Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
NFL Insider: Kirk Cousins Will Reportedly Sign With The Vikings For $27 Million A Season
http://dailysnark.com/nfl-insider-kirk- ... on-season/

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Dietto ha scritto: 11/03/2018, 12:24 NFL Insider: Kirk Cousins Will Reportedly Sign With The Vikings For $27 Million A Season
Diventate pericolosi sul serio...anche perché oltre a Cousins che aggiungete recuperate pure Dalvin Cook che aveva giusto dimostrato di saperle fare 2 cosette.

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Io ho capito che Broncos e Jets hanno messo sul piatto un offerta enorme per Cousins. I Vikings SE faranno un offerta simile (anche leggermente più bassa) sono avvantaggiati perché sarebbero l'opzione preferita dal giocatore, ma che investano realmente quei soldi al momento non è detto. Sicuro sono interessati a lui.
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Attenzione che oggi pare che i Vikings abbiano contattato nientepopodimeno che Drew Brees

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Sostanzialmente hanno parlato con Cousins, Brees, Keenum, Bradford e Bridgewater (+ forse McCarron) per avere un'idea sulla cifra da investire mercoledì. Stanno facendo i vari calcoli anche su come investire il restante cap perchè ovviamente stiamo parlando di investimenti diversi e non c'è solo il problema QB da risolvere.
- Pove
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Brees sarebbe fantastico..speriamo solo alla fine di non ritrovarci con un pugno di mosche in mano.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Pove ha scritto: 12/03/2018, 22:45 Brees sarebbe fantastico..speriamo solo alla fine di non ritrovarci con un pugno di mosche in mano.
Però se devo investire io lo farei per Cousins, cioè Brees ha 40 anni, mi pare una mossa stile Favre se dovesss succedere ..

-
- Pro
- 217
- 1142
Gli avranno chiesto se conosce qualche Qb bono senza impegni per l'anno prossimo...
Non c'è un singolo motivo per cui Brees dovesse spostarsi da New Orleans.
In questi giorni si è letto tutto e il contrario di tutto su Cousins, dai 30 pippi garantiti al contratto inferiore a quello di Garoppalo, dal fatto che non avrebbe più fatto visite ai team all'esatto opposto, che avrebbe praticamente visitato tutte e 4 le franchigie interessate.
Comincio a entrare nel sentimento del "Alla fine 'sti cazzi oh".
Intendiamoci, un certo upgrade nel ruolo ci sarebbe, ma se Keenum si tenessa con un triennale che sia vicino alla metà di quello di Cousins, con i soldi che avanzano uno o due Free agent interessanti per coprire altri need senza affidarmi alle stelle durante il draft, ce li pigli.
I dubbi sul fatto che Case possa o meno ripetere la stagione che ha disputato, son più o meno quelli che riguardano come possa calzare il signor Cugini in un sistema nuovo. Keenum intanto in questa squadra ci ha giocato, poi si possono fare le considerazioni che riguardano il cambio di staff.

Non c'è un singolo motivo per cui Brees dovesse spostarsi da New Orleans.
In questi giorni si è letto tutto e il contrario di tutto su Cousins, dai 30 pippi garantiti al contratto inferiore a quello di Garoppalo, dal fatto che non avrebbe più fatto visite ai team all'esatto opposto, che avrebbe praticamente visitato tutte e 4 le franchigie interessate.
Comincio a entrare nel sentimento del "Alla fine 'sti cazzi oh".
Intendiamoci, un certo upgrade nel ruolo ci sarebbe, ma se Keenum si tenessa con un triennale che sia vicino alla metà di quello di Cousins, con i soldi che avanzano uno o due Free agent interessanti per coprire altri need senza affidarmi alle stelle durante il draft, ce li pigli.
I dubbi sul fatto che Case possa o meno ripetere la stagione che ha disputato, son più o meno quelli che riguardano come possa calzare il signor Cugini in un sistema nuovo. Keenum intanto in questa squadra ci ha giocato, poi si possono fare le considerazioni che riguardano il cambio di staff.

