77
- 129
Harmon...Harmon...

-
- Hero Member
- 7287
- 15619
- Contatta:
pippo77 ha scritto: 24/03/2018, 16:43 Non sono pochi ma non abbastanza per spacciarla.. . Qual era il piano?
per avere un piano devi detenere un cervello.

che coglione.
-
- Pro
- 236
- 452
ma dare una chance a Greg Robinson per 2 spicci?
magari Dante fa il miracolo....
non mi piacciono per niente le voragini che abbiamo in OT e LB....se su una cercassimo di lavorare anche extra draft sarei più tranquillo...
magari Dante fa il miracolo....
non mi piacciono per niente le voragini che abbiamo in OT e LB....se su una cercassimo di lavorare anche extra draft sarei più tranquillo...
-
- Rookie
- 2
- 24
e' la solita bufala/fake oppure pare vero che Beckam ha rotto con i giants perchè vuole venire da noi?
-
- Pro
- 236
- 452
ho provato a cercare qualcosa...
in pratica non potendo rinnovare Cooks i Pats lo traderebbero(più chissà che altro) per Beckham che invece com'è noto rinnoverà a 2 spicci.....ci sta....
in pratica non potendo rinnovare Cooks i Pats lo traderebbero(più chissà che altro) per Beckham che invece com'è noto rinnoverà a 2 spicci.....ci sta....

- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
[tweet][/tweet]
REALLY?
Immagina se vincevano i Patriots che cosa avrebbero detto.
Ci viene in soccorso John Newman.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=i8N6SScXb8M[/youtube]
REALLY?
Immagina se vincevano i Patriots che cosa avrebbero detto.
Ci viene in soccorso John Newman.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=i8N6SScXb8M[/youtube]
-
- Pro
- 236
- 452
La Gazzetta stamattina ha sparato una delle sue solite cazzate giusto?
-
- Pro
- 236
- 452
Speculazioni su una possibile trade di Gronk...
Però le motivazioni che spingerebbero Pats e Gronk a cercare la trade farebbero scendere anche l'interesse di altre squadre per me....
Cioè i Pats traderebbero perché non ha ancora deciso se giocare o meno l'anno prossimo.... E vabbè, ma la nuova squadra che fa?Aspetta?
Lui accetterebbe perché stanco di giocare sottopagato... Anche qui...la nuova squadra lo deve prolungare subito?
Però le motivazioni che spingerebbero Pats e Gronk a cercare la trade farebbero scendere anche l'interesse di altre squadre per me....
Cioè i Pats traderebbero perché non ha ancora deciso se giocare o meno l'anno prossimo.... E vabbè, ma la nuova squadra che fa?Aspetta?
Lui accetterebbe perché stanco di giocare sottopagato... Anche qui...la nuova squadra lo deve prolungare subito?
- pat patriot
- Rookie
- 77
- 129
tutto puo' accadere nella NFL ma una trade su GRONK che tutto sommato ha ancora solo 28 anni ed è a mio avviso il migliore TE della lega ?
perderlo significherebbe mettere ulteriore pressione al ns non piu' giovane qb
e ai ricevitori
ma se arrivasse l'offerta giusta credo che BB possa anche pensarci seriamente; esempio :un 1st round pick...
tuttavia credo che Gronk non stia passando un buon momento...forse è stanco di prendere botte tutte le settimane...le difese avversarie lo puntano sempre...e credo non sia nemmeno il TE piu' pagato al momento...se non erro non è nemmeno nei top 3...
che poi si sia vinto un Super Bowl anche senza di lui è vero ma eravamo messi molto meglio...
perderlo significherebbe mettere ulteriore pressione al ns non piu' giovane qb

ma se arrivasse l'offerta giusta credo che BB possa anche pensarci seriamente; esempio :un 1st round pick...
tuttavia credo che Gronk non stia passando un buon momento...forse è stanco di prendere botte tutte le settimane...le difese avversarie lo puntano sempre...e credo non sia nemmeno il TE piu' pagato al momento...se non erro non è nemmeno nei top 3...
che poi si sia vinto un Super Bowl anche senza di lui è vero ma eravamo messi molto meglio...
-
- Pro
- 236
- 452
pat patriot ha scritto: 31/03/2018, 18:16 tutto puo' accadere nella NFL ma una trade su GRONK che tutto sommato ha ancora solo 28 anni ed è a mio avviso il migliore TE della lega ?
perderlo significherebbe mettere ulteriore pressione al ns non piu' giovane qbe ai ricevitori
non è assolutamente il più pagato,colpa/merito di quell'estensione di ormai 6/7 anni fa....
il problema è che parte dell'appeal dell'affare starebbe nel suo contratto "team friendly"....ma se i suoi dubbi sul futuro nascono proprio dai "pochi soldi" che prende i dubbi traslerebbero tali e quali nella nuova franchigia....