Doc. J ha scritto: 14/03/2018, 16:06
@Dollarino tanti auguri.
Niente allarmismi e ci sta ma la perdita di Solder mi fa venire l’orticaria,col le linee si vince!!
Su Danny ci sta per tre anni si taglia il salary comunque sempre sta storia che i giocatori vanno all’incasso dopo le stagioni con noi,ci fanno passare come dei plumoni

Grazie Doc! Il mio "niente allarmismi" era precedente alla perdita di Solder; la quale, onestamente, da fastidio pure a me e credo che anche il #12, in cuor suo, non stia facendo i salti di gioia.
Il fatto che i giocatori, dopo essere passati da noi, passano a incassare da altre parti è uno dei motivi che ti ha permesso di prendere discreti giocatori a prezzi stracciati negli anni.
La possibilità di giocare per l'argenteria un anno sì e l'altro pure è l'altro motivo.
nzwarrior ha scritto:
Top OT available via Draft:
Mike McGlinchey, OT, Notre Dame
Isaiah Wynn, OT/G/C, Georgia
Kolton Miller, OT, UCLA
Desmond Harrison, OT, West Georgia
Connor Williams, OT, Texas
Orlando Brown, OT, Oklahoma
Martinas Rankin, OT, Mississippi State
Geron Christian, OT, Louisville
Kolton Miller di UCLA è praticamente la copia carbone di Solder quando uscì da Colorado
Orlando Brown di Oklahoma, considerato un lock al primo giro prima della Combine dove è stato disastroso. Però pare che durante il Pro Day si sia fatto perdonare
McGlinchey, era ritenuto il vero talento della super linea offensiva di Notre Dame. Nell'unica partita che ho visto (vs Miami) la linea degli Irish è stata mangiata viva dai DL dei Canes.