Mile High - United in Orange
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
Re: Mile High - United in Orange
Si va all-in sullo sceriffo e ci si lamenta che è finito, rotto, ecc. eppure a parte l'anello, dove paradossalmente non è stato un fattore (eufemismo) ci ha dato 3 anni stellari in attacco.
Il fatto di essere l'unico QB decente in FA (su Brees ci credo poco che lasci Nola) non è mica scritto sulle tavole di Mosè che debba avere 25+ cucuzze l'anno; che poi li valesse pure tutti sti soldi è ancora da dimostrare mi sembra, a parte affossarsi il Cap.
Critichiamo poi ancora prima del draft, non sapendo se andiamo su di un Qb....
Il fatto di essere l'unico QB decente in FA (su Brees ci credo poco che lasci Nola) non è mica scritto sulle tavole di Mosè che debba avere 25+ cucuzze l'anno; che poi li valesse pure tutti sti soldi è ancora da dimostrare mi sembra, a parte affossarsi il Cap.
Critichiamo poi ancora prima del draft, non sapendo se andiamo su di un Qb....
you dont' win silver, you lose gold...
- Elway
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
quoto.
Se non si va di Qb al draft (e mi stupirei si facesse) Keenum #1 e degli altri 3, forse uno di back-up, forse
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Ma come puoi andare su un Qb al draft a questo punto, quando almeno usi 18 20 cuccuzze per lui, hai ancora Lynch.
Scusate con quali soldi sistemi la squadra? LB OL S?
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Scusate con quali soldi sistemi la squadra? LB OL S?
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
- stemene
- Senior
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
QB al draft da escludere a questo punto. Anzi, dobbiamo liberarci di almeno uno tra Sieman e Lynch con Keenum e Kelly a giocarsi il posto da titolare.
Come T si parla di un forte interessamento per Nate Solder (che dovrebbe chiedere sui 12 M l'anno) o di una possibile trade con i Dolphins tra CJ e Ja'Wuan James. Anche se nessuna delle due ipotesi mi convincono al 100% per lo meno avremmo un problema in meno, e se al draft arrivasse Nelson la linea offensiva sarebbe a posto.
Come T si parla di un forte interessamento per Nate Solder (che dovrebbe chiedere sui 12 M l'anno) o di una possibile trade con i Dolphins tra CJ e Ja'Wuan James. Anche se nessuna delle due ipotesi mi convincono al 100% per lo meno avremmo un problema in meno, e se al draft arrivasse Nelson la linea offensiva sarebbe a posto.
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
stemene ha scritto: 13/03/2018, 10:57 dobbiamo liberarci di almeno uno tra Sieman e Lynch con Keenum e Kelly a giocarsi il posto da titolare.
non sta nè in cielo nè in terra che un QB che ha appena perso un championship e che prendi in FA si giochi il posto da titolare con mr.irrelevant che ha passato metà del suo rookie year in infermeria. per quanto hype possa avere kelly non si pone nemmeno il problema
#1 keenum - #2 lynch - #3 kelly
se non riusciamo a piazzare sieman con la spasmodica ricerca di QB che c'è in questa off-season, tanto vale tagliarlo a fine del camp
ora cerchiamo di imbastire una bella trade-down con buffalo che è salita fino alla 13° posizione e cerchiamo di ricavarne quante più scelte possibili
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
siemian o lo si scambia per un late round o lo si taglia
ci costa nulla e salviamo piu’ di un milione
i qb saranno case paxton e nepow
se ne prendiamo uno al draft vuol
dire che ci liberiamo di lynch
ma non credo che accada
sul discorso spread offense da adottare
piu’ che una strategia la mia era una speranza
visto che abbiamo 2 qb che al college han giocato solo quello
io con la scelta alta rinforzerei la ol
ne abbiamo bisogno
con una Ol forte pure un qb mediocre diventa buono
quindi rinforziamo
le due trincee e poi via con gli altri need
ci costa nulla e salviamo piu’ di un milione
i qb saranno case paxton e nepow
se ne prendiamo uno al draft vuol
dire che ci liberiamo di lynch
ma non credo che accada
sul discorso spread offense da adottare
piu’ che una strategia la mia era una speranza
visto che abbiamo 2 qb che al college han giocato solo quello
io con la scelta alta rinforzerei la ol
ne abbiamo bisogno
quindi rinforziamo
le due trincee e poi via con gli altri need
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 466
se mi danno la 13 e l’altro primo giro ci pensoCassa ha scritto: 13/03/2018, 11:07stemene ha scritto: 13/03/2018, 10:57 dobbiamo liberarci di almeno uno tra Sieman e Lynch con Keenum e Kelly a giocarsi il posto da titolare.
non sta nè in cielo nè in terra che un QB che ha appena perso un championship e che prendi in FA si giochi il posto da titolare con mr.irrelevant che ha passato metà del suo rookie year in infermeria. per quanto hype possa avere kelly non si pone nemmeno il problema
se non riusciamo a piazzare sieman con la spasmodica ricerca di QB che c'è in questa off-season, tanto vale tagliarlo a fine del camp
ora cerchiamo di imbastire una bella trade-down con buffalo che è salita fino alla 13° posizione e cerchiamo di ricavarne quante più scelte possibili
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
c.p.simpson ha scritto: 13/03/2018, 11:10 io con la scelta alta rinforzerei la ol
ne abbiamo bisogno
dobbiamo capire la differenza tra rinforzare la nostra OL, ed avere una buona OL
se vuoi rinforzarla allora ok, prendi un OL alla quinta e migliori la situazione attuale (ma la migliori perchè peggiorarla sarebbe molto più difficile)
ma se vuoi avere una buona OL perchè punti ad essere una contender, allora l'OL te lo prendi in FA e non al draft, perchè per quanto talento possa avere in NFL sposterà qualcosa tra 1/2 anni
- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Cassa ha scritto: 13/03/2018, 11:07stemene ha scritto: 13/03/2018, 10:57 dobbiamo liberarci di almeno uno tra Sieman e Lynch con Keenum e Kelly a giocarsi il posto da titolare.