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Io credo che Keenum sia il meno probabile perchè non è la prima scelta, ha mercato e andrà via subito. Lui pare abbia chiesto 20 milioni all'anno. Cousins pare la prima scelta, ma non si è capito quanto realmente ci vogliano investire anche perchè mercato lui ce l'ha (Jets, Broncos, Cardinals) e quindi può sparare alto, forse troppo alto per quanto noi vorremmo spendere. Brees potrebbe essere la seconda opzione, ma onestamente non so quanto lo sia realmente o sia solo un gioco sia per noi che per lui per livellare il prezzo (lui coi Saints e noi con Cousins). Il reale piano b, temo sia Bradford. Non escluderei una accoppiata Bridgewater + McCarron.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Il piano b assomiglia molto ad un piano z 

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Io Bradford non lo firmerei mai, ma da quello che ho letto in giro, sarebbe tutt'altro che sorprendente se mancato Cousins firmassero lui. Tutti all'interno della franchigia lo reputano un grande QB, l'unico problema è ovviamente lo status fisico (hai detto niente).
-
- Pro
- 217
- 1142
Io non sarei deluso se si partisse con Bradford perché sotto sotto nessuno mi leva dalla testa che potenzialmente è il più forte del gruppo, e con un gruppo di ricevitori che non s'è visto nemmeno ai tempi di Favre sul profondo potrebbe fare i danni veri. Tantopiù che c'abbiamo pure avuto l'assaggino nella prima della stagione scorsa...
Poi 2 su 3 (perché sono ottimista) te la prendi nel culo, perché la situazione fisica si conosce. Però boh, se si potesse tenere insieme ad un altro Qb affidabile non mi dispiacerebbe. Non ho la più pallida idea del contratto a cui possa aspirare in questa situazione.
Sarei più preoccupato se lo starting Qb fosse Teddy, essendo all'oscuro di tutto quello che lo riguarda dopo il 2015. E al di là delle frasi di circostanza non mi pare che sia circondato dall'entusiasmo di chi l'ha visto giocare in allenamento.
Poi 2 su 3 (perché sono ottimista) te la prendi nel culo, perché la situazione fisica si conosce. Però boh, se si potesse tenere insieme ad un altro Qb affidabile non mi dispiacerebbe. Non ho la più pallida idea del contratto a cui possa aspirare in questa situazione.
Sarei più preoccupato se lo starting Qb fosse Teddy, essendo all'oscuro di tutto quello che lo riguarda dopo il 2015. E al di là delle frasi di circostanza non mi pare che sia circondato dall'entusiasmo di chi l'ha visto giocare in allenamento.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
I post come quelli letti qua dentro sono il reale motivo per il quale in questi anni Bradford abbia preso una schifonata di miliardi di dollari senza un reale motivo 

-
- Pro
- 217
- 1142
Intendi IL post sopra quello che hai appena scritto?The Answer Palermitano ha scritto: 12/03/2018, 23:10 I post come quelli letti qua dentro sono il reale motivo per il quale in questi anni Bradford abbia preso una schifonata di miliardi di dollari senza un reale motivo
Si può sempre coltivare un'opinione o bisogna venire a chiedere il ranking ufficiale dei Qb nel topic dei campioni del mondo?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Cholo ha scritto: 12/03/2018, 23:17Intendi IL post sopra quello che hai appena scritto?The Answer Palermitano ha scritto: 12/03/2018, 23:10 I post come quelli letti qua dentro sono il reale motivo per il quale in questi anni Bradford abbia preso una schifonata di miliardi di dollari senza un reale motivo
Si può sempre coltivare un'opinione o bisogna venire a chiedere il ranking ufficiale dei Qb nel topic dei campioni del mondo?
Non solo il tuo , ma tantissimi altri che porta la considerazione che ha nella NFL Bradford a livelli davvero non meritati ..