Il Kelly di OleMiss era una gran bel QB. E' caduto al draft per i suoi problemi comportamentali oltre che fisici. Come talento puro non credo Lynch gli sia superiore, anzi. Keenum non ha tutto questo Hype da essere considerato uno starter sicuro. Pure Bortles è arrivato a giocarsi un championship (rischiando pure di vincerlo a a differenza di Case) ma sappiamo tutti quale sia il suo reale valore.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 466
Cassa ha scritto: 13/03/2018, 11:18c.p.simpson ha scritto: 13/03/2018, 11:10 io con la scelta alta rinforzerei la ol
ne abbiamo bisogno
dobbiamo capire la differenza tra rinforzare la nostra OL, ed avere una buona OL
se vuoi rinforzarla allora ok, prendi un OL alla quinta e migliori la situazione attuale (ma la migliori perchè peggiorarla sarebbe molto più difficile)
ma se vuoi avere una buona OL perchè punti ad essere una contender, allora l'OL te lo prendi in FA e non al draft, perchè per quanto talento possa avere in NFL sposterà qualcosa tra 1/2 anni
Clady rese dal
primo anno
anzi probabilmente il suo anno migliore
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Dovete prendere il Qb alla 5 dai non potete prendere Keenum e dire “abbiamo altri need prendiamo altro” che cavolo di modo di coprire un need con Keenum??

- Cassa
- Senior
- 104
- 322
vabbè ognuno rimane della sua idea poi...ci mancherebbe, ma tutto passa dalla dirigenza e da che progetto ha in mente
se elway prende in FA keenum, io mi auguro non lo abbia fatto per l'hype che il ragazzo si può portare dietro o meno, altrimenti è da rinchiudere in un manicomio lui e tutto il suo staff. mi auguro siano state fatte delle valutazioni un attimo più accurate prima di fargli firmare un contratto.
i QB per quanto siano fenomeni o meno in NCAA, io aspetto dimostrino qualcosa al piano di sopra prima di giudicarli.
vorrei avere il tempo di cercare quanti first round pick ci sono nelle OL delle squadre ai PO quest'anno, sarebbe interessante per capire che la OL è forse il reparto dove conta più il CS che il materiale a disposizione
se elway prende in FA keenum, io mi auguro non lo abbia fatto per l'hype che il ragazzo si può portare dietro o meno, altrimenti è da rinchiudere in un manicomio lui e tutto il suo staff. mi auguro siano state fatte delle valutazioni un attimo più accurate prima di fargli firmare un contratto.
i QB per quanto siano fenomeni o meno in NCAA, io aspetto dimostrino qualcosa al piano di sopra prima di giudicarli.
vorrei avere il tempo di cercare quanti first round pick ci sono nelle OL delle squadre ai PO quest'anno, sarebbe interessante per capire che la OL è forse il reparto dove conta più il CS che il materiale a disposizione
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2783
- 5988
Cassa ha scritto: 13/03/2018, 11:51 i QB per quanto siano fenomeni o meno in NCAA, io aspetto dimostrino qualcosa al piano di sopra prima di giudicarli.
Questo è lecito, ma non vedo come possa precludere la scelta alla #5 di un QB se viene reputato il franchise QB del futuro (tipo Mahomes - A.Smith).
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- stemene
- Senior
- 1709
- 308
Cassa ha scritto: 13/03/2018, 11:51 vabbè ognuno rimane della sua idea poi...ci mancherebbe, ma tutto passa dalla dirigenza e da che progetto ha in mente
Sì, infatti Keenum ha molto meno hype rispetto a Cousins. QB solido che può portarci ai PO se ben supportato e inserito nel sistema giusto. La speranza tuttavia è che Kelly (a un QB preso al draft ci credo poco, a un esplosione tardiva di Lynch ancora meno) possa fin da subito toglierli il posto da titolare perché vorrebbe dire aver trovato il franchise QB.
- pgm
- Pro
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Purtroppo la FA offriva poco o nulla. Se Cousins ha deciso di firmare altrove e Brees non si muoverà non si restavano tante carte da giocare. Restando in Minnesota purtroppo Bridgewater si porta dietro troppi punti di domanda anche se sarebbe stata una scelta che mi avrebbe intrigato molto di più rispetto a Keenum.
Se hanno deciso di puntare su un veterano è perché ritengono di avere ancora una finestra aperta...andare all-in con Rosen o con Allen avrebbe comunque richiesto almeno un altro anno di transizione.
Inoltre su tutto 'sto credito per Kelly sinceramente vi seguo poco...giocatore con problemi fisici e comportamentali. Io vedo ancora Lynch davanti a lui mentre c'è da capire se Sieman verrà cassato fin da subito o se ce lo porteremo in pre-season a giocarsi il posto. Se dovessimo draftare un QB immagino che lo taglieremo subito.
Se hanno deciso di puntare su un veterano è perché ritengono di avere ancora una finestra aperta...andare all-in con Rosen o con Allen avrebbe comunque richiesto almeno un altro anno di transizione.
Inoltre su tutto 'sto credito per Kelly sinceramente vi seguo poco...giocatore con problemi fisici e comportamentali. Io vedo ancora Lynch davanti a lui mentre c'è da capire se Sieman verrà cassato fin da subito o se ce lo porteremo in pre-season a giocarsi il posto. Se dovessimo draftare un QB immagino che lo taglieremo subito.